BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Consiglio Batteria
+5
Markogabber
eugenio23
gio67
alan
BlackHD
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consiglio Batteria
Salve a tutti.
Devo cambiare la batteria alla mia 883 Iron XL883N consigli su marca e dove acquistarla. Inoltre vorrei aggiungere un mantenitore di carica (trailer) consigli anche per questo marche e modello e dove acquistarli.
Grazie
Devo cambiare la batteria alla mia 883 Iron XL883N consigli su marca e dove acquistarla. Inoltre vorrei aggiungere un mantenitore di carica (trailer) consigli anche per questo marche e modello e dove acquistarli.
Grazie
BlackHD- Ironeer
- Numero di messaggi : 18
Re: Consiglio Batteria
Prova col tasto cerca
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Ciao BlackHD, su amazon mantenitore Tecmate optimate 2 ..
Ce l'ho da un po', funziona bene; ha la spia di segnalazione carica ed un connettore con tappo da nascondere dove meglio credi (...l' ho messo fra sella e fianco batteria, pratico ed a portata di mano)
E' adatto per batterie standard, sigillate e gel; prezzo €40 compreso spese spedizione.
Ce l'ho da un po', funziona bene; ha la spia di segnalazione carica ed un connettore con tappo da nascondere dove meglio credi (...l' ho messo fra sella e fianco batteria, pratico ed a portata di mano)
E' adatto per batterie standard, sigillate e gel; prezzo €40 compreso spese spedizione.
gio67- Streetboy
- Numero di messaggi : 155
Grazie Gio67
BlackHD- Ironeer
io ho dovuto sostituire la batteria xk quella originale è passata a miglior vita...ho comprato una batteria della drag specialties e devo dire che mi sto trovando bene...comunque il mantenitore è quasi d'obbligo io l'ho montato subito xk la batteria originale faceva i capricci...
eugenio23- Streetboy
- Numero di messaggi : 198
Dopo essermi letto un po' di post come suggerito da Alan (mea culpa non averlo fatto prima) ho scartato le Yuasa che hanno dato problemi a molti e stavo valutando la batteria di American Wheels più precisamente questa http://americanwheels.it/store/product.php?id_product=3337
@eugenio23
La batteria della drag specialties l'hai presa da rivenditore o online?
Per il mantenitore vedo che molti montano Tecmate optiate 3 c'è molta differenza tra questo e il 2?
@eugenio23
La batteria della drag specialties l'hai presa da rivenditore o online?
Per il mantenitore vedo che molti montano Tecmate optiate 3 c'è molta differenza tra questo e il 2?
BlackHD- Ironeer
l'ho presa da un rivenditore ma forse online si trova
eugenio23- Streetboy
- Numero di messaggi : 198
Io ho una yuasa
Zero problemi
Zero problemi
alan- Night Burner
Ho letto che a molti da problemi nello spunto, tu non ne hai mai riscontrati? Da quanto l'hai montata.
Io ho una HD XL883N derl 2011 sul sito non riesco a trovare il modello giusto sul sito della Yuasa http://www.yuasaeurope.com/it/motorcycle/
Io ho una HD XL883N derl 2011 sul sito non riesco a trovare il modello giusto sul sito della Yuasa http://www.yuasaeurope.com/it/motorcycle/
BlackHD- Ironeer
BlackHD ha scritto:Ho letto che a molti da problemi nello spunto, tu non ne hai mai riscontrati? Da quanto l'hai montata.
ce l'hò da 8000 km
ed il 1580 ha bisogno di un buon spunto per partire
zero problemi
alan- Night Burner
ho preso la yuasa è durata 2 mesi
poi ho preso unibat a 60 euro su ebay....una favola proprio! prezzo imbattibile! ho il 1200
poi ho preso unibat a 60 euro su ebay....una favola proprio! prezzo imbattibile! ho il 1200
Markogabber- RoadMan
- Numero di messaggi : 411
Grazie Markogabber
BlackHD- Ironeer
Molti amici montano unibat.......
Nessun problema....
Nessun problema....
albert73- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2583
sostituito originale con yuasa, pessimo affare
panters- RoadMan
- Numero di messaggi : 506
Ma.……… nn saprei che dire.... Io o quella originale da 4 anni nessun problema(usate le ste moto ) comunque prova a caricarla per un giorno intero, poi se vedi che va fatti un bel giro( nn un giro da 5 minuti) di solito funziona
stefanoiron- Ironeer
- Numero di messaggi : 25
scusa dopo quanto tempo la stai cambiando? più o meno dopo quanto va sostituita in generale? io la mia ce l'ho da 4 anni e mezzo e inizia a dare i primi segni di cedimento..di solito non dovrebbe durare di più?
dylanIRON- RoadMan
- Numero di messaggi : 671
dylanIRON ha scritto:scusa dopo quanto tempo la stai cambiando? più o meno dopo quanto va sostituita in generale? io la mia ce l'ho da 4 anni e mezzo e inizia a dare i primi segni di cedimento..di solito non dovrebbe durare di più?
non c'è una data di scadenza vera e propria dipende da molti fattori la durata di una batteria
alan- Night Burner
La moto la possiedo tre anni però quest'inverno non ho potuto usarla per motivi famigliari e la batteria ha ceduto, colpa mia che non ho mai preso un mantenitore di carica.
Ho provato a caricarla per un giorno intero ma la batteria non regge riesce ad accenderla la prima volta dopo un oretta in giro mi ha abbandonato da un amico, per fortuna aveva uno starter .
Alla fine prenderò una Unibat e l'optimate 2 vi farò sapere come vanno.
Ho provato a caricarla per un giorno intero ma la batteria non regge riesce ad accenderla la prima volta dopo un oretta in giro mi ha abbandonato da un amico, per fortuna aveva uno starter .
Alla fine prenderò una Unibat e l'optimate 2 vi farò sapere come vanno.
BlackHD- Ironeer
unibat è OK!
Markogabber- RoadMan
- Numero di messaggi : 411
Pagina 1 di 1