BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Ammortizzatori posteriori 48
+9
vasco.r
KaMiKaZe
furvio
usque
Titus
Piccina
kurbanov
cooperz
Guitarman
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ammortizzatori posteriori 48
Come alcuni di voi sanno mercoledì ritiro la 48, sabato sono stato dal conce e gli ho portato i miei Progressive da 11,5", ma ora che ci penso non so se vale la pena sostituirli visto che sono comunque bassi gli originali, piuttosto mi piacerebbe sapere se gli ammo HD di nuova generazione sono migliorati un tantino, così fosse mi terrei gli originali e venderei i Progressive!
Re: Ammortizzatori posteriori 48
Guitarman ha scritto:Come alcuni di voi sanno mercoledì ritiro la 48, sabato sono stato dal conce e gli ho portato i miei Progressive da 11,5", ma ora che ci penso non so se vale la pena sostituirli visto che sono comunque bassi gli originali, piuttosto mi piacerebbe sapere se gli ammo HD di nuova generazione sono migliorati un tantino, così fosse mi terrei gli originali e venderei i Progressive!
Guit, se li vendi fammi un fischio!!
cooperz- RoadMan
- Numero di messaggi : 411
Se fossi in te monterei i progressive.Sinceramente non mi fido tanto degli ammortizzatori harley.Se quelli della 48 sono come quelli che monta la low sicuramente i progressive sono migliori!
kurbanov- RoadMan
- Numero di messaggi : 314
kurbanov ha scritto:Se fossi in te monterei i progressive.Sinceramente non mi fido tanto degli ammortizzatori harley.Se quelli della 48 sono come quelli che monta la low sicuramente i progressive sono migliori!
Allora non è colpa del mio poco peso..................in settimana pensavo proprio di andare dal conce a farmeli sistemare,basta una minima sconnessione della strada ed io rimbalzo letteralmente sopra la sella!
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Piccina ha scritto:kurbanov ha scritto:Se fossi in te monterei i progressive.Sinceramente non mi fido tanto degli ammortizzatori harley.Se quelli della 48 sono come quelli che monta la low sicuramente i progressive sono migliori!
Allora non è colpa del mio poco peso..................in settimana pensavo proprio di andare dal conce a farmeli sistemare,basta una minima sconnessione della strada ed io rimbalzo letteralmente sopra la sella!
Fagli regolare il precarico, oppure sabato ricordami di portare la chiave e lo regoliamo live, facendo anche delle prove
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
Titus ha scritto:Piccina ha scritto:kurbanov ha scritto:Se fossi in te monterei i progressive.Sinceramente non mi fido tanto degli ammortizzatori harley.Se quelli della 48 sono come quelli che monta la low sicuramente i progressive sono migliori!
Fagli regolare il precarico, oppure sabato ricordami di portare la chiave e lo regoliamo live, facendo anche delle prove
Grazie titus, penso che possano fare loro dato che in settimana ritiriamo l'Iron finalmente pertanto per sabato tutti in hd.....che bello.
A proposito domani ci sentiamo per telefono
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Guit hai i progressive. Non c'è paragone. Ok che gli originali sono già low, ma è un'altra storia. Per me dovresti montarli. Peccato che magari sulla 48 erano più belli cromati. Che colore l'hi presa?
usque- RoadMan
- Numero di messaggi : 251
guit se li vendi c'hai la fila... io compreso
furvio- Streetboy
- Numero di messaggi : 163
Nera e in effetti mi piace il nero-cromo!usque ha scritto:Guit hai i progressive. Non c'è paragone. Ok che gli originali sono già low, ma è un'altra storia. Per me dovresti montarli. Peccato che magari sulla 48 erano più belli cromati. Che colore l'hi presa?
io li ho presi cormati, sto solo aspettando di comprare il cavalletto più basso della low per montarli. to cosa ci avevi messo?
usque- RoadMan
usque ha scritto:io li ho presi cormati, sto solo aspettando di comprare il cavalletto più basso della low per montarli. to cosa ci avevi messo?
Se intendi il cavalletto, era il suo originale e in effetti la moto stva troppo dritta!
124 euri in conce. ma porc... ora vedo qualcosa online, avete un negozio online da segnalare?
usque- RoadMan
se metti i progressive li vendi gli originali? da quanto sono?
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
No, me li terrei di scorta, e comunque costano più dei Progressive!!!KaMiKaZe ha scritto:se metti i progressive li vendi gli originali? da quanto sono?
Il dealer mi ha detto di provare gli ammo stock che poi i Progressive me li vendo!
i progressive quanto costano nuovi?
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
i progressive nuovi li ho trovati a 270 spediti.
usque- RoadMan
Guit io fossi in te i progressive li terrei, vedrei come ti trovi con gli originali ma temo che li cambierai. Per quanto riguarda me ne ho quasi la certezza anche per via del mio peso ma provo comunque prima con gli stock.
Ospite- Ospite
il mio dealer un mesetto fa mi ha detto che la HD aveva fatto degli ammortizzatore mi pare unica misura 11.5 eccezionali, molto meglio dei progressive e che costano anche meno, molto probabilmente sulla 48 monteranno quelli!
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vasco.r ha scritto:il mio dealer un mesetto fa mi ha detto che la HD aveva fatto degli ammortizzatore mi pare unica misura 11.5 eccezionali, molto meglio dei progressive e che costano anche meno, molto probabilmente sulla 48 monteranno quelli!
mmhhhhh della loro parola mi fido poco...
furvio- Streetboy
- Numero di messaggi : 163
bhè, anche io , ma il ragazzo del dealer mi ha fatto risparmiare un sacco di soldi, quando ho prenotato la moto gli avevo chiesto anche molle nuove sia per il posteriore che per le forcelle e lui ha insistito che per quello che dovevo fare io e soprattutto per andare in 2 non serviva cambiare nulla, semmai solo un pò di olio più denzo sull'anteriore, morale ho risparmiato un sacco di soldi... e quindi almeno di questo ragazzo, che lì ci lavora, il concessionario non è il suo, io mi fido
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
kikkonte ha scritto:Guit io fossi in te i progressive li terrei, vedrei come ti trovi con gli originali ma temo che li cambierai. Per quanto riguarda me ne ho quasi la certezza anche per via del mio peso ma provo comunque prima con gli stock.
E così ho fatto!
Guitarman ha scritto:kikkonte ha scritto:Guit io fossi in te i progressive li terrei, vedrei come ti trovi con gli originali ma temo che li cambierai. Per quanto riguarda me ne ho quasi la certezza anche per via del mio peso ma provo comunque prima con gli stock.
E così ho fatto!
Guitar... e le foto?
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
bongio ha scritto:Guitarman ha scritto:kikkonte ha scritto:Guit io fossi in te i progressive li terrei, vedrei come ti trovi con gli originali ma temo che li cambierai. Per quanto riguarda me ne ho quasi la certezza anche per via del mio peso ma provo comunque prima con gli stock.
E così ho fatto!
Guitar... e le foto?
Di chè
Titus ha scritto:
Che chiave ci vuole per regolare il precarico?
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
ci vuole la chiave ad uncino (nn so se sia il nome esatto), che a me è uscita dalla confezione dei progressive...
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» frecce posteriori
» compatibilità ammortizzatori posteriori
» Ammortizzatori posteriori per ciccioni
» Ammortizzatori posteriori Iron
» Ammo 11,5 posteriori
» compatibilità ammortizzatori posteriori
» Ammortizzatori posteriori per ciccioni
» Ammortizzatori posteriori Iron