BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Manopole & Pedane
+6
Spavy
silveriron
fabiofabiofabio
Toretto
bongio
Dr. Blues
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Manopole & Pedane
Ciao a tutti,
qualuno di voi mi sa dire che modello sono le manopole e le pedane montate in questa foto?
qualuno di voi mi sa dire che modello sono le manopole e le pedane montate in questa foto?
Dr. Blues- Dr. IRONEER
- Numero di messaggi : 1576
Re: Manopole & Pedane
Sono le Silencer
http://accessories.harley-davidson.com/controlli_e_comandi/comandi_a_manubrio_e_a_pedale/_collezione_silencer/default.aspx
http://accessories.harley-davidson.com/controlli_e_comandi/comandi_a_manubrio_e_a_pedale/_collezione_silencer/default.aspx
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
sono carine ma ci sta di meglio...poi son gusti.
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
grazie bongio!!!
@toretto: a me fanno impazzire, ma i gusti sono soggettivissimi (e meno male!!!)
come regalo per il prossimo anno (per questo ho già dato...) punto agli scarichi neri
@toretto: a me fanno impazzire, ma i gusti sono soggettivissimi (e meno male!!!)
come regalo per il prossimo anno (per questo ho già dato...) punto agli scarichi neri
Dr. Blues- Dr. IRONEER
Dr. Blues ha scritto:grazie bongio!!!
gli screamin' eagle II neri sono uno spettacolo
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
se vuoi io le sto vendendo, sono ancora imballate, il prezzo è 60 euro.
al concessionario credo non ti bastano 100 euro!
fabiofabiofabio- Streetboy
- Numero di messaggi : 184
come mai le vendi?fabiofabiofabio ha scritto:se vuoi io le sto vendendo, sono ancora imballate, il prezzo è 60 euro.
Dr. Blues- Dr. IRONEER
ho optato per il modello diamond black. le vendo al prezzo che le ho pagate, le ho comprate a new york.
fabiofabiofabio- Streetboy
- Numero di messaggi : 184
qualcuno mi sa dire se queste manopole sono comode??perche con i buchetti non vorrei che nei viaggi senza guanti tritassero le mani e che avessero poco grip!!grazie
silveriron- Ironeer
- Numero di messaggi : 20
allora, qui i pareri sono discordanti... la mia esperienza dice che di grip ne hanno eccome, ma che senza guanti non sono comodissime (anche se niente di fastidioso...)silveriron ha scritto:qualcuno mi sa dire se queste manopole sono comode??perche con i buchetti non vorrei che nei viaggi senza guanti tritassero le mani e che avessero poco grip!!grazie
l'unico vero "difetto" dell'utilizzo senza guanti è che "bruniscono" rapidamente, ma a me come effetto piace perché da quel non so che di vissuto in più... e a me l'iron piace vissuta... non sono mai stato per la moto troppo perfetta
Dr. Blues- Dr. IRONEER
concordo pienamente meglio un po vissute!!l importante e che non ti sradichino i polpastrelli e che non ti scivolino di mano!!delle diamond black ne sapete qualcosa??erano i due modelli tra cui ero indeciso!!per caso sapete anche se le manopole cosi sono piu spesse delle originali che non vorrei una brutta sorpresa avendo la mano non troppo grande!!grazie mille
silveriron- Ironeer
- Numero di messaggi : 20
silveriron ha scritto:concordo pienamente meglio un po vissute!!l importante e che non ti sradichino i polpastrelli e che non ti scivolino di mano!!delle diamond black ne sapete qualcosa??erano i due modelli tra cui ero indeciso!!per caso sapete anche se le manopole cosi sono piu spesse delle originali che non vorrei una brutta sorpresa avendo la mano non troppo grande!!grazie mille
Le Silencer senza guanti non danno fastidio ma diventano uno schifo. Non si tratta di vissuto ma semplicemnte di un effetto unto davvero brutto. Io uso sempre i guanti per abitudine e si mantengono bene, ma non le ricomprerei perchè sono troppo delicate.
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Spavy ha scritto:silveriron ha scritto:concordo pienamente meglio un po vissute!!l importante e che non ti sradichino i polpastrelli e che non ti scivolino di mano!!delle diamond black ne sapete qualcosa??erano i due modelli tra cui ero indeciso!!per caso sapete anche se le manopole cosi sono piu spesse delle originali che non vorrei una brutta sorpresa avendo la mano non troppo grande!!grazie mille
Le Silencer senza guanti non danno fastidio ma diventano uno schifo. Non si tratta di vissuto ma semplicemnte di un effetto unto davvero brutto. Io uso sempre i guanti per abitudine e si mantengono bene, ma non le ricomprerei perchè sono troppo delicate.
Spavy ti quoto in pieno!
Dr.Blues la serie silencer la monto pure io, dai un occhiata: https://ironeer.forumattivo.com/le-nostre-moto-f4/renegade-vi-presenta-la-sua-perla-nera-t2708.htm
Renegade- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1725
complimenti, ottimo gusto!!!Renegade ha scritto:Spavy ha scritto:silveriron ha scritto:concordo pienamente meglio un po vissute!!l importante e che non ti sradichino i polpastrelli e che non ti scivolino di mano!!delle diamond black ne sapete qualcosa??erano i due modelli tra cui ero indeciso!!per caso sapete anche se le manopole cosi sono piu spesse delle originali che non vorrei una brutta sorpresa avendo la mano non troppo grande!!grazie mille
Spavy ti quoto in pieno!
Dr.Blues la serie silencer la monto pure io, dai un occhiata: https://ironeer.forumattivo.com/le-nostre-moto-f4/renegade-vi-presenta-la-sua-perla-nera-t2708.htm
Dr. Blues- Dr. IRONEER
bongio ha scritto:Dr. Blues ha scritto:grazie bongio!!!
o ma non ti è bastata che le hai comprate e rivendute de corsa che te ne mancava un pezzo è!!
sono le SE street legal performance e non le SE II
PEDERASTAAAAAAAAAAAA
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
alla fine le SE street legal performance le ho messe su sabato scorso contestualmente al primo taglianovasco.r ha scritto:bongio ha scritto:Dr. Blues ha scritto:grazie bongio!!!
o ma non ti è bastata che le hai comprate e rivendute de corsa che te ne mancava un pezzo è!!
sono le SE street legal performance e non le SE II
PEDERASTAAAAAAAAAAAA
solo che ho optato per le cromate... il sound mi da libidine estrema, spero solo non si facciano notare troppo dalla PM parmense...
Dr. Blues- Dr. IRONEER
Ottima scelta !
Nonostante siano parecchio piu' soft delle mie SEII mi piacciono molto anche quelle.
Nonostante siano parecchio piu' soft delle mie SEII mi piacciono molto anche quelle.
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Pure io volevo montare le manopole della Silencer: bellissime da vedere.
Mi sono ricreduto, quando il meccanico del Dealer, mi ha detto che s'arroventano d'estate e sono gelate d'inverno e poi molto delicate. Mah, chi avrà ragione?
Mi sono ricreduto, quando il meccanico del Dealer, mi ha detto che s'arroventano d'estate e sono gelate d'inverno e poi molto delicate. Mah, chi avrà ragione?
CapitanoCaio- RoadMan
- Numero di messaggi : 503
CapitanoCaio ha scritto:Pure io volevo montare le manopole della Silencer: bellissime da vedere.
..in effetti è una buona osservazione, non ha tutti i torti!
Ospite- Ospite
Usando i guanti il problema temperatura direi che non si pone...CapitanoCaio ha scritto:Pure io volevo montare le manopole della Silencer: bellissime da vedere.
Per la delicatezza, invece, in effetti ne esistono di più "facili", ma ripeto che a me l'aspetto un po' vissuto non dispiace affatto
Dr. Blues- Dr. IRONEER
Pagina 1 di 1