BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
licks solo bag ARRIVATAAAAAAAAAAA!!!!
+15
bongio
Luke-Iron
prelite
DANDO69
Tripper83
Francescohd
dylanIRON
AndyWild
giovanni
iron 66
Guitarman
ANIMANERA23
Piccina
vasco.r
pitbull69
19 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: licks solo bag ARRIVATAAAAAAAAAAA!!!!
molto bella
esiste anche per il lato dx?
esiste anche per il lato dx?
DANDO69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1046
Bella, ci sta bene! e quando dovrai viaggiare, dove la metti la roba
io a natale ordino le borse laterali quelle grosse,ancora devo decidere il modello,ma x tutti i giorni credo di ordinare questa,perchè quelle grosse laterali a dire il vero esteticamente non mi piacciono moltissimo...
dylanIRON- RoadMan
- Numero di messaggi : 671
Guitarman ha scritto:Bella, ci sta bene! e quando dovrai viaggiare, dove la metti la roba
prenderò uno zaino.
se devo andare in vacanza ad agosto mica vado in giro col portapacchi sull'auto pure gli altri 11 mesi dell'anno .
per l'essenziale basta quella.
è una scelta estetica.
per me non ha senso comprare mille accessori,fare modifiche etc.. se poi devo deturpare la moto con uno scatolone nero laterale.
parere personale ovvio
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
perfetta ottima scelta,nata per l' iron,di tutti i giorni.La monterò senz'altro...dopo le marmitte ed il filtro.ciao
Ospite- Ospite
pitbull69 ha scritto:Guitarman ha scritto:Bella, ci sta bene! e quando dovrai viaggiare, dove la metti la roba
prenderò uno zaino.
se devo andare in vacanza ad agosto mica vado in giro col portapacchi sull'auto pure gli altri 11 mesi dell'anno .
è una scelta estetica.
per me non ha senso comprare mille accessori,fare modifiche etc.. se poi devo deturpare la moto con uno scatolone nero laterale.
parere personale ovvio
Sante parole
Tripper83- RoadMan
- Numero di messaggi : 424
Pitbull è fuori di testa penso sia l'unica borsa che stia veramente bene sulla iron.
L'ho vista anche in marrone ma è sicuramente meglio nera.
Mi daresti il link dove l'hai ordinata?
L'ho vista anche in marrone ma è sicuramente meglio nera.
Mi daresti il link dove l'hai ordinata?
prelite- Streetboy
- Numero di messaggi : 104
Molto bella
Luke-Iron- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1199
bhà.. io continuo a dire che non mi piace proprio, il prezzo è inadeguato, la capienza fa ridere, a meno che si prende la moto solo per giri in città, non si è fumatori, non si hanno tante chiavi, non si porta con sè il porta occhiali, la tuta antipioggia, una foto di Vasco, un portatilino, una felpa d'emergenza, insomma nulla, cosa centra dentro quel marsupio? .. bhà, la trovo inutile ed esteticamente pure brutta.
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
beh, non ho parole...sei un grande!vasco.r ha scritto:bhà.. io continuo a dire che non mi piace proprio, il prezzo è inadeguato, la capienza fa ridere, a meno che si prende la moto solo per giri in città, non si è fumatori, non si hanno tante chiavi, non si porta con sè il porta occhiali, la tuta antipioggia, una foto di Vasco, un portatilino, una felpa d'emergenza, insomma nulla, cosa centra dentro quel marsupio? .. bhà, la trovo inutile ed esteticamente pure brutta.
giovanni- RoadMan
- Numero di messaggi : 948
vasco.r ha scritto:bhà.. io continuo a dire che non mi piace proprio, il prezzo è inadeguato, la capienza fa ridere, a meno che si prende la moto solo per giri in città, non si è fumatori, non si hanno tante chiavi, non si porta con sè il porta occhiali, la tuta antipioggia, una foto di Vasco, un portatilino, una felpa d'emergenza, insomma nulla, cosa centra dentro quel marsupio? .. bhà, la trovo inutile ed esteticamente pure brutta.
Ebbene sì, non avrei mai pensato di dirlo ma... io sto con quel pederasta spannachiappe di vasco!
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
sarà almeno la quarta volta nel mese di settembre che stai con me te piace è !?!
Bongio leccapollici spellabanane..
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vasco.r ha scritto:sarà almeno la quarta volta nel mese di settembre che stai con me te piace è !?!
Hai ragione, devo smetterla di assecondare le tue opinioni.
Dopotutto hai le chiappe chiacchierate.
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
pitbull69 ha scritto:Guitarman ha scritto:Bella, ci sta bene! e quando dovrai viaggiare, dove la metti la roba
prenderò uno zaino.
è una scelta estetica.
parere personale ovvio
beh dipende, la mia idea di Harley comprende la borsa laterale, cioè mi piace di più con una borsa. Mi dà più l'idea di "viaggio", che è la "filosofia" con cui considero l'Harley. Tu dici "deturpare", per me un borsone laterale è abbellimento. Come hai detto, è anche il mio un parere personale.
Detto questo, siccome una borsettina così piccola è quella che mi servirebbe per il lato destro, sai se c'è anche la versione destra?
Ciao!
ferry- Ironeer
- Numero di messaggi : 80
A me esteticamente non dispiace, ma è anche vero che non ci sta niente.
Poi vedendo quanto costa
Poi vedendo quanto costa
RHINO- Streetboy
- Numero di messaggi : 132
Ciao!!!
Oggi è arrivata!!!!
Qualche buon anima può illuminarmi sul montaggio?
Non ne ho la più pallida delle idee e servirebbe qualcuno che mi desse istruzioni passo per passo!!!
Ho bisogno di cacciaviti speciali per smontare la sella?
Grazie!!!!
Oggi è arrivata!!!!
Qualche buon anima può illuminarmi sul montaggio?
Non ne ho la più pallida delle idee e servirebbe qualcuno che mi desse istruzioni passo per passo!!!
Ho bisogno di cacciaviti speciali per smontare la sella?
Grazie!!!!
Paulista- RoadMan
- Numero di messaggi : 888
E' da stasera che guardo e ammiro questa pagina ... ma non ci capisco una maZZa!!!
Forse .. ho comprato una borsa che non riuscirò mai a montare ... AHAHAHAH ... che pirla!!
Chiaramente cercasi traduttore e/o persona benevola che mi spieghi passo per passo cosa fare.
Nella scatola ho trovato anche due fascette nere lunghe ... che servano a qualcosa??
Ah ... pare che possa usare anche una ZIP .... ????!?!?!? ... di un giubbotto????
La disperazione cresce ....
Forse .. ho comprato una borsa che non riuscirò mai a montare ... AHAHAHAH ... che pirla!!
Chiaramente cercasi traduttore e/o persona benevola che mi spieghi passo per passo cosa fare.
Nella scatola ho trovato anche due fascette nere lunghe ... che servano a qualcosa??
Ah ... pare che possa usare anche una ZIP .... ????!?!?!? ... di un giubbotto????
La disperazione cresce ....
Paulista- RoadMan
re: Licks solo bag
Io ce l'ho da circa sei mesi. l'avevo acquistata esclusivamente per motivi estetici in quanto va a riempire un vuoto in maniera perfetta. Ci porto un antipioggia, un paio di stracci ed un cacciavite. Senza antipioggia ci metto il sedile passeggero (ho una forty eight) ed il cacciavite per fissarlo. Sarebbe perfetta anche per una catena con lucchetto. La qualita' della pelle poi e' straordinaria.
phatmike- Ironeer
- Numero di messaggi : 11
phatmike ha scritto:Io ce l'ho da circa sei mesi. l'avevo acquistata esclusivamente per motivi estetici in quanto va a riempire un vuoto in maniera perfetta. Ci porto un antipioggia, un paio di stracci ed un cacciavite. Senza antipioggia ci metto il sedile passeggero (ho una forty eight) ed il cacciavite per fissarlo. Sarebbe perfetta anche per una catena con lucchetto. La qualita' della pelle poi e' straordinaria.
mi spiegheresti come l'hai montata? Grazie
Paulista- RoadMan
re: Licks solo bag
Paulista ha scritto:
mi spiegheresti come l'hai montata? Grazie
smonti la sella e la fiancatina. La posizioni con il lato destro parallelo all'ammortizzatore posteriore. Io ho collegato la cinta di pelle al telaio facendola passare dalla fessura centrale della borsa. Per le fessure destra e sinistra ho usato le fascette di plastica. Il disegno e' abbastanza chiaro e ci metti un quarto d'ora a fare tutto.
phatmike- Ironeer
Ciao!
ho montato la Licks
Io ho usato le loro fascette anche se ho visto che occupano troppo spazio all'interno della bag.
Mi chiedevo .. facendo strada non graffia la copertura laterale o l'ammortizzatore?
Avete usato delle precauzioni sul retro della borsa?
Grazie
ho montato la Licks
Io ho usato le loro fascette anche se ho visto che occupano troppo spazio all'interno della bag.
Mi chiedevo .. facendo strada non graffia la copertura laterale o l'ammortizzatore?
Avete usato delle precauzioni sul retro della borsa?
Grazie
Paulista- RoadMan
La borsa in realtà, almeno sulla forty eight, non tocca il telaio e neanche l'ammortizzatore.
phatmike- Ironeer
minchia precisa,un pareo, zoccoli dr.school, 'na birra(due) e un panino,se ci entrano me la compro anch'io.
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» LICKS SOLO BAG !!!!!!!!!!!
» Solo Io.
» Preventivi Iron...a che "sconto" giochiamo?
» solo noi......
» Musica e Moto e Musicisti!
» Solo Io.
» Preventivi Iron...a che "sconto" giochiamo?
» solo noi......
» Musica e Moto e Musicisti!
Pagina 2 di 2