ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Power Commander 5 e spia iniezione !! help

+4
fabiofabiofabio
abarthino
Dark Knight
Darknight
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Power Commander 5 e spia iniezione !! help Empty Power Commander 5 e spia iniezione !! help

Messaggio Da Darknight Sab 10 Apr 2010 - 20:16

Ciao!! .... ho appena installato la PC5 sul mio ferraccio... installazione come da manuale...ma.. 5 secondi dopo aver avviato la moto..mi si accende la spia dell'iniezione ..e non si spegne più!! affraid

ho controllato più volte che i cappucci dei sensori delle sonde fossero ben inseriti..ma nada!!! confused confused

è successo anche a qualcuno di voi?? se si..come avete risolto?? pleaseee..help me!!

Crying or Very sad
Darknight
Darknight
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 640

http://www.myspace.com/frankie_73

Torna in alto Andare in basso

Power Commander 5 e spia iniezione !! help Empty Re: Power Commander 5 e spia iniezione !! help

Messaggio Da Dark Knight Sab 10 Apr 2010 - 21:33

qual'è la spia dell'iniezione? io anche ho la power commander.
Dark Knight
Dark Knight
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 216

Power Commander 5 e spia iniezione !! help Empty Re: Power Commander 5 e spia iniezione !! help

Messaggio Da Dark Knight Sab 10 Apr 2010 - 21:37

ti riferisci alla spia di controllo del motore? (come viene chiamata sul libretto)
a me si accende la spia del controllo del motore per qualche istante appena premo il pulsante, ma poi si spegne subito.
Dark Knight
Dark Knight
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Darknight Sab 10 Apr 2010 - 22:46

Dark Knight ha scritto:ti riferisci alla spia di controllo del motore? (come viene chiamata sul libretto)
a me si accende la spia del controllo del motore per qualche istante appena premo il pulsante, ma poi si spegne subito.

la spia gialla...a me si spegne...premo il pulsante di avvio e due secondi dopo si riaccende!!! perke??Sad
Darknight
Darknight
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Dark Knight Dom 11 Apr 2010 - 2:14

Darknight ha scritto:
Dark Knight ha scritto:ti riferisci alla spia di controllo del motore? (come viene chiamata sul libretto)

la spia gialla...a me si spegne...premo il pulsante di avvio e due secondi dopo si riaccende!!! perke??Sad

non lo so, la mia si spegne. non saprei... ma ho appena notato che abbiamo lo stesso nick a parte lo spazio, scusa ma quando mi sono registrato non pensavo ci fosse qualcuno con il medesimo nome.
Dark Knight
Dark Knight
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Darknight Dom 11 Apr 2010 - 6:56

Dark Knight ha scritto:
Darknight ha scritto:

non lo so, la mia si spegne. non saprei... ma ho appena notato che abbiamo lo stesso nick a parte lo spazio, scusa ma quando mi sono registrato non pensavo ci fosse qualcuno con il medesimo nome.

..ho scoperto ke la mia...anche se non metto in moto...dopo 5 secondi si riaccende!!! scusa ma te oltre caricar la mappa...connetter la centralina..hai fatto qualche operazione in più???

p.s.per il nick..tranqui,,,per me non e' un prob Smile
Darknight
Darknight
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Dark Knight Dom 11 Apr 2010 - 12:56

Darknight ha scritto:
Dark Knight ha scritto:
Darknight ha scritto:

..ho scoperto ke la mia...anche se non metto in moto...dopo 5 secondi si riaccende!!! scusa ma te oltre caricar la mappa...connetter la centralina..hai fatto qualche operazione in più???

p.s.per il nick..tranqui,,,per me non e' un prob Smile

devo essere sincero, non me ne sono occupato io, se ne è occupato un preparatore che lo fa per hobby (e poi mi ha venduto la moto). comunque io ho degli scarichi e filtro aria diversi dall'originale, non so se centri qualcosa.
Dark Knight
Dark Knight
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Ospite Dom 11 Apr 2010 - 18:27

Darknight ha scritto:Ciao!! .... ho appena installato la PC5 sul mio ferraccio... installazione come da manuale...ma.. 5 secondi dopo aver avviato la moto..mi si accende la spia dell'iniezione ..e non si spegne più!! affraid

ho controllato più volte che i cappucci dei sensori delle sonde fossero ben inseriti..ma nada!!! confused confused

è successo anche a qualcuno di voi?? se si..come avete risolto?? pleaseee..help me!!

Crying or Very sad
non so se ti puo' essere d'aiuto ma a me e' capitato appena ho preso la moto, ho fatto cambiare la batteria del telecomando antifurto e non l'ha piu' fatto, magari non e' il tuo caso ma prova ad usare il telecomando di scorta e vedi cosa succede.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Darknight Dom 11 Apr 2010 - 20:54

SCUBA ha scritto:
Darknight ha scritto:Ciao!! .... ho appena installato la PC5 sul mio ferraccio... installazione come da manuale...ma.. 5 secondi dopo aver avviato la moto..mi si accende la spia dell'iniezione ..e non si spegne più!! affraid

Crying or Very sad
non so se ti puo' essere d'aiuto ma a me e' capitato appena ho preso la moto, ho fatto cambiare la batteria del telecomando antifurto e non l'ha piu' fatto, magari non e' il tuo caso ma prova ad usare il telecomando di scorta e vedi cosa succede.

...magari fosse il telecomando!! Sad

ho provato a staccar la PC5 e la spia non da più problemi!! ..appena la riconetto si rieccende..ufff ... qualcuno sa se...oltre a caricar la mappa...va fatto qualhe ulteriore passaggio?? confused confused
Darknight
Darknight
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da abarthino Dom 11 Apr 2010 - 22:41

Ciao.C'è un modo per scoprire i codici errori memorizzati in centralina.Io non l'ho provato ma è ben spiegato su un manuale di riparazione in inglese.Ecco una piccola sintesi:tieni premuto l'azzeratore dei km dietro il contakm,quindi gira la chiave su ON,ma non accendere il motore.Ora dovrebbe apparire sul display la parola DIAG.Rilascia il pulsante e dovrebbe apparire la sigla PSSPTb.Ogni lettera corrisponde ad un sistema presente sulla moto.La prima P riguarda la centralina gestione motore.Per selezionare la diagnosi del sistema tieni premuto 5 sec il pulsante contakm; dovrebbe mettersi a lampeggiare una P,tieni premuto per altri 5 sec ed entri in memoria guasti.Per uscire tieni premuto altri 5 sec.Io spero vi sia di aiuto.Ripeto non ho ancora provato!!! Post ilcodice errore e te lo cerco nell'elenco.Ciao pirat
abarthino
abarthino
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 149

Messaggio Da Darknight Dom 11 Apr 2010 - 23:07

abarthino ha scritto:Ciao.C'è un modo per scoprire i codici errori memorizzati in centralina.Io non l'ho provato ma è ben spiegato su un manuale di riparazione in inglese.Ecco una piccola sintesi:tieni premuto l'azzeratore dei km dietro il contakm,quindi gira la chiave su ON,ma non accendere il motore.Ora dovrebbe apparire sul display la parola DIAG.Rilascia il pulsante e dovrebbe apparire la sigla PSSPTb.Ogni lettera corrisponde ad un sistema presente sulla moto.La prima P riguarda la centralina gestione motore.Per selezionare la diagnosi del sistema tieni premuto 5 sec il pulsante contakm; dovrebbe mettersi a lampeggiare una P,tieni premuto per altri 5 sec ed entri in memoria guasti.Per uscire tieni premuto altri 5 sec.Io spero vi sia di aiuto.Ripeto non ho ancora provato!!! Post ilcodice errore e te lo cerco nell'elenco.Ciao pirat

confused prendo appunti..e domani provo !! grazie per l'info!!

comunque per ora ho solo verificato che :
- senza PC5 e senza asclusori..va tutto ok
- con i soli esclusori ..va tutto ok
- con la sola centralina.. si riaccende la spia Sad
- connettendo la PC5 al pc..non segnala errori
Darknight
Darknight
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Darknight Dom 11 Apr 2010 - 23:49

abarthino ha scritto:Ciao.C'è un modo per scoprire i codici errori memorizzati in centralina.Io non l'ho provato ma è ben spiegato su un manuale di riparazione in inglese.Ecco una piccola sintesi:tieni premuto l'azzeratore dei km dietro il contakm,quindi gira la chiave su ON,ma non accendere il motore.Ora dovrebbe apparire sul display la parola DIAG.Rilascia il pulsante e dovrebbe apparire la sigla PSSPTb.Ogni lettera corrisponde ad un sistema presente sulla moto.La prima P riguarda la centralina gestione motore.Per selezionare la diagnosi del sistema tieni premuto 5 sec il pulsante contakm; dovrebbe mettersi a lampeggiare una P,tieni premuto per altri 5 sec ed entri in memoria guasti.Per uscire tieni premuto altri 5 sec.Io spero vi sia di aiuto.Ripeto non ho ancora provato!!! Post ilcodice errore e te lo cerco nell'elenco.Ciao pirat

fatto!!!il docice che mi da è P0118 ............. è grave?!?!
Darknight
Darknight
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da abarthino Lun 12 Apr 2010 - 22:39

Ciao. Il codice che ti segnala riguarda il sesnsore di temperatura motore.E'quello piazzato in centro alla testa posteriore con il cavetto che esce e finisce in zona centralina.Non so se può finire in conflitto il suo segnale con quello della tua centralina oppure se è un problema di cablaggi e connessioni.Prova a ricontrollare il tutto e informati se c'è da fare qualche modifica per ingannare la centralina.Ciao. Laughing Laughing
abarthino
abarthino
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da Darknight Lun 12 Apr 2010 - 22:50

abarthino ha scritto:Ciao. Il codice che ti segnala riguarda il sesnsore di temperatura motore.E'quello piazzato in centro alla testa posteriore con il cavetto che esce e finisce in zona centralina.Non so se può finire in conflitto il suo segnale con quello della tua centralina oppure se è un problema di cablaggi e connessioni.Prova a ricontrollare il tutto e informati se c'è da fare qualche modifica per ingannare la centralina.Ciao. Laughing Laughing

mmmmh....sei sicuro significhi quello? ...ho cercato on line..e quel codice mi dice si riferisce alla sonda lamba '' non connessa o guasta'' confused scratch scratch
Darknight
Darknight
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da abarthino Lun 12 Apr 2010 - 22:59

Ciao mi spiacerebbe fosse un'informazione sbagliata visto che l'ho pescata da un manuale d'officina solo per sportster,però ripeto ho letto l'elenco codici e mi dice cosi'.Mi informo, ed il primo che ha la certezza posta l'info giusta .Ciaoo
abarthino
abarthino
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da Darknight Lun 12 Apr 2010 - 23:04

abarthino ha scritto:Ciao mi spiacerebbe fosse un'informazione sbagliata visto che l'ho pescata da un manuale d'officina solo per sportster,però ripeto ho letto l'elenco codici e mi dice cosi'.Mi informo, ed il primo che ha la certezza posta l'info giusta .Ciaoo

sai mi fa strano sia ilsensore temperatura...perchè si accende a moto spenta..fredda o calda che sia.... e non appena riconnetto le sonde..si spegne!..bhoo

cmq grazie!! Very Happy
Darknight
Darknight
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da fabiofabiofabio Dom 18 Apr 2010 - 23:27

come hai risolto con la spia poi?? sono curioso, anche perchè intenzionato a comprare la power commander V!
fabiofabiofabio
fabiofabiofabio
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 184

Messaggio Da Darknight Lun 19 Apr 2010 - 0:47

fabiofabiofabio ha scritto:come hai risolto con la spia poi?? sono curioso, anche perchè intenzionato a comprare la power commander V!

non ho ancora risolto!! Sad
il problema sembra dovuto ai connettori che escludono le sonde...ma misurati con un tester..risulta che l'impedenza è giusta (1M ohm)..sembra sia successo solo a me!!

ora provero ad andar in un centro dove installano le PC...per veder se mi risolvono il problema...anche perchè tener le sonde connesse...è come non aver la centralina! e andar con la spia accesa...non mi va Sad
Darknight
Darknight
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da fabiofabiofabio Lun 19 Apr 2010 - 9:28

ok, tienici aggiornati! che modello di iron hai? 2010?
fabiofabiofabio
fabiofabiofabio
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da Darknight Lun 19 Apr 2010 - 17:20

fabiofabiofabio ha scritto:ok, tienici aggiornati! che modello di iron hai? 2010?

..no ..no...settembre 2009!
...ho mandato mail a mezzo mondo...sembra che nessuno abbia mai avuto questo problema!;(
Darknight
Darknight
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da fabiofabiofabio Mer 28 Apr 2010 - 22:40

novità con la spia??
fabiofabiofabio
fabiofabiofabio
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da Darknight Mer 28 Apr 2010 - 23:40

Sad ancora niente... il tipo che ho contattato mi ha chiesto di lasciar la moto almeno per una giornata intera..ma tra impegni di lavoro vari..ancora non son riuscito a portarla!
Darknight
Darknight
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Filippo.MS Mer 28 Apr 2010 - 23:47

siccome stavo pensando di montarla anche io , apparte questo incoveniente come va la power commander ?
la consigliate ?
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398

Messaggio Da Darknight Mer 28 Apr 2010 - 23:57

TenaciousKff ha scritto:siccome stavo pensando di montarla anche io , apparte questo incoveniente come va la power commander ?
la consigliate ?

decisamente si... spece se hai montato scarichi e filtro piu aperti (io ho i Vance) ,,,la carburazione migliora decisamente e le riprese son piu fluide....

il problema che ho io ..(sembra sia io il solo ad averlo Sad ) ... è solo relativo alla spia delle sond che non si spegne..ma il funzionamento della moto e' perfetto..
Darknight
Darknight
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Gigas444 Mar 21 Gen 2014 - 23:38

ciao,
riuppo questo topic per segnalarvi un problema simile che mi capita da un po' nella speranza che qualcuno mi consigli come risolverlo:
recentemente ho fatto sostituire la mia PCV con un'altra in garanzia perchè la porta usb della precedente aveva smesso di funzionare, ora ricarico la stessa mappa che avevo in precedenza, e il motore và alla perfezione, ma, dopo l'avvio si accende la spia arancione e rimane accesa fintanto che lascio la moto al minimo, appena dò un colpo di gas si spegne, è già successo a qualcuno?
suggerimenti?
Gigas444
Gigas444
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 68

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili