BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
borse laterali harley 883 iron (my2016) CONSIGLIO!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
borse laterali harley 883 iron (my2016) CONSIGLIO!
Salve a tutti
posseggo da pochi mesi un harley e voglio comprare il necessario per partire in estate....pero non sono di quelli HARLEY= BORSE IN PELLE!!
Appunto per questo ho visto delle borse che mi piacciono e allo stesso tempo sono in stoffa impermeabili e con mille tasche e zip varie molto piu comode e assai piu economiche delle classiche in cuoio....
iL modello preciso è KAPPA RA303 volevo sapere vista l'inesperienza se possono adattarsi alla mia iron ed eventualmente quali telaietti dovrei prendere?
http://www.kappamoto.com/Borse-soffici-moto/Laterali/RA303
ps prego astenersi gente che sindaca sui gusti...la custom è appunto custom ed ognuno se la vive come vuole...io voglio una harley ma voglio anche delle mie comodità!
grazie anticipatamente a chi saprà delucidarmi al meglio!
posseggo da pochi mesi un harley e voglio comprare il necessario per partire in estate....pero non sono di quelli HARLEY= BORSE IN PELLE!!
Appunto per questo ho visto delle borse che mi piacciono e allo stesso tempo sono in stoffa impermeabili e con mille tasche e zip varie molto piu comode e assai piu economiche delle classiche in cuoio....
iL modello preciso è KAPPA RA303 volevo sapere vista l'inesperienza se possono adattarsi alla mia iron ed eventualmente quali telaietti dovrei prendere?
http://www.kappamoto.com/Borse-soffici-moto/Laterali/RA303
ps prego astenersi gente che sindaca sui gusti...la custom è appunto custom ed ognuno se la vive come vuole...io voglio una harley ma voglio anche delle mie comodità!
grazie anticipatamente a chi saprà delucidarmi al meglio!
Orlando Capone- Ironeer
- Numero di messaggi : 5
Re: borse laterali harley 883 iron (my2016) CONSIGLIO!
se ti piacciono quelle prendi quelle e basta...
non capisco cosa devi adattare...
non capisco cosa devi adattare...
Ospite- Ospite
si ok, il punto è che gia mi hanno regalato delle borse xxxl in cuoio e montavano su softail quindi le ho dovute mettere invendita
il problema è che queste ho paura di comprarle e di scoprire che sono troppo lunghe, visto che la iron monta le frecce lateralmente sulle staffe laterali e magari se qualcuno sapeva le misure massime andavo a colpo sicuro..pure per le staffe magari l compro e non combaciano con le borse.
il problema è che queste ho paura di comprarle e di scoprire che sono troppo lunghe, visto che la iron monta le frecce lateralmente sulle staffe laterali e magari se qualcuno sapeva le misure massime andavo a colpo sicuro..pure per le staffe magari l compro e non combaciano con le borse.
Orlando Capone- Ironeer
Se ti piacciono quelle e il carrozziere x quando le togli e vedi il parafando scartavetrato prendi quelle.
Devi prendere borse dedicate alla tua moto.
Senno monta due telaietti e prova a fissarle in qualche modo. Ma nn far passar nulla sul parafango, con cinghie ecc .
Ci sono ottime borse in pelle che stanno da Dio, ne compri due poi quando nn ti servono ne smonti una. Una serve sempre e sta pure bene.
Devi prendere borse dedicate alla tua moto.
Senno monta due telaietti e prova a fissarle in qualche modo. Ma nn far passar nulla sul parafango, con cinghie ecc .
Ci sono ottime borse in pelle che stanno da Dio, ne compri due poi quando nn ti servono ne smonti una. Una serve sempre e sta pure bene.
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
ha ragione liv
così non sbagli di sicuro
così non sbagli di sicuro
Ospite- Ospite
addirittura rischierei di rovinare il parafango??!! pensavo fossero fatte apposta....
allora dal momento che ci troviamo mi potresti dire qualcosa di carino che non mi costi 400 euro? o devo ahime perdere le speranze e spendere un capitale?
allora dal momento che ci troviamo mi potresti dire qualcosa di carino che non mi costi 400 euro? o devo ahime perdere le speranze e spendere un capitale?
Orlando Capone- Ironeer
Ho pubblicato due post ....identici
Ultima modifica di liv81 il Ven 3 Giu 2016 - 13:02 - modificato 1 volta.
liv81- Dark Legend
E io la mia singola , bella bella pero .... L.ho pagata 430€ nel 2013... Al momento mi giravano un po le @@, ma a distanza di anni é ancora precisa, e la riempio tutti i giorni e a volte é iena al massimo.
Ha una placca in ferro posteriormente cucita all.interno e ottima pelle spessa.
Presa in concessionaria é una bisont .
http://www.thebison.eu/
Prova a vedere i prezzi in internet forse trovi prezzi più bassi....
Comunque se una cosa é fatta bene bene costa, quelle che costano poco son di cartone alla fine e si lasciano andare, anche se sembrano belle al primo momento.
Ha una placca in ferro posteriormente cucita all.interno e ottima pelle spessa.
Presa in concessionaria é una bisont .
http://www.thebison.eu/
Prova a vedere i prezzi in internet forse trovi prezzi più bassi....
Comunque se una cosa é fatta bene bene costa, quelle che costano poco son di cartone alla fine e si lasciano andare, anche se sembrano belle al primo momento.
liv81- Dark Legend
Orlà, viaggerai da solo o con zavorra?
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
Vai con la Bison e non te ne pentirai. esiste anche quella destra.
Paco47- Streetboy
- Numero di messaggi : 170
Io invece presi al tempo questa da buffalo bill. Circa 380 cucuzze ma dopo ben 6 anni di vento, acqua, sale, sole, grandine è sempre li e resteresti stupito dalla sua capienza...
Eccola:
Eccola:
Renegade- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1725
Pagina 1 di 1