ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

IRON66

+11
frank
luca
SergioD
Paulster
raffaele
Piccina
iron 66
vasco.r
Moonblack
Flavio883
Titus
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

IRON66 Empty IRON66

Messaggio Da Ospite Mar 30 Mar 2010 - 23:23

Complimenti a Monica, si e' comportata da vero biker,al raduno del Garda abbiamo affrontato varie situazioni di guida, le ha affrontate con la massima sicurezza di se stessa...Mimmo con occhio vigile la seguita ogni istante!!!!il vecchio centauro e' stato un eccellente maestro

IRON66 Monica10

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

IRON66 Empty Re: IRON66

Messaggio Da Titus Mar 30 Mar 2010 - 23:27

scuba66 ha scritto:Complimenti a Monica, si e' comportata da vero biker,al raduno del Garda abbiamo affrontato varie situazioni di guida, le ha affrontate con la massima sicurezza di se stessa...Mimmo con occhio vigile la seguita ogni istante!!!!il vecchio centauro e' stato un eccellente maestro

IRON66 Monica10

Si però qui sta a fa la conta per capì qual'è al sua ............ Ambarabam cicci cocco sette Iron sul comò che facevano l'amore .........................
Titus
Titus
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1496

Messaggio Da Ospite Mar 30 Mar 2010 - 23:31

Titus ha scritto:
scuba66 ha scritto:Complimenti a Monica, si e' comportata da vero biker,al raduno del Garda abbiamo affrontato varie situazioni di guida, le ha affrontate con la massima sicurezza di se stessa...Mimmo con occhio vigile la seguita ogni istante!!!!il vecchio centauro e' stato un eccellente maestro

IRON66 Monica10

Si però qui sta a fa la conta per capì qual'è al sua ............ Ambarabam cicci cocco sette Iron sul comò che facevano l'amore .........................
Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

Ospite
Ospite

Messaggio Da Flavio883 Mar 30 Mar 2010 - 23:36

Titus ha scritto:

IRON66 Monica10

ahahah
brava monica sunny sunny
Flavio883
Flavio883
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 520

Messaggio Da Moonblack Mer 31 Mar 2010 - 0:46

brava Monica x me la tua è quel SUV li infondo......ahahahhahahah!!!!! Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171

Messaggio Da vasco.r Mer 31 Mar 2010 - 10:30

fantastica lol! lol!
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609

Messaggio Da iron 66 Mer 31 Mar 2010 - 10:48

intanto grazie a Scuba....poi li effetivamente avevo perso l'idea di dove fosse la mia...che poi avevo la moto dalla parte opposta di dove stavo....
ma al trasimeno con tutte le iron ce ci saranno penso che piu di qualcuno avra' il mio stesso senso di smarrimento momentaneo Razz Razz
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258

Messaggio Da Titus Mer 31 Mar 2010 - 10:52

iron 66 ha scritto:intanto grazie a Scuba....poi li effetivamente avevo perso l'idea di dove fosse la mia...che poi avevo la moto dalla parte opposta di dove stavo....
ma al trasimeno con tutte le iron ce ci saranno penso che piu di qualcuno avra' il mio stesso senso di smarrimento momentaneo Razz Razz

Te l'avevo detto di fartela rosa, oppure la prossima volta lasciala accesa così la riconoscerai dal rumore
Titus
Titus
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da iron 66 Mer 31 Mar 2010 - 10:53

Moonblack ha scritto:brava Monica x me la tua è quel SUV li infondo......ahahahhahahah!!!!! Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

almeno io cè lho e tu???? Razz Razz Razz Razz
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Messaggio Da Piccina Mer 31 Mar 2010 - 10:58

Guarda Sergio che Monica mi ha confessato di essersi molto ma molto contenuta per non imbarazzare voi uomini, diciamo che è andata al 10% delle sue capacità Wink
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103

Messaggio Da iron 66 Mer 31 Mar 2010 - 11:00

Titus ha scritto:
iron 66 ha scritto:intanto grazie a Scuba....poi li effetivamente avevo perso l'idea di dove fosse la mia...che poi avevo la moto dalla parte opposta di dove stavo....

Te l'avevo detto di fartela rosa, oppure la prossima volta lasciala accesa così la riconoscerai dal rumore

titus a me tu stai simpatico ma se inizi co sta storia del rosa ai trovato pane per i tuoi denti occhio che mo' te taglio le ruote la trasimeno Razz Razz Razz Razz

per il rumore te le do vinta sono ancora originali gli scarichi ma van bene cosi,tanto sempre al trasimeno smonto quelli di pit cheers cheers cheers cheers

P.S. [b]rosa=Miss Kitty io sono l'esatto opposto cioe' NERO Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Messaggio Da raffaele Mer 31 Mar 2010 - 13:48

mimmo, mi dai un po di ripetizioni anche a me??? Very Happy
monica al trasimeno voglio vederti impennare con l'iron Razz Razz
raffaele
raffaele
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1561

Messaggio Da iron 66 Mer 31 Mar 2010 - 14:26

raffaele ha scritto:mimmo, mi dai un po di ripetizioni anche a me??? Very Happy
monica al trasimeno voglio vederti impennare con l'iron Razz Razz

no quella è la specialità di piccina sai le viene dai stradali su questo tipo di acrobazie è l'unica cheers cheers cheers
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Messaggio Da Paulster Mer 31 Mar 2010 - 14:35

Titus ha scritto:

Monica.... secondo me, se la tua avesse almeno il logo Harley Davidson in rosa anzichè grigio standard non sarebbe affatto male.
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373

Messaggio Da iron 66 Mer 31 Mar 2010 - 14:38

Paulster ha scritto:
Titus ha scritto:

Monica.... secondo me, se la tua avesse almeno il logo Harley Davidson in rosa anzichè grigio standard non sarebbe affatto male.

paul niente rosa ci siamo capitiiiiiiiii Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Messaggio Da SergioD Mer 31 Mar 2010 - 15:00

QUOTO Sergio,Monica 6 stata veramente brava.Isabel in autostrada
mi diceva,guarda monica quanto è brava. sunny sunny sunny
SergioD
SergioD
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 435

Messaggio Da Piccina Mer 31 Mar 2010 - 15:03

iron 66 ha scritto:
Paulster ha scritto:
Titus ha scritto:

paul niente rosa ci siamo capitiiiiiiiii Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

E dai ammettilo che ci farai una gran sorpresa al raduno presentandoti con il serbatoio fucsia e una gattina al posto del logo hd Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103

Messaggio Da iron 66 Mer 31 Mar 2010 - 15:32

Piccina ha scritto:
iron 66 ha scritto:
Paulster ha scritto:
Titus ha scritto:

E dai ammettilo che ci farai una gran sorpresa al raduno presentandoti con il serbatoio fucsia e una gattina al posto del logo hd Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

e invece vengo giu nera che piu nera non si può e se continuate ancora mi porto una bomboletta fucsia brillantato e mentre dormite tutti la notte mi alzo e vi faccio i graffiti ROSA nel serbatoio Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Messaggio Da Ospite Mer 31 Mar 2010 - 19:12

Piccina ha scritto:Guarda Sergio che Monica mi ha confessato di essersi molto ma molto contenuta per non imbarazzare voi uomini, diciamo che è andata al 10% delle sue capacità Wink
ihihihihihi prima deve riuscire come me a guidare la moto bevendo una birra, fumando una sigaretta e usando il cellulare!!!!! Very Happy allora potro' dire che e' superiore!!!!!!!! Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz scherzo!!!!! e' stata bravissima...GRANDE MONICA!!!!!!E TU CONSUELO NON SARAI DI MENO....HAI DAVID COME MAESTRO!!!!ALTRO CENTAURO VETERANO!!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da luca Mer 31 Mar 2010 - 19:18

Grande Monica!!!! Mimmo mi ha detto che sei stata bravissima....ma nessuno penso che abbia mai dubitato!!! Poi quello finito col culo a terra sono io!!!!!

Brava Monica cheers
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1451

http://www.lucapagliari.it

Messaggio Da Titus Mer 31 Mar 2010 - 20:20

Brava monica da tutti gli apprezzamenti che ti hanno fatto per la guida, ergo che tu abbia seguito il mio consiglio quello di lasciare a casa il limoncello Razz Razz Razz Razz Razz
Titus
Titus
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da iron 66 Mer 31 Mar 2010 - 21:20

io non mi considero brava e anzi ne ho da imparare,e ripeto era il mio primo viaggio,in cui ho concentrato tutti i tipi di guida :
in autostrada (mai guidato)
curve tornanti traffico salite gallerie e per giunta spavy mi ha pure bloccato al semaforo in salita e ferma col rosso e poi partenza in prima (ha detto che lha fatto apposta Evil or Very Mad )e per
di più sorpassi a dx e sx rotatorie e pedoni dappertutto: Ho chiuso in bellezza guidando anche col buio .Ho fatto il tutto in 290km in un solo giorno.
Mimmo però è il mio maestro e devo tutto a lui

grazie e ringrazio tutti i biker che domenica erano con me, anche le loro compagne cheers
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Messaggio Da frank Mer 31 Mar 2010 - 21:38

Al di la' di tutti i vecchi biker con migliaia di Km sulle due ruote,per me ogni biker girl che vedo su una moto ha una marcia in piu'(e non intendo la sesta)
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787

Messaggio Da -PULCE- Mer 31 Mar 2010 - 23:01

CAVOLO MA NELLA FOTO ERAVATE NEL PORTO DI RIVA DEL GARDA? scratch
-PULCE-
-PULCE-
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 680

Messaggio Da Moonblack Mer 31 Mar 2010 - 23:36

iron 66 ha scritto:
Moonblack ha scritto:brava Monica x me la tua è quel SUV li infondo......ahahahhahahah!!!!! Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

almeno io cè lho e tu???? Razz Razz Razz Razz

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili