BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Compatibilità selle
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Compatibilità selle
Ma una sella singola di un nightster del 2009 può essere montata su un 883 r del 2008? Io penso di ma non ne sono sicuro al 100%... Mi aiutate ? Grazie
AlexSter90- Streetboy
- Numero di messaggi : 151
Re: Compatibilità selle
io dico di no.....ma è una mia idea!
Markogabber- RoadMan
- Numero di messaggi : 411
Controlla il passo del fissaggio tra i fori
Matyjp- RoadMan
- Numero di messaggi : 793
allora io ho una sportster custom 2008, quindi con centralina sottosella, e ho sostituito la sella badlander con la singola del nightster, ci và perfettamente e copre la centralina.
tieni presente che c'è differenza tra iron e nightster, la seconda è più bassa e ha una maggior ritenzione posteriore, oltre che lunghezza diversa, ossia con serbatoio standard (peanuts) ti resterebbe un spazio (vedoi come risulta sulla nightster) mentre con serbatoio da 16 lt(custom e low) ci si appoggia perfetta.
Spero di esserti stato utile8)
tieni presente che c'è differenza tra iron e nightster, la seconda è più bassa e ha una maggior ritenzione posteriore, oltre che lunghezza diversa, ossia con serbatoio standard (peanuts) ti resterebbe un spazio (vedoi come risulta sulla nightster) mentre con serbatoio da 16 lt(custom e low) ci si appoggia perfetta.
Ospite- Ospite
Hai una foto??sarei curioso di vedere un sportser C con quella sella...several ha scritto:allora io ho una sportster custom 2008, quindi con centralina sottosella, e ho sostituito la sella badlander con la singola del nightster, ci và perfettamente e copre la centralina.
giallone- RoadMan
- Numero di messaggi : 403
grazie mille, sul custom del padre della mia ragazza avevo provato a metterla su e non stava x niente male. mi serviva sapere x l'883 perché un tipo voleva comprarmela ma poi mi ha dato buca
AlexSter90- Streetboy
- Numero di messaggi : 151
Io sull'iron del 2009 con centralina sul parafango monto tranquillamente anche la sella del nightster.
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
Argomenti simili
» Compatibilità selle
» Compatibilità selle 883.. XL883R sella originale su Iron 2011??
» selle incredibili!
» selle Mustang
» compatibilità ammortizzatori posteriori
» Compatibilità selle 883.. XL883R sella originale su Iron 2011??
» selle incredibili!
» selle Mustang
» compatibilità ammortizzatori posteriori
Pagina 1 di 1