BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Cambiamenti dopo aver montato le V&H
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cambiamenti dopo aver montato le V&H
Come qualcuno saprà ho montato le VeH shortshot insieme alla centralina... moto ritirata venerdi ... nel week end se ne sono andati 350 km più o meno e la differenza si nota!!!
Al di là della diminuzione di peso ... differenza fra scarichi originali (+ tubo nero che nn so se sia un compensatore o meno) e V&H circa di 8kg;ma la moto è molto più reattiva e fluida (penso anche grazie alla centralina) prima in quinta per mancanza di spazi non ci arrivavo mai ora nei rettilinei facilmente si prendono i 120 km/h la moto mi è cambiata veramente parecchio e consiglio vivamente di farlo!!! unica pecca... l' ansia che mi viene quando vedo un posto di blocco ahahahah...
Al di là della diminuzione di peso ... differenza fra scarichi originali (+ tubo nero che nn so se sia un compensatore o meno) e V&H circa di 8kg;ma la moto è molto più reattiva e fluida (penso anche grazie alla centralina) prima in quinta per mancanza di spazi non ci arrivavo mai ora nei rettilinei facilmente si prendono i 120 km/h la moto mi è cambiata veramente parecchio e consiglio vivamente di farlo!!! unica pecca... l' ansia che mi viene quando vedo un posto di blocco ahahahah...
Riccardo- RoadMan
- Numero di messaggi : 248
Re: Cambiamenti dopo aver montato le V&H
sta bono va ..se dovessi incontrà un posto de blocco ce passo davanti a moto spenta ........cmq si, hai fatto il SERT ?? in effetti la moto prende subito velocità ..
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
aahahahah io spengo tutto!!!! l' ho fatto eh!!!1 cos è il SERT?
Riccardo- RoadMan
hai rimappato la centralina dal conce ??
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
si si... per forza... e la moto va molto meglio!!! stacco l' 883 del mio amico(marmitte originali aperte e filtro dell aria cambiato senza centralina però) di 200mt almeno...ora tocca mettere dei dbkillers almeno per stare un po più tranquillo!
Riccardo- RoadMan
Riccardo ha scritto:si si... per forza... e la moto va molto meglio!!! stacco l' 883 del mio amico(marmitte originali aperte e filtro dell aria cambiato senza centralina però) di 200mt almeno...ora tocca mettere dei dbkillers almeno per stare un po più tranquillo!
Senza DBkillersssssss???? certo che te la cerchi proprio così..
doktorzoom- Streetboy
- Numero di messaggi : 164
Argomenti simili
» Arricchitori -----> possono sostituire centraline "aggiuntive" a quella originale, dopo aver montato scarichi e filtro??
» Qual'è il Rito che officiate dopo aver messo in moto???
» Aiuto per settaggio Iron Step 1 dopo aver silenziato Vance
» ulteriori cambiamenti..
» Regolatore Iac montato...libidine
» Qual'è il Rito che officiate dopo aver messo in moto???
» Aiuto per settaggio Iron Step 1 dopo aver silenziato Vance
» ulteriori cambiamenti..
» Regolatore Iac montato...libidine
Pagina 1 di 1