BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
883 iron dragbar
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
883 iron dragbar
ciao a tutti,
volevo chiedervi un parere
sul mio ferro ho montato un ape da 50cm, che di essere è bello ma mi ha causato un paio di cadute, quindi volevo sostituirlo con un dragbar
avevo pensato di prendere un drag e montarlo sui riser da 6.5'', ma il problema sta nello scegliere il drag, cioè mi hanno detto che se troppo largo non passo tra le macchine, quindi in base alla vostra esperienza che mi consigliereste?
sul mio ferro ho montato un ape da 50cm, che di essere è bello ma mi ha causato un paio di cadute, quindi volevo sostituirlo con un dragbar
avevo pensato di prendere un drag e montarlo sui riser da 6.5'', ma il problema sta nello scegliere il drag, cioè mi hanno detto che se troppo largo non passo tra le macchine, quindi in base alla vostra esperienza che mi consigliereste?
eugenio23- Streetboy
- Numero di messaggi : 198
Re: 883 iron dragbar
eugenio23 ha scritto:ciao a tutti,
in che senso ti ha causato un paio di cadute? troppo alto?
ILToLa- RoadMan
- Numero di messaggi : 424
si ho poco controllo dell'anteriore...e la sterzata mi viene un po' difficile...
eugenio23- Streetboy
eugenio23 ha scritto:si ho poco controllo dell'anteriore...e la sterzata mi viene un po' difficile...
e un bel frisco come il mio? credimi altezza giusta, controllo perfetto e style che non guasta mai! posizione mani altezza spalle... perchè passare da un ape a un drag bar è l'esatto opposto
ILToLa- RoadMan
prima di montare l'ape da 50cm ho montato uno zbar da 8'' e un ape da 12'' con riser da 6.5''
eugenio23- Streetboy
Come non detto
ILToLa- RoadMan
manubrio drag con riser da 6'' (comodo come altezza , manubrio largo dificile passare tra le macchine )
tbar da 12'' (comodo , come larghezza e piu stretto di una manopola, traffico ? colona ? ciao!! )
tbar da 12'' (comodo , come larghezza e piu stretto di una manopola, traffico ? colona ? ciao!! )
Gabriel883- Streetboy
- Numero di messaggi : 194
Biltwell tracker come quello che ho io?... mi trovo bene è praticamente un dragbar ma un pelino più alto... mi trovo bene e lo monto su risers originali senza problemi.
https://s10.photobucket.com/user/69cobrajet/media/DSC02298.jpg.html
https://s10.photobucket.com/user/69cobrajet/media/DSC02298.jpg.html
BaroneNero- Streetboy
- Numero di messaggi : 107
la moto non è la mia... purtroppo... soprattutto per lo scarico
BaroneNero- Streetboy
- Numero di messaggi : 107
Argomenti simili
» Dragbar 72 cm info
» Dragbar...consiglio!!
» DILEMMA DRAGBAR