BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
E ARRIVATA LA MIA 48!!!
+29
enrico
-PULCE-
Sasha
Spavy
furvio
steawi
paglia
SergioD
Pyro
iron 66
Nanny
vasco.r
Ironman74
Moonblack
mimmo
frank
ANIMANERA23
marco iron883
The Blacksmith
Flavio883
Spartaco
bongio
pitbull69
Titus
Dark Knight
raffaele
coccoy84
Piccina
Guitarman
33 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: E ARRIVATA LA MIA 48!!!
in poche parole sono contento per te guiiiiiiiiittttt!!!
steawi- RoadMan
- Numero di messaggi : 276
Pyro ha scritto:portati una tanica di benza di riserva dietro..non penso tu riesca a ritornare a casa con il pieno .....
he he he ottimo consiglio!
Evvai Guitar, vogliamo vederlaaaaa!!
Ospite- Ospite
no, è già in officina pronta per la messa in strada, il mio dealer è una Numero Uno, ne ha ritirate tre e comunque mi ha detto che nessuna delle tre sarà in prova domani!vasco.r ha scritto:mercoledì la ritiri....questo significa che verrà utilizzata come moto per foto e tutta la gente ci salirà sopra e la riempirà di manate per tutto il fine settimana dell'openday? ehehe dai scherzo!
ottima notizia!!!
E' vero, anche con L'Iron non ci volle molto tempo per averla, ma questa è una caratteristica dei dealer "Numero Uno"!!!frank ha scritto:Tutto in pochissimo tempo,c'hai visto lungo Guit complimenti!!
Mammamia già è tua!!!
C'è voluto più a dirlo che a farlo!!
COMPLIMENTI E FOTOOO!!!!
C'è voluto più a dirlo che a farlo!!
COMPLIMENTI E FOTOOO!!!!
Ospite- Ospite
hai fatto prima te de me che ancora aspetto...
complimentiiiiii
complimentiiiiii
furvio- Streetboy
- Numero di messaggi : 163
Bella notizia Guit!
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
sono felice per te, mito!
a me invece hanno detto che ci saranno ritardi....
Sasha- RoadMan
- Numero di messaggi : 633
Sasha ha scritto:sono felice per te, mito!
quando lo hanno detto a me il 28 febbraio( data prevista consegna) ancora oggi niente, forse la prossima settimana ( anche questa frase la sento dal 1 marzo).
Spero che tu abbia più fortuna
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Scusami, ma allora è gente poco seria, per l'iron mi dissero un mese, e ci sono voluti solo 28 gg x averla, la 48 idem, anzi ancora meno!Moonblack ha scritto:Sasha ha scritto:sono felice per te, mito!
quando lo hanno detto a me il 28 febbraio( data prevista consegna) ancora oggi niente, forse la prossima settimana ( anche questa frase la sento dal 1 marzo).
Non so dove l'ho detto, ma i dealer "Numero Uno" hanno una marcia in più rispetto agli altri!
Guitarman ha scritto:Scusami, ma allora è gente poco seria, per l'iron mi dissero un mese, e ci sono voluti solo 28 gg x averla, la 48 idem, anzi ancora meno!Moonblack ha scritto:Sasha ha scritto:sono felice per te, mito!
Non so dove l'ho detto, ma i dealer "Numero Uno" hanno una marcia in più rispetto agli altri!
Stessa cosa per me: mi dissero fine marzo/primi giorni di aprile e così sarà, sono stati di parola!
Se si chiamano Numero Uno ci sarà un motivo
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Guitarman ha scritto:Scusami, ma allora è gente poco seria, per l'iron mi dissero un mese, e ci sono voluti solo 28 gg x averla, la 48 idem, anzi ancora meno!Moonblack ha scritto:Sasha ha scritto:sono felice per te, mito!
casomai sono io che mi devo scusare con te, ho scritto una lamentela sul tuo post che deve essere solo una festa , cmq nn ho rimpianti xchè nn conoscevo il mondo HD e nn lo conosco ancora oggi, ma stai sicuro che se un giorno ne compro una nuova ho imparato la lezione...............
ti vengo a trovare
Moonblack- King Ironeer
[quote="Moonblack"]
Moonblack ma non è ke si riferivano al 28 febbraio 2011?
Moonblack ma non è ke si riferivano al 28 febbraio 2011?
Pyro- RoadMan
- Numero di messaggi : 901
Ok adesso basta, chiedo l'intervento del moderatore ( anima) mi serve il frullino che devo sistemare un simpaticone.
Questo post e' dedicato solamente alla bellissima notizia che ci ha dato guit
Questo post e' dedicato solamente alla bellissima notizia che ci ha dato guit
Moonblack- King Ironeer
BELLA GUIT GRAND NOTIZIA, RITRALA EPOSTA LE FOTO.
-PULCE-- RoadMan
- Numero di messaggi : 680
Oramai poche ore mi separano dal mio BOBBERINO, nel primo pomeriggio la vado a trovare cedendo una bella mazzetta di banconote al dealer, ho già preso accordi per farmi montare i soffietti alla forcella, i miei fidati Progressive da 11,5" (non ci sarebbe bisogno perchè quelli stock sono bassi, ma comunque scadenti) e un bel disco flottante HD davanti! lunedì posterò un pò di fotine!
Grande Guit! Io ora vado a pagare la mia Iron (e magari a farmi un giretto sulla 48)
bongio- Dark Legend
Non farti tentare!bongio ha scritto:Grande Guit! Io ora vado a pagare la mia Iron (e magari a farmi un giretto sulla 48)
Guitarman ha scritto:Non farti tentare!bongio ha scritto:Grande Guit! Io ora vado a pagare la mia Iron (e magari a farmi un giretto sulla 48)
Che bella Guit, fin nei minimi dettagli: il faro fissato sulla piastra della forcella, le frecce fissate alla forcella, gli specchietti ribaltati, la sella... peccato che non fosse possibile provarla, ma era lì, tutti gli sguardi puntati su di lei...
Nel frattempo, ho saldato la mia, consegna sabato prossimo!
bongio- Dark Legend
Bel mezzo Guit,congratulazioni, se mio figlio mi frega la Iron, me la compro anche io, buona strada
enrico- RoadMan
- Numero di messaggi : 435
Hai visto che bella sorpresa ti ha portato l'uovo di Pasqua quest'anno! Anche a me dovrebbe arrivare la settimana prossima.
gionatan- Ironeer
- Numero di messaggi : 14
Ecco le foto!
Eccola la mia 48!
Si è proprio la mia che fa bella mostra oggi e domani in concessionaria, naturalmente nessuno ci sale e nessuno la tocca, visto che è protetta da un cordone perimetrale!
Vista dal vivo è ancora più bella e stando lì due buone ore ho visto e sentito la folla che man mano si avvicinava come ad una reliquia commentandola positivamente!
Mi sa che stavolta l'ho centrata la moto buona per me!!!
Si è proprio la mia che fa bella mostra oggi e domani in concessionaria, naturalmente nessuno ci sale e nessuno la tocca, visto che è protetta da un cordone perimetrale!
Vista dal vivo è ancora più bella e stando lì due buone ore ho visto e sentito la folla che man mano si avvicinava come ad una reliquia commentandola positivamente!
Guitarman ha scritto:Eccola la mia 48!
Continuo a preferire l'Iron, ma nulla da dire...gran bella moto...bella bella...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Guitarman ha scritto:Eccola la mia 48!
Su quest'ultima tua affermazione, permettimi di avere qualche riserva, per il resto già sai come la penso
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» La telefonata è arrivata!!!
» è arrivata
» Arrivata!!!!!!!
» PATCH ARRIVATA!
» e con luglio è arrivata!!!
» è arrivata
» Arrivata!!!!!!!
» PATCH ARRIVATA!