ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

FINALMENTE HO SPOSTATO LA TARGA!

+19
c1po
Superterun
BUTZMAN65
doktorzoom
-PULCE-
Flavio883
Tripper83
coccoy84
Angelonero77
Titus
luca
ironman79
crepuscolo81
Moonblack
Piccina
Sasha
iron 66
Guitarman
Iron Rider
23 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

FINALMENTE HO SPOSTATO LA TARGA! - Pagina 3 Empty Re: FINALMENTE HO SPOSTATO LA TARGA!

Messaggio Da Iron Rider Mar 18 Gen 2011 - 3:10

Guarda...mi riserbo di non commentare xkè altrimenti mi ricordo l'importo della fattura e mi girano le magic balls!!!!!!!!!!
Iron Rider
Iron Rider
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 406

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE HO SPOSTATO LA TARGA! - Pagina 3 Empty Re: FINALMENTE HO SPOSTATO LA TARGA!

Messaggio Da Ironman74 Mar 18 Gen 2011 - 11:12

azzurri51 ha scritto:Tutti i concessionari ne hanno a tonnellate, è piccolo,costa poco, si installa con una lingua di plastica dietro la targa collegata alle stesse viti di fissaggio e non sono ancora riuscito a capire perchè non lo montano come standard sulle moto nuove.
Il mio mi ha detto che molti non lo vogliono ed allora non lo montano e se lo tengono lì, secondo me se ci parli un po il concessionario non te lo fa pagare niente.
Un saluto
Ezio

Che io sappia, e così è stato per me, non devono fartelo pagare: la mia è del 2010 e già arrivava dotata del catarifrangente dal dealer... in quasi tutti i conce lo levano automaticamente in quanto non voluto dal cliente (io ho fatto togliere anche quelli sulla forcella), ma se lo vai a reclamare te lo devono dare a gratis, visto che era compreso nel prezzo... dal dealer ho visto l'arrivo dei modelli 2011 e tutti sono accessoriati di catarifrangente come la legge impone... io al momento l'ho montato sia perchè, vista la legge fresca fresca, al momento va un pò di moda presso le fdo, sia perchè, avendola messa in vendita preferisco presentarla al top... ma alla fine, se parliamo di moto customizzate ed al 90% "fuori legge", non penso sia poi così rilevante montarlo... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

@ Ezio: ti ho inviato un pm ma vedo che non lo hai ancora letto.... Scusate l'ot...

Wink
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339

Messaggio Da hotchop Lun 16 Gen 2012 - 0:45

5 ore di lavoro per una 4 bullono svitati e altri 4 avvitati??????
ma come si fa ad andare ancora a farsi rubare i soldi da sti ladri autorizzati?
hotchop
hotchop
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 105

http://www.mercatinoharley.com

Messaggio Da hotchop Lun 16 Gen 2012 - 0:49

...dire che i dealer sono ladri autorizzati e' per caso vietato su questo forum?
...nei chapter e' assolutamente vietato...boh chissa' perche', in fondo 187€ per cambiarti l'olio sono una sciocchezza,me lo cambiano talmente bene che gliene darei 200!!!!
hotchop
hotchop
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da Ospite Lun 16 Gen 2012 - 3:06

hotchop ha scritto:...dire che i dealer sono ladri autorizzati e' per caso vietato su questo forum?
...nei chapter e' assolutamente vietato...boh chissa' perche', in fondo 187€ per cambiarti l'olio sono una sciocchezza,me lo cambiano talmente bene che gliene darei 200!!!!

si è vietato, quindi ricordalo... argomento spinoso trattato più volte.

Ognuno è libero di esprimere la propria opinione, ma sempre nel rispetto del prossimo, e dare del ladro non è bello.
Poi ovviamente se i loro prezzi non ti vanno bene, sei sempre libero di andare da altre officine che ritieni più oneste (e ce ne sono molte, anche tra i dealer ufficiali), o - come faccio io - cambiarti l'olio da solo e spendere i restanti 180 euro in birra, benzina ed autostrada.

Ospite
Ospite

Messaggio Da hotchop Lun 16 Gen 2012 - 10:46

capito perfettamente!
Era un modo un pò forte di avvertire coloro che, evidentemente ,comprando un iron,sono persone che si avvicinano per la prima volta al mondo harley e vengono prese all'amo più facilmente dai dealer. Spesso finiscono anche a fare gli schiavetti nei chapter (pagando!!!)...OKKIO RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
parlo per esperienza,perchè c'ero cascato anch'io anni fà....
Chiedo scusa se qualcuno all'interno del forum si è sentito tirato in causa e quindi si è offeso...non era mia intenzione offendere nessuno!!!
hotchop
hotchop
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da Ospite Lun 16 Gen 2012 - 10:59

pensa se volevi offendere... Wink

Very Happy

spero di conoscerti presto per una birra...

senza nessuna vena polemica te lo assicuro...

buona strada nel frattempo

black bart

Ospite
Ospite

Messaggio Da hotchop Lun 16 Gen 2012 - 11:10

volentieri bart!!!
vengo tutte le estati dalle tue parti in vacanza...
azz...credo di avere il record di post censurati nel forum! per me no problem...anzi vorrà dire che le cose che dico PESANO.
BUONA STRADA ANCHE A TE
max
hotchop
hotchop
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da Ospite Lun 16 Gen 2012 - 11:12

hotchop ha scritto:volentieri bart!!!
vengo tutte le estati dalle tue parti in vacanza...
azz...credo di avere il record di post censurati nel forum! per me no problem...anzi vorrà dire che le cose che dico PESANO.
BUONA STRADA ANCHE A TE
max

dai bene, ti aspetto questa estate allora, e sorrideremo delle tue censure davanti a un bel pò di bottiglie vuote di birra...

nel senso che prima ce le siamo scolate ovvio!!!

Twisted Evil

Ospite
Ospite

Messaggio Da hotchop Mer 15 Feb 2012 - 15:00

Iron Rider ha scritto:eccola:
FINALMENTE HO SPOSTATO LA TARGA! - Pagina 3 Iron_t12

FINALMENTE HO SPOSTATO LA TARGA! - Pagina 3 Iron_t11
con sti ammortizzatori ci puoi fare motocross!!!
hotchop
hotchop
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da Ospite Mer 15 Feb 2012 - 15:40

black bart ha scritto:

dai bene, ti aspetto questa estate allora, e sorrideremo delle tue censure davanti a un bel pò di bottiglie vuote di birra...

nel senso che prima ce le siamo scolate ovvio!!!

Twisted Evil

O va che ci sono pure io quest'estate ..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 15 Feb 2012 - 16:29

ema69 ha scritto:

O va che ci sono pure io quest'estate ..

lo so, me lo ha detto Claudia...

Razz

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili