BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Incentivo 10% fino a 750 euro
+7
Ironman74
frank
Toretto
-PULCE-
enrico
Piccina
lucailbello
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Incentivo 10% fino a 750 euro
Stai a vedere ce ce lo siamo presi......vabbè non si può dire, ma è così.
Un salutone a tutti, da un recluso in casa per la pioggia.
Un salutone a tutti, da un recluso in casa per la pioggia.
lucailbello- Streetboy
- Numero di messaggi : 115
Re: Incentivo 10% fino a 750 euro
trail dire e il fare c'è sempre di mezzo il mare, o ancor peggio la realtà, nel senso che bisogna poi vedere se tutti i dealer lo faranno
Ospite- Ospite
Stai sicuro che se ti danno qualcosa da una parte te ne levano di piu da un altra
Ultima modifica di Piccina il Dom 21 Mar 2010 - 21:27 - modificato 1 volta.
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
io ci credo poco, cmq se è vero gli do il DNA 50 di mia figlia che è marcio
enrico- RoadMan
- Numero di messaggi : 435
IO NON SO X QUALE MOTIVO MA SUCCEDE CHE SE CE' DA RISPARMIARSI QUALCHE COSA ENTRA IN VIGORE SEMPRE IL GIORNO DOPO CHE HO FATTO L'ACQUISTO, FA....LO
COMUNQUE ORMAI E' NEL GARAGE E STA BENE LI'.
COMUNQUE ORMAI E' NEL GARAGE E STA BENE LI'.
-PULCE-- RoadMan
- Numero di messaggi : 680
ottima questa notizia io sto ancora in tempo allora...
ma è sicura sta cosa???
prendo qualche vecchio Piaggio Si per 100€ e lo rottamo.
ma è sicura sta cosa???
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Toretto ha scritto:ottima questa notizia io sto ancora in tempo allora...
ma è sicura sta cosa???
A me è sembrato di capire che l'incentivo è valido solo entro certe cilindrate e le nostre dsono troppo grandi, ma non ne sono sicura
Piccina- Queen Ironeer
L'anno scorso quando l'ho comprata io l'incentivo arrivava al massimo fino alle 400 di cilindrata,andava bene solo agli scooteristi ,quest'anno non lo so.
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
si infatti ho letto la notizia ufficiale per le grosse cilindrate non è valido.
perciò come non detto.
perciò come non detto.
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
e devono essere anche euro-3... e non oltre 70kw di potenza.
Ospite- Ospite
E se rottami puoi dire addio ai €500,00 di accessori gratuiti...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Ironman74 ha scritto:E se rottami puoi dire addio ai €500,00 di accessori gratuiti...
Informatevi per bene, io sapevo ke l'incentivo è valido per ki prende o paga tutta la moto (pagandola tutta il dealer può richiedere subito il libretto in quanto è già in possesso del num di telaio) entro questo fine mese, e il bonus sugli accessori (il prezzo può deciderlo il dealer in quanto i soldi in meno sono suoi e non della casa) è sempre valido xkè l'incentivo rottamazione viene dal governo ed il bonus dal venditore.
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Piccina ha scritto:Toretto ha scritto:ottima questa notizia io sto ancora in tempo allora...
ma è sicura sta cosa???
A me è sembrato di capire che l'incentivo è valido solo entro certe cilindrate e le nostre dsono troppo grandi, ma non ne sono sicura
forse hai ragione tu cicciotta, entro i 70 kw w forse i 750 cv. mi informo.
lucailbello- Streetboy
Anima Nera ha scritto:Ironman74 ha scritto:E se rottami puoi dire addio ai €500,00 di accessori gratuiti...
Informatevi per bene, io sapevo ke l'incentivo è valido per ki prende o paga tutta la moto (pagandola tutta il dealer può richiedere subito il libretto in quanto è già in possesso del num di telaio) entro questo fine mese, e il bonus sugli accessori (il prezzo può deciderlo il dealer in quanto i soldi in meno sono suoi e non della casa) è sempre valido xkè l'incentivo rottamazione viene dal governo ed il bonus dal venditore.
attenzione parliamo cmq di incentivo statale, non promozioni varie dei dealer.
lucailbello- Streetboy
Ironman74 ha scritto:E se rottami puoi dire addio ai €500,00 di accessori gratuiti...
non centra nulla con la rottamazione lo sconto!
io ho fatto la rottamazione e mi hanno scontato l'iron 500€, quindi l'ho pagata 8.000€ e in più mi hanno dato i soliti 500€ di accessori
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
lucailbello ha scritto:Piccina ha scritto:Toretto ha scritto:ottima questa notizia io sto ancora in tempo allora...
ma è sicura sta cosa???
cicciotta alla piccy ?
ma se e` in gran forma e snella ...lo certificano i 24 senegalesi venditori di CD del mercatino rionale , non io .
MALEDUCATO!!!
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
io cmq ho rottamato un antico motorino e preso 00 euro di bonus rottamazione ..+ altri 700 di bonus del dealer .
pitbull69- Dark Legend
lucailbello ha scritto:Piccina ha scritto:Toretto ha scritto:ottima questa notizia io sto ancora in tempo allora...
ma è sicura sta cosa???
CICCIOTTA
senti Luca il bello, per rimanere sulle pxxxe nn c'è bisogno che tu faccia di più, modera i termini e nn ti prendere confidenze che nessuno ti ha dato
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Pitt. Ok lo sai sto allo scherzo (e anche piccina)ci siamo anche sentiti x telefono con te, modera alcune tue risposte x evitare che persone maleducate possano interpretare male.
Moonblack- King Ironeer
scherzo ???Moonblack ha scritto:Pitt. Ok lo sai sto allo scherzo (e anche piccina)ci siamo anche sentiti x telefono con te, modera alcune tue risposte x evitare che persone maleducate possano interpretare male.
quale scherzo !
davidi` non credo luca volesse essere offensivo , forse cicciotta era un vezzeggiativo di ciccia ..io c'ho scherzato ma credo che lui non intendesse veramente dire grassottella .anche perche` PRIMO :piccy non e` cicciotta.SECONDO non vedo lui che ne sappia.
quanto al telefono ...non sbandierare a tutti che mi telefoni alle quattro del mattino per sospirare come un adolescente in calore e poi mi mandi sms erotici a sfondo omosex ...e che diamine ..ho una famiglia !!!!
pitbull69- Dark Legend
Moonblack ha scritto:lucailbello ha scritto:Piccina ha scritto:Toretto ha scritto:ottima questa notizia io sto ancora in tempo allora...
ma è sicura sta cosa???
CICCIOTTA
senti Luca il bello, per rimanere sulle pxxxe nn c'è bisogno che tu faccia di più, modera i termini e nn ti prendere confidenze che nessuno ti ha dato
ops, volevo dire ciccina, (per fare il verso a piccina). non c'è bisogno di essere aggressivi però, Si pace frui volumus, bellum gerendum est. Ma non in questo caso. Anche perchè non ho nè offeso, nè oltrepassato il confine della decenza e nè della pubblica morale.
lucailbello- Streetboy
Cicciotta/ ciccina mmmmmmmmhhhhhh
nn ci sono problemi, chiamala piccina, o non chiamarla fai te, cmq leggi quello che scrivi così nn ci sono fraintendimenti.
Buona strada
nn ci sono problemi, chiamala piccina, o non chiamarla fai te, cmq leggi quello che scrivi così nn ci sono fraintendimenti.
Buona strada
Moonblack- King Ironeer
Moonblack ha scritto:Cicciotta/ ciccina mmmmmmmmhhhhhh
Buona strada
va bene guardiano delle parole!!!!!!! Verbum sat sapienti est
lucailbello- Streetboy
lucailbello ha scritto:Moonblack ha scritto:Cicciotta/ ciccina mmmmmmmmhhhhhh
Buona strada
Più che guardiano delle parole è guardiano del rispetto, guardiano di una donna che è moglie e madre, di una donna che con oltre 1000 messaggi scritti su questo bellissimo forum non ha mai mancato di rispetto a nessuno e PRETENDE RISPETTO da tutti.
Ma purtroppo sulla base di quello che di personale ci hai voluto raccontare certi valori non ti appartengono, detto questo non porto rancore a te come a nessun altro.
Piccina- Queen Ironeer
Piccina ha scritto:lucailbello ha scritto:Moonblack ha scritto:Cicciotta/ ciccina mmmmmmmmhhhhhh
Buona strada
Più che guardiano delle parole è guardiano del rispetto, guardiano di una donna che è moglie e madre, di una donna che con oltre 1000 messaggi scritti su questo bellissimo forum non ha mai mancato di rispetto a nessuno e PRETENDE RISPETTO da tutti.
Ma purtroppo sulla base di quello che di personale ci hai voluto raccontare certi valori non ti appartengono, detto questo non porto rancore a te come a nessun altro.
vedo che vi piace polemizzare. Cmq non accetto lezioni di morale e di valori da chichessia. In ogni caso ritengo sterile, chiusa ed inutile la discussione con voi falsi moralisti dove la parola "gnocca" crea una pregiudiziale, dove la parola "divorzio" è giudicata come la peggiore delle vergogne. Vi auguro un mondo di felicità ovattata, vi consiglio però di stare attendi ad uscirne, potreste rendervi conto che esistono situazioni che potreste far fatica ad accettare o a comprendere. Cmq a casa mia la guardia la fa il cane.
lucailbello- Streetboy
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» fino a dove l'avete sentito????
» nuovo casco dmd fino alla taglia m
» CAVI TRASMISSIONE/ELETTRICO ORIGINALI FINO A CHE ALTEZZA MANUBRIO?!
» 212,euro
» 100 dollari = 100 euro
» nuovo casco dmd fino alla taglia m
» CAVI TRASMISSIONE/ELETTRICO ORIGINALI FINO A CHE ALTEZZA MANUBRIO?!
» 212,euro
» 100 dollari = 100 euro
Pagina 1 di 2