ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

licks solo bag ARRIVATAAAAAAAAAAA!!!!

+15
bongio
Luke-Iron
prelite
DANDO69
Tripper83
Francescohd
dylanIRON
AndyWild
giovanni
iron 66
Guitarman
ANIMANERA23
Piccina
vasco.r
pitbull69
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

licks solo bag  ARRIVATAAAAAAAAAAA!!!! - Pagina 2 Empty Re: licks solo bag ARRIVATAAAAAAAAAAA!!!!

Messaggio Da DANDO69 Ven 10 Set 2010 - 12:33

molto bella
esiste anche per il lato dx?
DANDO69
DANDO69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1046

Torna in alto Andare in basso

licks solo bag  ARRIVATAAAAAAAAAAA!!!! - Pagina 2 Empty Re: licks solo bag ARRIVATAAAAAAAAAAA!!!!

Messaggio Da Guitarman Ven 10 Set 2010 - 16:49

Bella, ci sta bene! cheers e quando dovrai viaggiare, dove la metti la roba Question Neutral
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Messaggio Da dylanIRON Ven 10 Set 2010 - 17:52

io a natale ordino le borse laterali quelle grosse,ancora devo decidere il modello,ma x tutti i giorni credo di ordinare questa,perchè quelle grosse laterali a dire il vero esteticamente non mi piacciono moltissimo...
dylanIRON
dylanIRON
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 671

Messaggio Da pitbull69 Ven 10 Set 2010 - 22:38

Guitarman ha scritto:Bella, ci sta bene! cheers e quando dovrai viaggiare, dove la metti la roba Question Neutral

prenderò uno zaino.

se devo andare in vacanza ad agosto mica vado in giro col portapacchi sull'auto pure gli altri 11 mesi dell'anno .
per l'essenziale basta quella.
è una scelta estetica.
per me non ha senso comprare mille accessori,fare modifiche etc.. se poi devo deturpare la moto con uno scatolone nero laterale.
parere personale ovvio
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644

Messaggio Da Ospite Ven 10 Set 2010 - 22:52

perfetta ottima scelta,nata per l' iron,di tutti i giorni.La monterò senz'altro...dopo le marmitte ed il filtro.ciao

Ospite
Ospite

Messaggio Da Tripper83 Ven 10 Set 2010 - 23:06

pitbull69 ha scritto:
Guitarman ha scritto:Bella, ci sta bene! cheers e quando dovrai viaggiare, dove la metti la roba Question Neutral

prenderò uno zaino.

se devo andare in vacanza ad agosto mica vado in giro col portapacchi sull'auto pure gli altri 11 mesi dell'anno .
è una scelta estetica.
per me non ha senso comprare mille accessori,fare modifiche etc.. se poi devo deturpare la moto con uno scatolone nero laterale.
parere personale ovvio

Sante parole
Tripper83
Tripper83
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 424

Messaggio Da prelite Gio 30 Set 2010 - 0:04

Pitbull è fuori di testa penso sia l'unica borsa che stia veramente bene sulla iron.
L'ho vista anche in marrone ma è sicuramente meglio nera.
Mi daresti il link dove l'hai ordinata?
prelite
prelite
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 104

Messaggio Da Luke-Iron Gio 30 Set 2010 - 0:05

Molto bella Very Happy
Luke-Iron
Luke-Iron
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1199

Messaggio Da vasco.r Gio 30 Set 2010 - 13:16

bhà.. io continuo a dire che non mi piace proprio, il prezzo è inadeguato, la capienza fa ridere, a meno che si prende la moto solo per giri in città, non si è fumatori, non si hanno tante chiavi, non si porta con sè il porta occhiali, la tuta antipioggia, una foto di Vasco, un portatilino, una felpa d'emergenza, insomma nulla, cosa centra dentro quel marsupio? .. bhà, la trovo inutile ed esteticamente pure brutta.
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609

Messaggio Da giovanni Gio 30 Set 2010 - 15:41

vasco.r ha scritto:bhà.. io continuo a dire che non mi piace proprio, il prezzo è inadeguato, la capienza fa ridere, a meno che si prende la moto solo per giri in città, non si è fumatori, non si hanno tante chiavi, non si porta con sè il porta occhiali, la tuta antipioggia, una foto di Vasco, un portatilino, una felpa d'emergenza, insomma nulla, cosa centra dentro quel marsupio? .. bhà, la trovo inutile ed esteticamente pure brutta.
beh, non ho parole...sei un grande!
giovanni
giovanni
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 948

Messaggio Da bongio Gio 30 Set 2010 - 16:05

vasco.r ha scritto:bhà.. io continuo a dire che non mi piace proprio, il prezzo è inadeguato, la capienza fa ridere, a meno che si prende la moto solo per giri in città, non si è fumatori, non si hanno tante chiavi, non si porta con sè il porta occhiali, la tuta antipioggia, una foto di Vasco, un portatilino, una felpa d'emergenza, insomma nulla, cosa centra dentro quel marsupio? .. bhà, la trovo inutile ed esteticamente pure brutta.

Ebbene sì, non avrei mai pensato di dirlo ma... io sto con quel pederasta spannachiappe di vasco!
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696

Messaggio Da vasco.r Gio 30 Set 2010 - 16:07

sarà almeno la quarta volta nel mese di settembre che stai con me Wink te piace è !?!

Bongio leccapollici spellabanane..
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609

Messaggio Da bongio Gio 30 Set 2010 - 16:14

vasco.r ha scritto:sarà almeno la quarta volta nel mese di settembre che stai con me Wink te piace è !?!

Bongio leccapollici spellabanane..

Hai ragione, devo smetterla di assecondare le tue opinioni.
Dopotutto hai le chiappe chiacchierate.

bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696

Messaggio Da ferry Gio 30 Set 2010 - 16:57

pitbull69 ha scritto:

prenderò uno zaino.

è una scelta estetica.
parere personale ovvio

beh dipende, la mia idea di Harley comprende la borsa laterale, cioè mi piace di più con una borsa. Mi dà più l'idea di "viaggio", che è la "filosofia" con cui considero l'Harley. Tu dici "deturpare", per me un borsone laterale è abbellimento. Come hai detto, è anche il mio un parere personale.

Detto questo, siccome una borsettina così piccola è quella che mi servirebbe per il lato destro, sai se c'è anche la versione destra?

Ciao!
ferry
ferry
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 80

Messaggio Da RHINO Gio 30 Set 2010 - 17:00

A me esteticamente non dispiace, ma è anche vero che non ci sta niente.
Poi vedendo quanto costa Sad Sad
RHINO
RHINO
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 132

Messaggio Da Paulista Ven 22 Apr 2011 - 17:06

Ciao!!!

Oggi è arrivata!!!!
Qualche buon anima può illuminarmi sul montaggio?
Non ne ho la più pallida delle idee e servirebbe qualcuno che mi desse istruzioni passo per passo!!!
Ho bisogno di cacciaviti speciali per smontare la sella?
Grazie!!!!
Paulista
Paulista
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 888

Messaggio Da Paulista Sab 23 Apr 2011 - 2:17

E' da stasera che guardo e ammiro questa pagina ... ma non ci capisco una maZZa!!!
Forse .. ho comprato una borsa che non riuscirò mai a montare ... AHAHAHAH ... che pirla!!
Chiaramente cercasi traduttore e/o persona benevola che mi spieghi passo per passo cosa fare.
Nella scatola ho trovato anche due fascette nere lunghe ... che servano a qualcosa?? confused

Ah ... pare che possa usare anche una ZIP .... ????!?!?!? ... di un giubbotto????
La disperazione cresce ....

licks solo bag  ARRIVATAAAAAAAAAAA!!!! - Pagina 2 Lickss11
Paulista
Paulista
RoadMan
RoadMan

licks solo bag  ARRIVATAAAAAAAAAAA!!!! - Pagina 2 Empty re: Licks solo bag

Messaggio Da phatmike Sab 23 Apr 2011 - 9:12

Io ce l'ho da circa sei mesi. l'avevo acquistata esclusivamente per motivi estetici in quanto va a riempire un vuoto in maniera perfetta. Ci porto un antipioggia, un paio di stracci ed un cacciavite. Senza antipioggia ci metto il sedile passeggero (ho una forty eight) ed il cacciavite per fissarlo. Sarebbe perfetta anche per una catena con lucchetto. La qualita' della pelle poi e' straordinaria.

phatmike
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 11

Messaggio Da Paulista Sab 23 Apr 2011 - 13:27

phatmike ha scritto:Io ce l'ho da circa sei mesi. l'avevo acquistata esclusivamente per motivi estetici in quanto va a riempire un vuoto in maniera perfetta. Ci porto un antipioggia, un paio di stracci ed un cacciavite. Senza antipioggia ci metto il sedile passeggero (ho una forty eight) ed il cacciavite per fissarlo. Sarebbe perfetta anche per una catena con lucchetto. La qualita' della pelle poi e' straordinaria.

mi spiegheresti come l'hai montata? Grazie Smile
Paulista
Paulista
RoadMan
RoadMan

licks solo bag  ARRIVATAAAAAAAAAAA!!!! - Pagina 2 Empty re: Licks solo bag

Messaggio Da phatmike Sab 23 Apr 2011 - 14:04

Paulista ha scritto:

mi spiegheresti come l'hai montata? Grazie Smile

smonti la sella e la fiancatina. La posizioni con il lato destro parallelo all'ammortizzatore posteriore. Io ho collegato la cinta di pelle al telaio facendola passare dalla fessura centrale della borsa. Per le fessure destra e sinistra ho usato le fascette di plastica. Il disegno e' abbastanza chiaro e ci metti un quarto d'ora a fare tutto.

phatmike
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da Paulista Dom 24 Apr 2011 - 11:54

Ciao!

ho montato la Licks Smile
Io ho usato le loro fascette anche se ho visto che occupano troppo spazio all'interno della bag.
Mi chiedevo .. facendo strada non graffia la copertura laterale o l'ammortizzatore?
Avete usato delle precauzioni sul retro della borsa?
Grazie Wink
Paulista
Paulista
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da phatmike Mar 26 Apr 2011 - 19:36

La borsa in realtà, almeno sulla forty eight, non tocca il telaio e neanche l'ammortizzatore.

phatmike
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da Ospite Mar 26 Apr 2011 - 22:44

minchia precisa,un pareo, zoccoli dr.school, 'na birra(due) e un panino,se ci entrano me la compro anch'io.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili