BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
vite sella
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
vite sella
premetto che ho provato a cercare nel forum...ma poco e nulla.
ho perso la vite che regge la sella... DOMANDONE... posso sostituirla con una in mm da 6 o 8?
ho provata ad acquistarla sul mercatino, 4,99..mi sembrava un prezzo onesto..a cui aggiungere le "normali" spese di spedizione...e poi, gentilmente mi ha riferito che devo aggiungere altri 8 euro per la spedizione... ...per qualche grammo...8 euro di spedizione.... delicatamente ho declinato l'affare
oppure mi consigliare qualche vite carina? spendo si 10/15 euro..almeno è una vite diversa
ho perso la vite che regge la sella... DOMANDONE... posso sostituirla con una in mm da 6 o 8?
ho provata ad acquistarla sul mercatino, 4,99..mi sembrava un prezzo onesto..a cui aggiungere le "normali" spese di spedizione...e poi, gentilmente mi ha riferito che devo aggiungere altri 8 euro per la spedizione... ...per qualche grammo...8 euro di spedizione.... delicatamente ho declinato l'affare
oppure mi consigliare qualche vite carina? spendo si 10/15 euro..almeno è una vite diversa
Matyjp- RoadMan
- Numero di messaggi : 793
Re: vite sella
..se interessa a qualcuno...l'affare è questo :
http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=risultati_ricerca&c1=6&c2=9&ida=82327
http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=risultati_ricerca&c1=6&c2=9&ida=82327
Matyjp- RoadMan
- Numero di messaggi : 793
Ciao io ne ho dovute prendere due e sono andato dal dealer HD.
Una volta HD Livorno se l'è tenuta e l'HD Versilia me l'ha regalata, l'altra, sempre da HD Versilia ho spese 3,50€.
Forse fai prima così...
Saluti a tutti.
Roberto.
Una volta HD Livorno se l'è tenuta e l'HD Versilia me l'ha regalata, l'altra, sempre da HD Versilia ho spese 3,50€.
Forse fai prima così...
Saluti a tutti.
Roberto.
Robe-578- Ironeer
- Numero di messaggi : 56
allora non sono solo, oggi ho comprato questo accrocchio qui, 5 euro dal dealer.
In pratica è il cosetto che blocca la vite della sella "solo" (che poi faceva parte della dotazione di serie, ma non me lo hanno dato quando hanno montato la sella passeggero)
In pratica è il cosetto che blocca la vite della sella "solo" (che poi faceva parte della dotazione di serie, ma non me lo hanno dato quando hanno montato la sella passeggero)
perfab- RoadMan
- Numero di messaggi : 304
anche a me é capitata una cosa simile con un bullone sotto sella che teneva fermo il serbatoio olio ce ne sono 2 ma 1 con le vibrazioni l'ho perso . ho risolto con un meccanico no dealer che me ne ha date un paio per niente
tocci74- Ironeer
- Numero di messaggi : 21
Argomenti simili
» vite sella/portapacchi
» SOTTO SELLA/COPRI CENTRALINA PER SELLA A MOLLE
» diametro vite regolazione faro
» vite comando gas
» AIUTO- iac vite spannata
» SOTTO SELLA/COPRI CENTRALINA PER SELLA A MOLLE
» diametro vite regolazione faro
» vite comando gas
» AIUTO- iac vite spannata