BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
montaggio manopole
+6
ANIMANERA23
The Blacksmith
KaMiKaZe
Guitarman
gemini2301
Dark Knight
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: montaggio manopole
guitar, sei sull'ottima strada per diventare il mio idolo morale!!!Guitarman ha scritto:Si chiamano SEEGER, e c'è una pinza apposita che serve per allargarli!Dr. Blues ha scritto:yes, spettacolari...
quello con la serie silencer è stato amore a prima vista
prossimo capitolo pedane e leva cambio (su quella freno sono francamente indeciso)... a proposito, sapete mica come si chiamano i fermi che ci sono sui perni delle pedane? devo trovare la pinza per rimuoverli (e magari comprarne un po' di scorta...)
Dr. Blues- Dr. IRONEER
- Numero di messaggi : 1576
Piccolo segreto: mentre le togli proteggile con la mano, quelle schzzano via e non le ritrovi più!Dr. Blues ha scritto:guitar, sei sull'ottima strada per diventare il mio idolo morale!!!Guitarman ha scritto:Si chiamano SEEGER, e c'è una pinza apposita che serve per allargarli!Dr. Blues ha scritto:yes, spettacolari...
quello con la serie silencer è stato amore a prima vista
prossimo capitolo pedane e leva cambio (su quella freno sono francamente indeciso)... a proposito, sapete mica come si chiamano i fermi che ci sono sui perni delle pedane? devo trovare la pinza per rimuoverli (e magari comprarne un po' di scorta...)
Guitarman ha scritto:
Spero di spiegarmi in qualche modo, non è difficile! per prima cosa devi allentare i cavi dell'accelleratore (andata e ritorno) svitando i dadi (poi ricordati come erano sistemati) poi apri il blocchetto dello specchietto e poi quello dei comandi, quest'ultimo non si apre del tutto, per via dei fili, però ti basta per sfilare la manopola dopo che avrai dolto i cavetti dalla guida che stà sulla manopola, attento a non perdere i cilindretti che tengono i cavi.
A questo punto puoi sostituire la manopola avendo l'accortezza di mettere un po di grasso sulla guida dei cavetti, rimonta nella sequenza inversa, trova la posizione ottimale e stringi le viti che sono Torx di due misure diverse!
Spero di essere stato chiaro.
Magari co ste foto...!!!
Ciao Guitar,
sto seguendo i tuoi preziosi consigli per montare le manopole. Ho solo un dubbio: la Torx che usi per svitare il blocchetto dei pulsanti (quella della figura 1) che misura è? ho provato la 25 ma è troppo grande. la 20 invece è piccola. Però mi sa che misure intermedie non esistono!
Help me, please!!!!
basard- Streetboy
- Numero di messaggi : 139
prossima missione!
Markogabber- RoadMan
- Numero di messaggi : 411
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2