BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
E anche Bart .......
+16
Magobin
johnny bravo
wildwolf68
enzostrummer
Francesco
Bruja
shali87
dindo
anomalo69
Andrea66
ciùpistons
LeLLLLo
ironmirko
zakkos
Byson
frank
20 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: E anche Bart .......
.....giovine.....ma saggio BysonByson ha scritto:....e comunque vorrei ricordare che chi ha fondato il forum (inclusi i moderatori) non è realmente il proprietario del forum; tutti noi ne siamo proprietari, NOI, inclusi loro.
Se non condivido il forum lo dico, e se mi sta sul ca**o un moderatore o un utente lo mando a fanculo, questo è quello che faccio. Ma andarsene per la non condivisione no ca**o, lo facciamo sempre in questo paese del ca**o di non combattere per cambiare le cose. Ne faccio parte e questo mi rende proprietario, e quant' è vero iddio sfido chiunque a parlarne a 4 occhi.
Ovviamente rispetto le scelte di chi se ne è andato e non giudico minimamente la loro persona o la loro scelta, ognuno è libero.
Ospite- Ospite
Visto il nickname e la foto non mi sembra un nano, quindi penso che nessuno lo voglia far arrabbiare ahahahahahahahahByson ha scritto:....e comunque vorrei ricordare che chi ha fondato il forum (inclusi i moderatori) non è realmente il proprietario del forum; tutti noi ne siamo proprietari, NOI, inclusi loro.
Se non condivido il forum lo dico, e se mi sta sul ca**o un moderatore o un utente lo mando a fanculo, questo è quello che faccio. Ma andarsene per la non condivisione no ca**o, lo facciamo sempre in questo paese del ca**o di non combattere per cambiare le cose. Ne faccio parte e questo mi rende proprietario, e quant' è vero iddio sfido chiunque a parlarne a 4 occhi.
Ovviamente rispetto le scelte di chi se ne è andato e non giudico minimamente la loro persona o la loro scelta, ognuno è libero.
TonyD- RoadMan
- Numero di messaggi : 699
è il classico amico che, quando ci sono le risse, tutto lo vogliono al fiancoTonyD ha scritto:
Visto il nickname e la foto non mi sembra un nano, quindi penso che nessuno lo voglia far arrabbiare ahahahahahahahah
hahahahahahaha :°°°°°°D
beh magari una bella scazzottata fra utenti del forum risolverebbe le magagne che ci stanno decimando
beh magari una bella scazzottata fra utenti del forum risolverebbe le magagne che ci stanno decimando
Byson- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1487
magagne quali magagne mi sono perso qualcosa???Byson ha scritto:hahahahahahaha :°°°°°°D
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
hahaha e io che ne so, è con te che sfasano che sei un moderatore, mica con me hahahahaAndrea66 ha scritto:magagne quali magagne mi sono perso qualcosa???
Byson- Dark Legend
No Bison, Andrea non è un moderatore ma è IL Moralizzatore!!! ahahahaha
TonyD- RoadMan
- Numero di messaggi : 699
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Il_MoralizzatoreTonyD ha scritto:No Bison, Andrea non è un moderatore ma è IL Moralizzatore!!! ahahahaha
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
Quello che tu dici puó o non puó andar bene a qualcuno, visto che esiste un regolamento e quando un nuovo frequentatore del forum si iscrive dovrebbe almeno leggerlo, e cita in qualche riga che non si dovrebbere offendere nessuno. Si dovrebbe parlare di moto e tutto il mondo che gli gira intorno, se poi due utenti si devono offendere non trovo giusto che si usi il forum, ma ci sono altri canali. Un conto è lo sfottó tra utenti che si conoscono di persona e un'altro è lo sfottó Tra untenti che non si conoscono tranne chè, attraverso una tastiera e questo puó creare dei fraintendimenti. Io sono il primo che cazzeggio e cerco sempre di non offendere nessuno, se poi qualcuno che non conosco di persona si dovesse offendere chiedo scusa a priori.Byson ha scritto:....e comunque vorrei ricordare che chi ha fondato il forum (inclusi i moderatori) non è realmente il proprietario del forum; tutti noi ne siamo proprietari, NOI, inclusi loro.
D'altronde il forum è una piazza virtuale che parla di iron e harley in generale e come tale va usata, io non penso che tu vada nella piazza del tuo paese e mandi affanculo chiunque passi....
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
jhonny mi sa che non hai capito quel che ho detto. Io non ho parlato di mandare a fanculo gente a caso, sto dicendo che se uno ha un problema con una persona lo risolve con quella, e se gli sta sul ca**o la manda a fare in c*lo, questo sto dicendo! Poi io come ho già detto non so quali siano le motivazioni che spingono da diverso tempo gli utenti a lasciare il forum, ma invece di mollarlo io dico fanculizzate chi vi sta realmente sulle palle e rimanete, questo è quello che sto dicendo, capito?johnny bravo ha scritto:Quello che tu dici puó o non puó andar bene a qualcuno, visto che esiste un regolamento e quando un nuovo frequentatore del forum si iscrive dovrebbe almeno leggerlo, e cita in qualche riga che non si dovrebbere offendere nessuno. Si dovrebbe parlare di moto e tutto il mondo che gli gira intorno, se poi due utenti si devono offendere non trovo giusto che si usi il forum, ma ci sono altri canali. Un conto è lo sfottó tra utenti che si conoscono di persona e un'altro è lo sfottó Tra untenti che non si conoscono tranne chè, attraverso una tastiera e questo puó creare dei fraintendimenti. Io sono il primo che cazzeggio e cerco sempre di non offendere nessuno, se poi qualcuno che non conosco di persona si dovesse offendere chiedo scusa a priori.
D'altronde il forum è una piazza virtuale che parla di iron e harley in generale e come tale va usata, io non penso che tu vada nella piazza del tuo paese e mandi affanculo chiunque passi....
Byson- Dark Legend
Ok quello che tu dici non fà una piega, ma ti ripeto non mi sembra giusto mandarsi affanculo quando lo possono leggere tutti, casomai mandalo via MP ahahahahahahahahByson ha scritto:jhonny mi sa che non hai capito quel che ho detto. Io non ho parlato di mandare a fanculo gente a caso, sto dicendo che se uno ha un problema con una persona lo risolve con quella, e se gli sta sul ca**o la manda a fare in c*lo, questo sto dicendo! Poi io come ho già detto non so quali siano le motivazioni che spingono da diverso tempo gli utenti a lasciare il forum, ma invece di mollarlo io dico fanculizzate chi vi sta realmente sulle palle e rimanete, questo è quello che sto dicendo, capito?
siamo a 5 pagine..per bart poi...troppe
reggierules- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1515
clarojohnny bravo ha scritto:Ok quello che tu dici non fà una piega, ma ti ripeto non mi sembra giusto mandarsi affanculo quando lo possono leggere tutti, casomai mandalo via MP ahahahahahahahah
Byson- Dark Legend
Per un tesserato M.I.A.S.M.A. sono sempre poche...............reggierules ha scritto:siamo a 5 pagine..per bart poi...troppe
Per questo post si puo' anche chiudere...
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» black bart auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
» Black Bart.........AUGURI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» okkio Balck Bart
» Per Black Bart alias Giorgio
» Chi và allo Speedshop ..... incontra Bart !!
» Black Bart.........AUGURI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» okkio Balck Bart
» Per Black Bart alias Giorgio
» Chi và allo Speedshop ..... incontra Bart !!
Pagina 3 di 3