BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Scelta borsa
+19
furvio
Alice
giovanni
alfa2
Ironman74
Pezzodiferro
iron 66
coccoy84
ANIMANERA23
enrico
frank
giobel
luckyboy81
pitbull69
Gotan883
Spartaco
Piccina
bongio
Guitarman
23 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Scelta borsa
Anch'io se riesco a trovare un rivenditore!kikkonte ha scritto:Io x la mia credo di aver già deciso x la bitlis ah yeah.
ciao!!!! sapete darmi qualche indicazione su questa borsa??? mi interessa sapere il prezzo,come si fissa sulla moto,dove si trova,se è di buona qualità!!! grazie..........pitbull69 ha scritto:UNICA SCELTA POSSIBILE esteticamente sostenibile su una IRON
alfa2- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1001
Anche io vorrei saperne di più; ho guardato nel sito della Lycscycle ma non ho trovato le specifiche di montaggioalfa2 ha scritto:ciao!!!! sapete darmi qualche indicazione su questa borsa??? mi interessa sapere il prezzo,come si fissa sulla moto,dove si trova,se è di buona qualità!!! grazie..........pitbull69 ha scritto:UNICA SCELTA POSSIBILE esteticamente sostenibile su una IRON
giovanni- RoadMan
- Numero di messaggi : 948
alfa2 ha scritto:ciao!!!! sapete darmi qualche indicazione su questa borsa??? mi interessa sapere il prezzo,come si fissa sulla moto,dove si trova,se è di buona qualità!!! grazie..........pitbull69 ha scritto:UNICA SCELTA POSSIBILE esteticamente sostenibile su una IRON
Pitt ce l'ha! https://ironeer.forumattivo.com/accessori-e-modifiche-f10/licks-solo-bag-arrivataaaaaaaaaaa-t1658.htm
lo so, avevo già visto ma lì non ci sono notizie sul montaggio.Guitarman ha scritto:alfa2 ha scritto:ciao!!!! sapete darmi qualche indicazione su questa borsa??? mi interessa sapere il prezzo,come si fissa sulla moto,dove si trova,se è di buona qualità!!! grazie..........pitbull69 ha scritto:UNICA SCELTA POSSIBILE esteticamente sostenibile su una IRON
Pitt ce l'ha! https://ironeer.forumattivo.com/accessori-e-modifiche-f10/licks-solo-bag-arrivataaaaaaaaaaa-t1658.htm
Pitt abla por favor! come si monta
giovanni- RoadMan
La Bitlis è di Piombino Dese cioè della provincia di Padova se non hai frettissima posso passare direttamente da loro e se sei interessato e non trovi rivenditori te la prendo e te la spedisco.Guitarman ha scritto:Anch'io se riesco a trovare un rivenditore!kikkonte ha scritto:Io x la mia credo di aver già deciso x la bitlis ah yeah.
Dico se non hai frettissima perchè non ho molto tempo libero ma ci provo...
Ospite- Ospite
A pit l'ho montata io!! 2 cinghie di serie e fascette in plastica di rinforzo sul telaio.....
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Grazie Anima,Anima Nera ha scritto:A pit l'ho montata io!! 2 cinghie di serie e fascette in plastica di rinforzo sul telaio.....
quindi non necessitano di nessun telaietto di supporto, perfette...
eventualmente quando avrò la moto se sarò in difficoltà chiederò aiuto
giovanni- RoadMan
Grazie, almeno per sapere i prezzi!kikkonte ha scritto:La Bitlis è di Piombino Dese cioè della provincia di Padova se non hai frettissima posso passare direttamente da loro e se sei interessato e non trovi rivenditori te la prendo e te la spedisco.Guitarman ha scritto:Anch'io se riesco a trovare un rivenditore!kikkonte ha scritto:Io x la mia credo di aver già deciso x la bitlis ah yeah.
Dico se non hai frettissima perchè non ho molto tempo libero ma ci provo...
Senza usare distanziali dal fenderAnima Nera ha scritto:A pit l'ho montata io!! 2 cinghie di serie e fascette in plastica di rinforzo sul telaio.....
pitbull69 ha scritto:UNICA SCELTA POSSIBILE esteticamente sostenibile su una IRON
ma cosa ci metti in questa saccoccia? le sigarette?
Alice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2263
e il bloccadiscoAlice ha scritto:pitbull69 ha scritto:UNICA SCELTA POSSIBILE esteticamente sostenibile su una IRON
furvio- Streetboy
- Numero di messaggi : 163
furvio ha scritto:e il bloccadiscoAlice ha scritto:pitbull69 ha scritto:UNICA SCELTA POSSIBILE esteticamente sostenibile su una IRON
Meglio alla "Spavy"...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
wildhog o demarinis...
comunque sono tutte di gran classe, grande guit
comunque sono tutte di gran classe, grande guit
furvio- Streetboy
a proposito per la wildhog mi sono infomrato ed è necessario anche il ferro per sportster
furvio- Streetboy
Alla fine ho scelto una Old School little boy 1977http://www.oldschool77.com/1/little_boy_1977_new_2740937.html ottima borsa con ottime finiture e cuoio molto spesso con un prezzo veramente eccezionale, solo 226 euri, a presto una foto con la borsa montata...ora sono in ferie!
L'ho montata alla meglio e senza salvabisaccia (a parer mio nn serve!), ma quando avrò tempo la fissero al fender con i distanziali!
Bella borsa Guit complimenti!!!Guitarman ha scritto:L'ho montata alla meglio e senza salvabisaccia (a parer mio nn serve!), ma quando avrò tempo la fissero al fender con i distanziali!
Potresti dirmi se ha il retro rigido?
Sarei indeciso anche con la Iron bag di francocuoio ma questa mi sa che esteticamente è migliore
Livgan- RoadMan
- Numero di messaggi : 554
Si, il dietro è rigido...lascia stare franco... sono troppo sottili!Livgan ha scritto:Bella borsa Guit complimenti!!!Guitarman ha scritto:L'ho montata alla meglio e senza salvabisaccia (a parer mio nn serve!), ma quando avrò tempo la fissero al fender con i distanziali!
Potresti dirmi se ha il retro rigido?
Sarei indeciso anche con la Iron bag di francocuoio ma questa mi sa che esteticamente è migliore
Io ho montato Iron Bag 4mm Franco Cuoio
Alice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2263
Guitarman ha scritto:Com'è difficile scegliere una borsa, grazie a Dio c'è fotosciopp che ci da una mano, voi che scegliereste
BITLIS
DEMARINIS
WESTERNBULL
WILD HOG
ragazzi la wild hog chi la vende ?
e' grandiosa!
NoisyBoy- RoadMan
- Numero di messaggi : 259
La trovi sul sito di wild hog, la puoi ordinare da lì... occhio al prezzo stracciato
Livgan- RoadMan
- Numero di messaggi : 554
Alice ha scritto:Io ho montato Iron Bag 4mm Franco Cuoio
che prezzo ha questa?
NICO- RoadMan
- Numero di messaggi : 221
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» SCELTA COMANDI AVANZATI
» 2 manubri, 2 stili, una scelta
» Scelta Casco 3/4