BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Power Commander 5 e spia iniezione !! help
+4
fabiofabiofabio
abarthino
Dark Knight
Darknight
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Power Commander 5 e spia iniezione !! help
ho montato la power commander V da circa un annetto. in realtà il montaggio me lo ha fatto un centro autorizzato in quanto ho fatto mappare la moto su banco prova.
per ora mai avuto problemi, ne di spie ne di altro.
la moto cambia nettamente. in un primo momento avevo filtro screamin eagle e scarichi originali aperti, sono passato da 49 a 52 cavalli alla ruota, ma la cosa migliore è l'erogazione più pronta e fluida. ora ho montato il 2 in 1 della python comprato in USA, rimappato e sono a quasi 58 CV alla ruota. Non ho potuto spremerla come si deve poiché sta continuando a piovere Crying or Very sad .....ma a primo impatto va una bomba!!!
per ora mai avuto problemi, ne di spie ne di altro.
la moto cambia nettamente. in un primo momento avevo filtro screamin eagle e scarichi originali aperti, sono passato da 49 a 52 cavalli alla ruota, ma la cosa migliore è l'erogazione più pronta e fluida. ora ho montato il 2 in 1 della python comprato in USA, rimappato e sono a quasi 58 CV alla ruota. Non ho potuto spremerla come si deve poiché sta continuando a piovere Crying or Very sad .....ma a primo impatto va una bomba!!!
Ziofu- Ironeer
- Numero di messaggi : 16
Darknight ha scritto:
decisamente si... spece se hai montato scarichi e filtro piu aperti (io ho i Vance) ,,,la carburazione migliora decisamente e le riprese son piu fluide....
il problema che ho io ..(sembra sia io il solo ad averlo ) ... è solo relativo alla spia delle sond che non si spegne..ma il funzionamento della moto e' perfetto..
ma hai attaccato gli emulatori di sonda? per caso l'hai comprata usata?
Ziofu- Ironeer
- Numero di messaggi : 16
Ciao,
anche io ho la PV5, e quel problema non me l'ha dato, ma in compenso quando la attacco al PC, vedo che non riesce a leggaere la temperatura del motore e quindi non posso fare una carburazione che varia al variare della temperatura...
Ho scritto a mezzo mondo, chiamando anche direttamente quelli della Dynojet, e non hanno saputo risolvere il problema, hanno detto che avrei dovuto portare la moto direttamente a loro nella loro sede!!!!
Il bello è che con lo strumento dei concessionari Harley che si attacca alla presa della diagnostica, la temperatura si riesce a leggere e funziona bene, quindi è un problema della PV5 che non riesce a leggere il segnale della sonda...
Le PV5 vanno bene, ma non sono immuni da qualche malfunzionamento...
Nel cross me ne sono fulminate 2....
anche io ho la PV5, e quel problema non me l'ha dato, ma in compenso quando la attacco al PC, vedo che non riesce a leggaere la temperatura del motore e quindi non posso fare una carburazione che varia al variare della temperatura...
Ho scritto a mezzo mondo, chiamando anche direttamente quelli della Dynojet, e non hanno saputo risolvere il problema, hanno detto che avrei dovuto portare la moto direttamente a loro nella loro sede!!!!
Il bello è che con lo strumento dei concessionari Harley che si attacca alla presa della diagnostica, la temperatura si riesce a leggere e funziona bene, quindi è un problema della PV5 che non riesce a leggere il segnale della sonda...
Le PV5 vanno bene, ma non sono immuni da qualche malfunzionamento...
Nel cross me ne sono fulminate 2....
carmichael44- Ironeer
- Numero di messaggi : 45
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Iron - power commander 3
» Mappa power commander V
» Centralina power commander V
» power commander V - minimo
» ANIMA'S BIKE - PROGRAMMAZIONE E INSTALLAZIONE DELLA CENTRALINA POWER COMMANDER 5 SU IRON 09
» Mappa power commander V
» Centralina power commander V
» power commander V - minimo
» ANIMA'S BIKE - PROGRAMMAZIONE E INSTALLAZIONE DELLA CENTRALINA POWER COMMANDER 5 SU IRON 09
Pagina 2 di 2