BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
wheelie style
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
wheelie style
ciao ragazzi volendo creare una moto di quel genere secondo voi che modifiche dovrei fare a livello di motore e trasmissione?
Bora87- Ironeer
- Numero di messaggi : 38
Re: wheelie style
sicuramente devi cambiare puleggia e corona
poi migliorare forcelle e freni
prendi un cross e ti diverti di più......
poi migliorare forcelle e freni
prendi un cross e ti diverti di più......
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
si sicuramente..pero era piu una curiosità perche vedere moto da 200 kg che si inpennano di gas è impressionante...cmq dici che si fermano li le modifiche? xke adesso non mi ricordo dove pero mi sembra di aver letto il post di uno di questi e diceva di avere 115 cv...modificando solo quanto hai detto dovrebbe migliorare moltissimo l accellerazione ma poi non superi i 100 mentre nei video si vedono i tachimetri schizzare
Bora87- Ironeer
Bora87 ha scritto:si sicuramente..pero era piu una curiosità perche vedere moto da 200 kg che si inpennano di gas è impressionante...cmq dici che si fermano li le modifiche? xke adesso non mi ricordo dove pero mi sembra di aver letto il post di uno di questi e diceva di avere 115 cv...modificando solo quanto hai detto dovrebbe migliorare moltissimo l accellerazione ma poi non superi i 100 mentre nei video si vedono i tachimetri schizzare
sicuramente sarà pompato anche il motore
ma le più che vedi hanno puleggie molto grosse che fanno guadagnare in spunto ma logicamente la velocità massima diminuisce perchè il motore arriva prima fuori giri
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Pure io trovo ke i nostri ferri non sono ideali x questo genere di stile.....a meno che si effettuano modifiche strutturali per alleggerire il mezzo.....
filippo70- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
ma su questo io non sono proprio d accordo lo sporty secondo me è l unica harley duttile...basta vedere nel mondo delle corse come viene impiegata...poi chiaro necessita di molte modifiche dallo step iniziale ma diciamo che se ne puo ottenere cio che si vuole
Bora87- Ironeer
Argomenti simili
» LIBA STYLE
» Faro xeno style...!!
» cover chico style pitturata
» borse custom style
» finita l'era del CHICO STYLE
» Faro xeno style...!!
» cover chico style pitturata
» borse custom style
» finita l'era del CHICO STYLE