BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Aerografare, curiosità
+4
marco iron883
Paulster
Guitarman
Angelonero77
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aerografare, curiosità
Qualcuno sa come funziona l'aerografia?
Si lavora direttamente sulla vernice esisteste?
Oppure bisogna grattare via la vernice prima?
Angelonero77- RoadMan
- Numero di messaggi : 904
Re: Aerografare, curiosità
Guarda, nel nostro-vostro caso, una base come il nero opaco mi sembra ideale per aerografie, ma soprattutto per il pinstriping!Angelonero77 ha scritto:Qualcuno sa come funziona l'aerografia?
molto ma molto meglio il pinstriping di una aerografia, che corre il rischio di essere pacchiana.
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
Paulster ha scritto:molto ma molto meglio il pinstriping di una aerografia, che corre il rischio di essere pacchiana.
Ho chiesto una cosa semplice semplice ( credevo ) a una persona di Giussano (Mi) abbastanza famoso nella zona.
www.max77design.com
Praticamente per farmi arancione originale HD ( opaca o lucida a scelta ) la scritta harley-davidson sul serbatoio, mantenendone i contorni bianchi, mi hanno chiesto 350€ piu altri 35 eventualmente per montaggio e smontaggio.
E sti caxxi aggiungerei
Angelonero77- RoadMan
Angelonero77 ha scritto:Paulster ha scritto:molto ma molto meglio il pinstriping di una aerografia, che corre il rischio di essere pacchiana.
Ho chiesto una cosa semplice semplice ( credevo ) a una persona di Giussano (Mi) abbastanza famoso nella zona.
www.max77design.com
Praticamente per farmi arancione originale HD ( opaca o lucida a scelta ) la scritta harley-davidson sul serbatoio, mantenendone i contorni bianchi, mi hanno chiesto 350€ piu altri 35 eventualmente per montaggio e smontaggio.
E sti caxxi aggiungerei
beh penso c vogliano cmq x un lavoro ben fatto
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
marco iron883 ha scritto:Angelonero77 ha scritto:Paulster ha scritto:molto ma molto meglio il pinstriping di una aerografia, che corre il rischio di essere pacchiana.
www.max77design.com
E sti caxxi aggiungerei
beh penso c vogliano cmq x un lavoro ben fatto
Si marco, sicuramente io da profano del settore non ho idea.
Ma per aerografare un intero serbatoio, con dei disegni, cosa chiedono 2000€?
Ma non è che invece di colorare solo la scritta devono rifare tutto il serbatoio?
Cmq la certezza è che questi lavorano da dio.
Poi devo contattare uno di Sotto il Monte..dalle nostri parti marco.
Nel we vado, vediamo quanto chiede
Vado anche da questo di Capriate
http://www.milanomia.com/FUORIMILANO/BERGAMO/CESCOMOTOR/CESCOMOTOR.htm
Magari da noi chiedono un po meno e sarei anche comodo a portare la moto
Ultima modifica di Angelonero77 il Mar 9 Mar 2010 - 1:13 - modificato 1 volta.
Angelonero77- RoadMan
Questa è una professionista...http://www.simonatrozzi.it/
Mi ha chiesto la stessa cifra per un disegno abbastanza grosso e di alta difficoltà...
Mi ha chiesto la stessa cifra per un disegno abbastanza grosso e di alta difficoltà...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Ironman74 ha scritto:Questa è una professionista...http://www.simonatrozzi.it/
Ciao Iron, l'avevo vista questa ragazza, solo che non avevo ben capito di dove fosse.
Tu sai di dov'è?
Non avendo Myspace come la contatto?
Grazie Iron
Angelonero77- RoadMan
Angelonero77 ha scritto:Ironman74 ha scritto:Questa è una professionista...http://www.simonatrozzi.it/
Ciao Iron, l'avevo vista questa ragazza, solo che non avevo ben capito di dove fosse.
Tu sai di dov'è?
Grazie Iron
La ragazza lavora a Latina, circa 70 Km da Roma...fa lavori anche a distanza...basta spedirle il serbatoio...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Ironman74 ha scritto:Angelonero77 ha scritto:Ironman74 ha scritto:Questa è una professionista...http://www.simonatrozzi.it/
Tu sai di dov'è?
Grazie Iron
La ragazza lavora a Latina, circa 70 Km da Roma...fa lavori anche a distanza...basta spedirle il serbatoio...
Domani provo a contattarla e a fare un preventivo tra quello che chiede e spedizione e vediamo se mi conviene..
Grazie Iron
Angelonero77- RoadMan
sono interessato anch'io. Scusate ora l'OT, qualcuno potrebbe gentilmente postarmi lo stesso lavoro di Angelonero ma in bianco, magari perlato?
Thanks a lot
Thanks a lot
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
un disegno aerografato sulla Iron non centra molto... a parte il fatto che è una tecnica che ha senso con una finitura lucida e con moto di un certo tipo (diciamo pure "pacchiane"), comunque un disegno aerografato opaco non è un bel vedere.
meglio invece il pinstriping, che è più sobrio e come tecnica, si addice perfettamente al nero denim.
date un occhiata su youtube, ci sono tutorial ed esempi
https://www.youtube.com/watch?v=Z9c9fSDv0RM&feature=related
meglio invece il pinstriping, che è più sobrio e come tecnica, si addice perfettamente al nero denim.
date un occhiata su youtube, ci sono tutorial ed esempi
https://www.youtube.com/watch?v=Z9c9fSDv0RM&feature=related
Dark Knight- RoadMan
- Numero di messaggi : 216
aerografie
Ciao! aerografo anche io!
su facebook
capudrumart aerografie!
www.myspace.com/capudrumart
su facebook
capudrumart aerografie!
www.myspace.com/capudrumart