BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
straight shot slip on
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
straight shot slip on
Ehi raga, dopo ore di letture ENTUSIAMANTI ed ESTENUANTI sull' argomento scarichi, ho preso la decisione...STRAIGHT SHOT SLIP ON +MUFFLERS....!!!
Sabato smonto le originals e, attrezzato di chiavi in pollici senza particolari problemi piazzo le V&H
....sound? ...CORPOSISSIMO, BASSO, POTENTE... e per fortuna che ho ordinato i db killer!!!
...ma DOMANDONA???
1) le guarnizioni del compensatore le ho recuperate dagli scarichi originali e riutilizzate...sbagliato?
2) arricchitore o lascio tutto come sta?....
(...sabato 24 motoraduno a 40 km.....rientro verso le 2.30 in solitario...a quell' ora per strada i terminali erano diventati CANNONI ...fortunatamente nessuna lucina blu sul mio percorso...)
Sabato smonto le originals e, attrezzato di chiavi in pollici senza particolari problemi piazzo le V&H
....sound? ...CORPOSISSIMO, BASSO, POTENTE... e per fortuna che ho ordinato i db killer!!!
...ma DOMANDONA???
1) le guarnizioni del compensatore le ho recuperate dagli scarichi originali e riutilizzate...sbagliato?
2) arricchitore o lascio tutto come sta?....
(...sabato 24 motoraduno a 40 km.....rientro verso le 2.30 in solitario...a quell' ora per strada i terminali erano diventati CANNONI ...fortunatamente nessuna lucina blu sul mio percorso...)
gio67- Streetboy
- Numero di messaggi : 155
Re: straight shot slip on
Le guarnizioni andrebbero cambiate
Lascia tutto cosi gli arricchitori sono soldi buttati
Lascia tutto cosi gli arricchitori sono soldi buttati
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Ma le trovo da un qualunque ricambista o devo far visita al dealer?
...il dubbio sull' arricchitore mi è venuto dopo aver letto gli interventi di luca de bernardi sull' argomento spavy; sarà solo impressione, ma ho la sensazione che scaldi di più ora che ho sostituito i terminali.
...il dubbio sull' arricchitore mi è venuto dopo aver letto gli interventi di luca de bernardi sull' argomento spavy; sarà solo impressione, ma ho la sensazione che scaldi di più ora che ho sostituito i terminali.
gio67- Streetboy
mah, ho letto qui e la numerose diatribe sugli arricchitori e v&h. C'è chi sostiene vadano bene, chi invece no. Io ho provato una 883 con shortshots e arricchitori, poi li ho tolti e riprovata... cambiato niente. se la moto va male l'unica è rimappare... quindi vedi tu.
BaroneNero- Streetboy
- Numero di messaggi : 107
Va meglio ora rispetto a quando montava le originali:
strappa meno a bassi regimi
coppia spostata più in alto
minor consumo (dai 18km/l a circa)
...non vorrei solamente incorrere nei problemi legati ad una miscela troppo magra....
strappa meno a bassi regimi
coppia spostata più in alto
minor consumo (dai 18km/l a circa)
...non vorrei solamente incorrere nei problemi legati ad una miscela troppo magra....
gio67- Streetboy
ma hai pure il filtro cambiato ? se il filtro è originale nn farti problemi, è il filtro che smagrisce penso, comunque con una centralina aggiuntiva sistemi tutto.
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
No Liv, il filtro è originale ...ovviamente se lo dovessi sostituire con un Big Sucker od analoghi, diventerebbe obbligatorio l' intervento rimappatura, arricchitori etc....
Eh... ti confesso che il filtro è per me croce e delizia:
mi piace esteticamente l' originale, ma non mi dispiacerebbe nemmeno un SE Heavy Breather ....al momento mi frena il costo del filtro (esagerato, dai!!! ..manco ci fosse Eolo là dentro... )
Per cui vado tranqui come sto! Bene! Metto benza al posto degli arricchitori!
Ops.. mi sono accorto solo ora di aver tralasciato nell' ultimo post il dato sui consumi...sono passato dai 18 ai 22 Km/l circa....normale???
Eh... ti confesso che il filtro è per me croce e delizia:
mi piace esteticamente l' originale, ma non mi dispiacerebbe nemmeno un SE Heavy Breather ....al momento mi frena il costo del filtro (esagerato, dai!!! ..manco ci fosse Eolo là dentro... )
Per cui vado tranqui come sto! Bene! Metto benza al posto degli arricchitori!
Ops.. mi sono accorto solo ora di aver tralasciato nell' ultimo post il dato sui consumi...sono passato dai 18 ai 22 Km/l circa....normale???
gio67- Streetboy
i consumi, bo, ballano un pò, certe volte la mia beve certe volte è parca, valla a capire.
il filto SE senza coverer in HD montato a BG ho speso circa 2 anni fa 175.
e fai il conto di stare su quella cifra, poi aggiungi la calza per l'acqua se riesci tirala sul prezzo, non ricordo il costo ma sarai tra i 20 e i 30 della HD
col filtro io ho messo centralina aggiuntiva, xe senza si capiva che a volte nn riusciva a gestirlo bene il filtro.
il filto SE senza coverer in HD montato a BG ho speso circa 2 anni fa 175.
e fai il conto di stare su quella cifra, poi aggiungi la calza per l'acqua se riesci tirala sul prezzo, non ricordo il costo ma sarai tra i 20 e i 30 della HD
col filtro io ho messo centralina aggiuntiva, xe senza si capiva che a volte nn riusciva a gestirlo bene il filtro.
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
Argomenti simili
» SHORTSHOT db killer KINGENEERING MK1 e MK2
» oggi ho montato Big Shot
» Quiet Baffle per Straightshot slip on
» terminali screamin eagle slip on
» V&H Twin Slash 3" slip-on [UPDATE]
» oggi ho montato Big Shot
» Quiet Baffle per Straightshot slip on
» terminali screamin eagle slip on
» V&H Twin Slash 3" slip-on [UPDATE]