BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
frecce posteriori iron 2010....
+18
ILToLa
ArielAtom23
BR1
Markogabber
precisopap
c1po
-PULCE-
kurbanov
Guitarman
Piccina
raffaele
coccoy84
Tripper83
marco iron883
Trucker
frank
Ironman74
fabiofabiofabio
22 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: frecce posteriori iron 2010....
Vernice per vetro rosso trasparente,é un barattolino tipo modellismo!kurbanov ha scritto:Ragazzi che tipo di vernice avete utilizzato per verniciare le frecce?
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
Ma le hai smontate e le hai verniciate da dentro giusto,frank ha scritto:Vernice per vetro rosso trasparente,é un barattolino tipo modellismo!kurbanov ha scritto:Ragazzi che tipo di vernice avete utilizzato per verniciare le frecce?
una passata leggera di vernice?
-PULCE-- RoadMan
- Numero di messaggi : 680
-PULCE- ha scritto:Ma le hai smontate e le hai verniciate da dentro giusto,frank ha scritto:Vernice per vetro rosso trasparente,é un barattolino tipo modellismo!kurbanov ha scritto:Ragazzi che tipo di vernice avete utilizzato per verniciare le frecce?
le frecce posteriori nn si aprono....
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
Verniciate fuori,una sola mano e da asciutte non si vede che sono verniciate sembrano fanali rossi originali.-PULCE- ha scritto:Ma le hai smontate e le hai verniciate da dentro giusto,frank ha scritto:Vernice per vetro rosso trasparente,é un barattolino tipo modellismo!kurbanov ha scritto:Ragazzi che tipo di vernice avete utilizzato per verniciare le frecce?
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
THANK.frank ha scritto:Verniciate fuori,una sola mano e da asciutte non si vede che sono verniciate sembrano fanali rossi originali.-PULCE- ha scritto:Ma le hai smontate e le hai verniciate da dentro giusto,frank ha scritto:Vernice per vetro rosso trasparente,é un barattolino tipo modellismo!kurbanov ha scritto:Ragazzi che tipo di vernice avete utilizzato per verniciare le frecce?
-PULCE-- RoadMan
- Numero di messaggi : 680
La ghiera fatta con tappo di bomboletta spray DIY
avevo trovato un articolo simile su un forum straniero
avevo trovato un articolo simile su un forum straniero
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
C'è anche qua da noi un bel tutorial sulla realizzazione di queste palpebre.
precisopap- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1003
voglio farle anche io cosi'! molto belle! ma ho usato la vernice trasparente rossa per vetro e non si vede nemmeno che l'ho passata! mi dici che marca hai usato? GRAZIE
Markogabber- RoadMan
- Numero di messaggi : 411
frank ha scritto:Le frecce rosse sono per il mercato americano,azzz.. piacevano anche a me
BR1- Streetboy
- Numero di messaggi : 143
fatte! da paura la vernice per vetri funziona da DIO!
Markogabber- RoadMan
- Numero di messaggi : 411
Anche se il post è un po' datato spero che mi aiuterete lo stesso:
-Rosse sono molto belle, ma una volta accese il gioco di luce dei led si vede comunque bene?
-io vorrei farle nere/fumè tipo quelle anteriori.. è fattibile?
-Rosse sono molto belle, ma una volta accese il gioco di luce dei led si vede comunque bene?
-io vorrei farle nere/fumè tipo quelle anteriori.. è fattibile?
ArielAtom23- Streetboy
- Numero di messaggi : 146
ariel, è fattibile si... l'unico problema è che quelle dietro come hanno già detto non si smontano... io le devo fare a giorni e ho già pensato di mettere nastro carta attorno alla freccia e sulla moto i teli da pittura in modo di far uscire solo il vetrino...bomboletta fumè trasparente già acquistata manca solo mettersi all'opera
ILToLa- RoadMan
- Numero di messaggi : 424
Io penso che alla fine opterò per un rosso ciliegia! Poi posta qualche foto please :-)
ArielAtom23- Streetboy
Certo che metterò qualche foto... il lavoro non lo farò subito...appena mi arriva l'alzamoto faccio il tutto perchè attualmente le frecce dietro sono attaccate al codino, visto che il vecchio proprietario aveva tolto gli spessori perchè gli piacevano più vicine...io valutando bene le voglio staccate e da quello che ho visto e capito devo mollare le sospensioni dietro per entrare con la chiave sotto il parafango e svitare le frecce appena svolgo il tutto posterò qualche immagine
ILToLa- RoadMan
sapete dirmi quanto lungo è il cavo delle frecce posteriori? posso smontarle e poi staccare lo spinotto oppure mi conviene fare viceversa ,staccare lo spinotto e poi smontare? grazie
Michelangelo- RoadMan
- Numero di messaggi : 391
dimenticavo di dire che immagino che fra nightster e iron siano uguali
Michelangelo- RoadMan
- Numero di messaggi : 391
Micro frecce stop tutto in uno
Il mio amico che fa il meccanico per passione mi ha fatto comprare queste per dare un po' di pulizia al parafango posteriore perché quelle originali sono troppo grandi. Non vedo l'ora di montarle.
www.speedwayshop.it
www.speedwayshop.it
tarqui883- Ironeer
- Numero di messaggi : 6
frank ha scritto:Oggi ho comprato la vernice per vetro rossa ed ho proceduto alla verniciatura delle frecce posteriori che adesso sono come quelle che pubblicizzano. Le arancioni non mi piacevano proprio!!!
alla fine grazie a questo post ho cambiato idea da farle fumè a farle rossse... ieri sono andato a prendere il prodotto per vetro "idea vetro 216" e appena posso mi metto all'opera...
ILToLa- RoadMan
Io ho comprato due staffe per spostarle in avanti e metterle sul perno degli ammortizzatori per poi montare un parafango tagliato tipo bobber e volevo farle anche io rosse con la vernice ma vi domando : quando poi si mettono le frecce?
LordIron83- RoadMan
- Numero di messaggi : 387
LordIron83 ha scritto:Io ho comprato due staffe per spostarle in avanti e metterle sul perno degli ammortizzatori per poi montare un parafango tagliato tipo bobber e volevo farle anche io rosse con la vernice ma vi domando : quando poi si mettono le frecce?
Ho letto ovunque che al momento dell'inserimento frecce si vede arancione...tanti applicano il colore con le frecce accese per decidere l'intensità...
ILToLa- RoadMan
Grazie IlTola
LordIron83- RoadMan
- Numero di messaggi : 387
LordIron83 ha scritto:Grazie IlTola
Figurati ...
ILToLa- RoadMan
Finalmente ho trovato un pò di tempo e ho fatto il lavoro, come gli altri utenti ho fatto le frecce posteriori rosso ciligia con il prodotto vetro 216 e devo dire che è stato di una facilità incredibile! Il prodotto è ottimo e con il pennellino si da su che è una meraviglia senza segni e soprattutto rimane liscio...le frecce anteriori ho faticato un pò con il prodotto dupli-color traparent...bisogna andarci molto cauti e con più mani, il risultato finale mi piace, bello scuro ma a indicatore acceso si vede perfettamente sia di giorno controluce che di notte... infine ho dipinto la ghiera del faro (color argento non mi andava proprio giu ) li ho usato la bombola alte temperature e devo dire che il risultato è stato a parer mio buono, ora il faro è in tono con la iron vi posto qualche foto e spero vi piaccia
Perdonatemi la censura targa da prima elementare ma non sono un asso con paint
Per lordIron83 che aveva dubbi sul lampeggio dopo aver dato il colore rosso sulle frecce, vai tranquillo rimane arancione come prima non ho notato nessuna differenza...
Perdonatemi la censura targa da prima elementare ma non sono un asso con paint
Per lordIron83 che aveva dubbi sul lampeggio dopo aver dato il colore rosso sulle frecce, vai tranquillo rimane arancione come prima non ho notato nessuna differenza...
ILToLa- RoadMan
Ottimo lavoro! Devo passare anche io le frecce posteriori appena trovo il tempo (e la voglia) ho già colore e pennello! Come lo hai dato il colore? Meglio pennellare sempre in un verso? Mai pitturato niente in vita mia
ArielAtom23- Streetboy
ArielAtom23 ha scritto:Ottimo lavoro! Devo passare anche io le frecce posteriori appena trovo il tempo (e la voglia) ho già colore e pennello! Come lo hai dato il colore? Meglio pennellare sempre in un verso? Mai pitturato niente in vita mia
ciao ariel, guarda se hai "idea vetro 216" vai in quel lato che vuoi che è un prodotto ottimo! io sono partito prima a fare i contorni il sopra e poi sono sceso verso il basso... credo di non aver mai fatto una cosa così semplice e rimane liscio! 10+ come prodotto
ILToLa- RoadMan
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» frecce posteriori 883 iron
» frecce posteriori
» Sostituzione frecce posteriori
» AVANZAMENTO FRECCE POSTERIORI
» Supporti per frecce posteriori
» frecce posteriori
» Sostituzione frecce posteriori
» AVANZAMENTO FRECCE POSTERIORI