BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Prova specchietti tondi
+10
Magobin
albert73
c1po
Francesco
Matyjp
reggierules
alan
Steve74
shali87
Byson
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Prova specchietti tondi
comprati prima i 3", bellissimi ma talmente inutili che è meglio non metterli a quel punto. poi comprati i 4", visuale sicuramente migliore ma rapporto estetica/funzionalità cmq penalizzante.....risultato ho 2 paia di specchietti nuovi nuovi in box e ho rimontato gli originali!!
LeLLLLo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1569
LeLLLLo ha scritto:comprati prima i 3", bellissimi ma talmente inutili che è meglio non metterli a quel punto. poi comprati i 4", visuale sicuramente migliore ma rapporto estetica/funzionalità cmq penalizzante.....risultato ho 2 paia di specchietti nuovi nuovi in box e ho rimontato gli originali!!
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
Meno male che in sto forum si trova tutto...ringrazio tutti i membri di questo post, stavo per comprarmi gli specchi tondi e beh, mi è passata la voglia grazie a tutti e tengo hli originali rovesciati
ILToLa- RoadMan
- Numero di messaggi : 424
Pure io li stavo comprando su ebay in questo momento, neri. Poi mi sono fatto un giro sul forum per fortuna! Io sono alto 188 e sono diciamo grossino (97kg) ho un biltwell tracker che è quasi un dragbar solo apoena piú comodo. Specchi rovesciato vedo poco, se sono in 2 nulla
BaroneNero- Streetboy
- Numero di messaggi : 107
BaroneNero ha scritto:Pure io li stavo comprando su ebay in questo momento, neri. Poi mi sono fatto un giro sul forum per fortuna! Io sono alto 188 e sono diciamo grossino (97kg) ho un biltwell tracker che è quasi un dragbar solo apoena piú comodo. Specchi rovesciato vedo poco, se sono in 2 nulla
anche io son un bel manzo, 184 per 95kg però monto un frisco della biltwell, da quando l'ho messo vedo da dio perchè si sono alzati anche gli spacchi... meno male che ho letto anche io il forum prima di prendere i tondi, belli son belli eh ma preferisco vedere!
ILToLa- RoadMan
- Numero di messaggi : 424
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» specchietti tondi
» Manopole Nostalgia - la prova
» Terminali...che ne dite?
» prova aerografia sul filtro
» officina o banco prova a brescia
» Manopole Nostalgia - la prova
» Terminali...che ne dite?
» prova aerografia sul filtro