BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Cover
+12
frank
Moonblack
Titus
pitbull69
Toretto
Spavy
Piccina
Guitarman
Spartaco
Tripper83
bongio
Pyro
16 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
quale cover preferite?
Re: Cover
Ho votato la due
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
Moonblack ha scritto:la seconda, e se mia moglie mi vuole fare un regalino...........
Chiedilo alla Linda, se te la regala .............
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
Titus ha scritto:Moonblack ha scritto:la seconda, e se mia moglie mi vuole fare un regalino...........
Chiedilo alla Linda, se te la regala .............
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Voto la cover 1.
Io ho la cover 4, e della stessa linea la cover filtro, le manopole ed il retro-sissy: concordo con Spavy, piccole parti di cromo in mezzo a tutto nero...secondo me stanno bene...se tornassi indietro, sapendole in commercio, opterei per la cover 1 e sullo stesso stile tutte le altre cover...
Io ho la cover 4, e della stessa linea la cover filtro, le manopole ed il retro-sissy: concordo con Spavy, piccole parti di cromo in mezzo a tutto nero...secondo me stanno bene...se tornassi indietro, sapendole in commercio, opterei per la cover 1 e sullo stesso stile tutte le altre cover...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
nessuno mi dice quanto costano queste cover?
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
io voto la 4..... un po di cromo non guasta!!!!
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
io ho votato per la prima. mi piace un casiono
steawi- RoadMan
- Numero di messaggi : 276
bongio ha scritto:monkey-davidson ha scritto:dott.bianco ha scritto:Vanno sul tappo della benza giusto? quindi addio chiave oppure ho detto la solita puttanata????
so' cover filtro dotto'...
A dir la verità non sono per il filtro...
hahaha!!! volevo fa' er ganzo e invece ho fatto 'na figura de m.....!!!
Ospite- Ospite
monkey-davidson ha scritto:bongio ha scritto:monkey-davidson ha scritto:dott.bianco ha scritto:Vanno sul tappo della benza giusto? quindi addio chiave oppure ho detto la solita puttanata????
so' cover filtro dotto'...
A dir la verità non sono per il filtro...
hahaha!!! volevo fa' er ganzo e invece ho fatto 'na figura de m.....!!!
Non ti preoccupare... la + grossa l'ho fatta io
Ospite- Ospite
bongio ha scritto:
Spavy ha scritto:
Il nero goffrato di queste cover è diverso dal nero satinato del motore. A questo punto stanno meglio le cromate che creano un contrasto più interessante.
Mmm... però il nero della cover 2 dovrebbe essere satinato, uguale a quello del motore no?
Si esatto, mi era sfuggito, in effetti è stata fatta apposta per Nightster e Iron. Le ho viste montate e sono verniciate come i carter
No la seconda io l'ho montata da subito ed è si satinata ma diversa dalla verniciatura iron...è meno grezza e nera nera..
Spavy ha scritto:
Il nero goffrato di queste cover è diverso dal nero satinato del motore. A questo punto stanno meglio le cromate che creano un contrasto più interessante.
Mmm... però il nero della cover 2 dovrebbe essere satinato, uguale a quello del motore no?
Si esatto, mi era sfuggito, in effetti è stata fatta apposta per Nightster e Iron. Le ho viste montate e sono verniciate come i carter
No la seconda io l'ho montata da subito ed è si satinata ma diversa dalla verniciatura iron...è meno grezza e nera nera..
Iron Rider- RoadMan
- Numero di messaggi : 406
Iron Rider ha scritto:
Riesci a postare una foto? Costo?
Su eBay USA lo vendono a 114 dollari + 36 di spedizione!
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140391806084&ih=004&category=35577&_trksid=p4506.m7&_trkparms=algo%3DLVI%26itu%3DUCI%26otn%3D3%26ps%3D6%26clkid%3D8560958721443504832#ht_2520wt_941
Conoscendo l'andazzo, mi sa che qui in Italia lo mettono a 150 euro, o sbaglio?
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
bingo...150 tondi tondi...no comment...cmq...tra il prezzo americano ...+ tasse....e questo...fai prima a prenderla qui..
Iron Rider- RoadMan
- Numero di messaggi : 406
Iron Rider ha scritto:bingo...150 tondi tondi...no comment...cmq...tra il prezzo americano ...+ tasse....e questo...fai prima a prenderla qui..
Certo che son bastardi, 150 euro per un cerchio di metallo, maledetti!
Comunque è veramente bello.
Magari prima o poi ne spunta uno usato su eBay...
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Iron Rider ha scritto:bingo...150 tondi tondi...no comment...cmq...tra il prezzo americano ...+ tasse....e questo...fai prima a prenderla qui..
iron rider ma non ho capito il nero della tua cover è lo stesso nero opaco dell'iron?
grazie pyro
Pyro- RoadMan
- Numero di messaggi : 901
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» un'altra piccola modifica le manopole a punta con cover perno ruota anteriore e derby cover nera !!!
» cover opera prima!!!!
» Cover pignone
» La cover di Pyro
» cover frizione fai da me
» cover opera prima!!!!
» Cover pignone
» La cover di Pyro
» cover frizione fai da me
Pagina 2 di 2