BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
IRON66
+11
frank
luca
SergioD
Paulster
raffaele
Piccina
iron 66
vasco.r
Moonblack
Flavio883
Titus
15 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
IRON66
Complimenti a Monica, si e' comportata da vero biker,al raduno del Garda abbiamo affrontato varie situazioni di guida, le ha affrontate con la massima sicurezza di se stessa...Mimmo con occhio vigile la seguita ogni istante!!!!il vecchio centauro e' stato un eccellente maestro
Ospite- Ospite
Re: IRON66
scuba66 ha scritto:Complimenti a Monica, si e' comportata da vero biker,al raduno del Garda abbiamo affrontato varie situazioni di guida, le ha affrontate con la massima sicurezza di se stessa...Mimmo con occhio vigile la seguita ogni istante!!!!il vecchio centauro e' stato un eccellente maestro
Si però qui sta a fa la conta per capì qual'è al sua ............ Ambarabam cicci cocco sette Iron sul comò che facevano l'amore .........................
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
Titus ha scritto:scuba66 ha scritto:Complimenti a Monica, si e' comportata da vero biker,al raduno del Garda abbiamo affrontato varie situazioni di guida, le ha affrontate con la massima sicurezza di se stessa...Mimmo con occhio vigile la seguita ogni istante!!!!il vecchio centauro e' stato un eccellente maestro
Si però qui sta a fa la conta per capì qual'è al sua ............ Ambarabam cicci cocco sette Iron sul comò che facevano l'amore .........................
Ospite- Ospite
ahahahTitus ha scritto:scuba66 ha scritto:Complimenti a Monica, si e' comportata da vero biker,al raduno del Garda abbiamo affrontato varie situazioni di guida, le ha affrontate con la massima sicurezza di se stessa...Mimmo con occhio vigile la seguita ogni istante!!!!il vecchio centauro e' stato un eccellente maestro
brava monica
Flavio883- RoadMan
- Numero di messaggi : 520
brava Monica x me la tua è quel SUV li infondo......ahahahhahahah!!!!!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
fantastica
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
intanto grazie a Scuba....poi li effetivamente avevo perso l'idea di dove fosse la mia...che poi avevo la moto dalla parte opposta di dove stavo....
ma al trasimeno con tutte le iron ce ci saranno penso che piu di qualcuno avra' il mio stesso senso di smarrimento momentaneo
ma al trasimeno con tutte le iron ce ci saranno penso che piu di qualcuno avra' il mio stesso senso di smarrimento momentaneo
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
iron 66 ha scritto:intanto grazie a Scuba....poi li effetivamente avevo perso l'idea di dove fosse la mia...che poi avevo la moto dalla parte opposta di dove stavo....
Te l'avevo detto di fartela rosa, oppure la prossima volta lasciala accesa così la riconoscerai dal rumore
Titus- Dark Legend
Moonblack ha scritto:brava Monica x me la tua è quel SUV li infondo......ahahahhahahah!!!!!
almeno io cè lho e tu????
iron 66- Queen Ironeer
Guarda Sergio che Monica mi ha confessato di essersi molto ma molto contenuta per non imbarazzare voi uomini, diciamo che è andata al 10% delle sue capacità
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Titus ha scritto:iron 66 ha scritto:intanto grazie a Scuba....poi li effetivamente avevo perso l'idea di dove fosse la mia...che poi avevo la moto dalla parte opposta di dove stavo....
Te l'avevo detto di fartela rosa, oppure la prossima volta lasciala accesa così la riconoscerai dal rumore
titus a me tu stai simpatico ma se inizi co sta storia del rosa ai trovato pane per i tuoi denti occhio che mo' te taglio le ruote la trasimeno
per il rumore te le do vinta sono ancora originali gli scarichi ma van bene cosi,tanto sempre al trasimeno smonto quelli di pit
P.S. [b]rosa=Miss Kitty io sono l'esatto opposto cioe' NERO
iron 66- Queen Ironeer
mimmo, mi dai un po di ripetizioni anche a me???
monica al trasimeno voglio vederti impennare con l'iron
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
raffaele ha scritto:mimmo, mi dai un po di ripetizioni anche a me???
no quella è la specialità di piccina sai le viene dai stradali su questo tipo di acrobazie è l'unica
iron 66- Queen Ironeer
Titus ha scritto:iron 66 ha scritto:intanto grazie a Scuba....poi li effetivamente avevo perso l'idea di dove fosse la mia...che poi avevo la moto dalla parte opposta di dove stavo....
Monica.... secondo me, se la tua avesse almeno il logo Harley Davidson in rosa anzichè grigio standard non sarebbe affatto male.
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
Paulster ha scritto:Titus ha scritto:iron 66 ha scritto:intanto grazie a Scuba....poi li effetivamente avevo perso l'idea di dove fosse la mia...che poi avevo la moto dalla parte opposta di dove stavo....
Monica.... secondo me, se la tua avesse almeno il logo Harley Davidson in rosa anzichè grigio standard non sarebbe affatto male.
paul niente rosa ci siamo capitiiiiiiiii
iron 66- Queen Ironeer
QUOTO Sergio,Monica 6 stata veramente brava.Isabel in autostrada
mi diceva,guarda monica quanto è brava.
mi diceva,guarda monica quanto è brava.
SergioD- RoadMan
- Numero di messaggi : 435
iron 66 ha scritto:Paulster ha scritto:Titus ha scritto:iron 66 ha scritto:intanto grazie a Scuba....poi li effetivamente avevo perso l'idea di dove fosse la mia...che poi avevo la moto dalla parte opposta di dove stavo....
E dai ammettilo che ci farai una gran sorpresa al raduno presentandoti con il serbatoio fucsia e una gattina al posto del logo hd
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Piccina ha scritto:iron 66 ha scritto:Paulster ha scritto:Titus ha scritto:iron 66 ha scritto:intanto grazie a Scuba....poi li effetivamente avevo perso l'idea di dove fosse la mia...che poi avevo la moto dalla parte opposta di dove stavo....
E dai ammettilo che ci farai una gran sorpresa al raduno presentandoti con il serbatoio fucsia e una gattina al posto del logo hd
e invece vengo giu nera che piu nera non si può e se continuate ancora mi porto una bomboletta fucsia brillantato e mentre dormite tutti la notte mi alzo e vi faccio i graffiti ROSA nel serbatoio
iron 66- Queen Ironeer
ihihihihihi prima deve riuscire come me a guidare la moto bevendo una birra, fumando una sigaretta e usando il cellulare!!!!! allora potro' dire che e' superiore!!!!!!!! scherzo!!!!! e' stata bravissima...GRANDE MONICA!!!!!!E TU CONSUELO NON SARAI DI MENO....HAI DAVID COME MAESTRO!!!!ALTRO CENTAURO VETERANO!!!!Piccina ha scritto:Guarda Sergio che Monica mi ha confessato di essersi molto ma molto contenuta per non imbarazzare voi uomini, diciamo che è andata al 10% delle sue capacità
Ospite- Ospite
Grande Monica!!!! Mimmo mi ha detto che sei stata bravissima....ma nessuno penso che abbia mai dubitato!!! Poi quello finito col culo a terra sono io!!!!!
Brava Monica
Brava Monica
Brava monica da tutti gli apprezzamenti che ti hanno fatto per la guida, ergo che tu abbia seguito il mio consiglio quello di lasciare a casa il limoncello
Titus- Dark Legend
io non mi considero brava e anzi ne ho da imparare,e ripeto era il mio primo viaggio,in cui ho concentrato tutti i tipi di guida :
in autostrada (mai guidato)
curve tornanti traffico salite gallerie e per giunta spavy mi ha pure bloccato al semaforo in salita e ferma col rosso e poi partenza in prima (ha detto che lha fatto apposta )e per
di più sorpassi a dx e sx rotatorie e pedoni dappertutto: Ho chiuso in bellezza guidando anche col buio .Ho fatto il tutto in 290km in un solo giorno.
Mimmo però è il mio maestro e devo tutto a lui
grazie e ringrazio tutti i biker che domenica erano con me, anche le loro compagne
in autostrada (mai guidato)
curve tornanti traffico salite gallerie e per giunta spavy mi ha pure bloccato al semaforo in salita e ferma col rosso e poi partenza in prima (ha detto che lha fatto apposta )e per
di più sorpassi a dx e sx rotatorie e pedoni dappertutto: Ho chiuso in bellezza guidando anche col buio .Ho fatto il tutto in 290km in un solo giorno.
Mimmo però è il mio maestro e devo tutto a lui
grazie e ringrazio tutti i biker che domenica erano con me, anche le loro compagne
iron 66- Queen Ironeer
Al di la' di tutti i vecchi biker con migliaia di Km sulle due ruote,per me ogni biker girl che vedo su una moto ha una marcia in piu'(e non intendo la sesta)
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
CAVOLO MA NELLA FOTO ERAVATE NEL PORTO DI RIVA DEL GARDA?
-PULCE-- RoadMan
- Numero di messaggi : 680
iron 66 ha scritto:Moonblack ha scritto:brava Monica x me la tua è quel SUV li infondo......ahahahhahahah!!!!!
almeno io cè lho e tu????
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2