BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Ho firmato per la 48
+15
marco iron883
bongio
Starbuck
Platino
aesse
Moonblack
Spartaco
Sasha
vasco.r
Piccina
Angelonero77
ironman79
Ironman74
dylanIRON
Guitarman
19 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ho firmato per la 48
Nel pomeriggio ho preso la decisione finale, mi sono messo in auto, il solito cd di Brian Setzer e dopo meno di un'ora ero già a Bari in concessionaria, il tempo di dare un occhiata qua e la e subito a tu per tu col Dealer, che ora mi conosce bene!!!
Un minimo di contrattazione (non c'era bisogno) e poi la firma, si stabiliscono i 10800 + 400 di bonus che andranno via per soffietti, cavalletto corto e 1° tagliando.
La scelta è andata sul nero, poi magari se ci ripenso, sarei ancora in tempo, tanto la 48 arriva ad aprile, mi ha detto che stanno ancora in america.
Aggiungo, che ha insistito per farmi fare un giro sul 1200 Nighster, "vedi la differenza" ha detto! e io dopo un pò d'esitazione un giro me lo sono fatto! caspita però, la differenza l'ho sentita, e come!!!
Ora mi metto in pace e aspetto buono buono, tanto ci sono abituato!
PS: pensate che i dealer ancora ne sanno poco di stà moto, tanto è che per la lunghezza degli ammo aspettiamo che arrivi la moto, se saranno i soliti spilungoni, i Progressive da 11,5" ce li ho bene conservati!!!
Un minimo di contrattazione (non c'era bisogno) e poi la firma, si stabiliscono i 10800 + 400 di bonus che andranno via per soffietti, cavalletto corto e 1° tagliando.
La scelta è andata sul nero, poi magari se ci ripenso, sarei ancora in tempo, tanto la 48 arriva ad aprile, mi ha detto che stanno ancora in america.
Aggiungo, che ha insistito per farmi fare un giro sul 1200 Nighster, "vedi la differenza" ha detto! e io dopo un pò d'esitazione un giro me lo sono fatto! caspita però, la differenza l'ho sentita, e come!!!
Ora mi metto in pace e aspetto buono buono, tanto ci sono abituato!
PS: pensate che i dealer ancora ne sanno poco di stà moto, tanto è che per la lunghezza degli ammo aspettiamo che arrivi la moto, se saranno i soliti spilungoni, i Progressive da 11,5" ce li ho bene conservati!!!
Re: Ho firmato per la 48
auguri guitarman
dylanIRON- RoadMan
- Numero di messaggi : 671
Sarà la volta buona? Sei sicuro? Guarda che sei ancora in tempo a scappare dall'altare...
Per quando arriverà...BUONA STRADA...
Per quando arriverà...BUONA STRADA...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
e bravo guit
ironman79- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
che dire, in bocca al lupo e tanta buona strada!kikkonte ha scritto:Grande grande grande! Ci contavo davvero. E ora aspettiamo...
Angelonero77- RoadMan
- Numero di messaggi : 904
Condivido la tua scelta, a questo punto tanta buona strada
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vuoi vedere che arriva prima a te che a me?
Sasha- RoadMan
- Numero di messaggi : 633
Guitarman ha scritto: si stabiliscono i 10800 + 400 di bonus che andranno via per soffietti, cavalletto corto e 1° tagliando.
scusa guitar... (se me lo vuoi dire)ma in pratica quanto dovresti aggiungere lasciando li l'iron?
Ospite- Ospite
bhè 3.200 € mi pare di aver capito ..
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
Bravo bella scelta, se nn sai dove tenere gli ammortizzatori, mandameli pure, la spedizione la pago io ovviamente
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
complimenti! ...e buona attesa! ...goditela fino a gennaio 2011, quando presenteranno un nuovo sporty!
L'Iron l'ho venduta a 7.600 e per arrivare a 10.800 ho aggiunto il resto!Ian ha scritto:Guitarman ha scritto: si stabiliscono i 10800 + 400 di bonus che andranno via per soffietti, cavalletto corto e 1° tagliando.
scusa guitar... (se me lo vuoi dire)ma in pratica quanto dovresti aggiungere lasciando li l'iron?
Ancora non si sa niente sugli ammo, probabilmente faranno lo stesso discorso dell'iron, cioè omologata per il passeggero e quindi ammo da 13", ma anche se dovessero essere gli originali da 11,5" li cambierei con i Progressive!Moonblack ha scritto:Bravo bella scelta, se nn sai dove tenere gli ammortizzatori, mandameli pure, la spedizione la pago io ovviamente
Complimenti x la decisione eee... Buona attesa (nn troppo lunga ti auguro..)
Platino- RoadMan
- Numero di messaggi : 387
Complimenti (anche se per me era meglio lo street...vabbè dai la 48 è STRAFIGA
Insomma, hai preso una moto senza mai averla vista "dal vivo" eh?
Coraggioso, io non so se ce l'avrei potuta fare...
Auguri
Insomma, hai preso una moto senza mai averla vista "dal vivo" eh?
Coraggioso, io non so se ce l'avrei potuta fare...
Auguri
Ospite- Ospite
Complimenti, ottima scelta!
Starbuck- Ironeer
- Numero di messaggi : 35
Star... a bari c'era un'iron venduta, è la tua?Starbuck ha scritto:Complimenti, ottima scelta!
Guitarman ha scritto:[
L'Iron l'ho venduta a 7.600 e per arrivare a 10.800 ho aggiunto il resto!
venduta privata, o permutata al conce? spero che te l'abbia presa il conce immagino
Ospite- Ospite
Congratulazioni, ottima scelta!
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Venduta privatamente!Ian ha scritto:Guitarman ha scritto:[
L'Iron l'ho venduta a 7.600 e per arrivare a 10.800 ho aggiunto il resto!
venduta privata, o permutata al conce? spero che te l'abbia presa il conce immagino
e x un paio d mesi stiamo apposto..
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2