BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
il grande passo? si l'ho fatto
+21
ale
Nanny
Filippo.MS
luca
Guitarman
Paulster
mimmo
Bill
Darknight
frank
Ironman74
Spavy
ANIMANERA23
Toretto
Piccina
Moonblack
Titus
giovanni
raffaele
Loki
Alice
25 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: il grande passo? si l'ho fatto
firmato, oggi pomeriggio
ho chiesto inoltre un preventivo per la borsa, mi hanno offerto la borsa De Marinis, quella con il posto per l'ammortizzatore, in modo tale da stare più salda alla moto. Prezzo 500 euro montata, secondo voi?
ho chiesto inoltre un preventivo per la borsa, mi hanno offerto la borsa De Marinis, quella con il posto per l'ammortizzatore, in modo tale da stare più salda alla moto. Prezzo 500 euro montata, secondo voi?
Alice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2263
Complimenti, adesso i giorni prima dell'arrivo ti sembreranno eterniAlice ha scritto:firmato, oggi pomeriggio
Per la borsa, se ti piace come la mia spendi meno della metà, e si fissa all'ammo posteriore con un laccio...non si muove di un millimetro... ma le borse sono molto soggettive, quindi credo che meglio di tè non ci sia nessuno in grado di darti un consiglio...
Ospite- Ospite
Alice ha scritto:firmato, oggi pomeriggio
Grande Alice sono molto felice per te, complimenti
Per la borsa credo che il prezzo è un po alto, dai un'occhiata al sito di franco cuoio o max cuoio e vedrai molti modelli alla metà del prezzo
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
confermo l'eternità dei giorni d'attesa!!
almeno intanto mi faccio una cultura in previsione dell'arrivo,
con un pò di rammarico per i mancati incontri e la strada fatta insieme
almeno intanto mi faccio una cultura in previsione dell'arrivo,
con un pò di rammarico per i mancati incontri e la strada fatta insieme
giovanni- RoadMan
- Numero di messaggi : 948
Complimenti per l'acquisto!
Bill- Ironeer
- Numero di messaggi : 64
complimenti e auguroni
mimmo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2152
bene, una bèla tosa in più nel nostro bel gruppetto.
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
Complimenti un'altra lady quasi motorizzata x il prossimo raduno sarai dei nostri
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
De Marinis fa ottime borse!Alice ha scritto:firmato, oggi pomeriggio
E vai !!Brava Alice
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
complimenti x l'acquisto, devo dire che sei fortunata se ti ha parlato di giugno come consegna.
vuol dire che il tuo concessionario è in attesa di un carico ordinato prima del 15 marzo, se no l'ordine era out.
vuol dire che il tuo concessionario è in attesa di un carico ordinato prima del 15 marzo, se no l'ordine era out.
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Mentre attendi la nera tranquillizzati pure, è stata la mia prima moto ed ero salito solo qualche volta sullo scooter!!! è un giocattolo fantastico, il piacere di guidarla lo senti dentro, poi quando monterai degli altri scarichi (io ho KW da 3') il piacere si trasformerà in godimento vero!!!
COMPLIMENTI
COMPLIMENTI
grazie a tutti raga, sono molto contenta oltre il fatto che mi sento particolarmente strana, sarà la tensione.
Sono stata fortunata, almeno spero ed incrociamo le dita, perchè il concessionario aveva già ordinato tempo fa le moto, speriamo arrivi anche la mia
Sono stata fortunata, almeno spero ed incrociamo le dita, perchè il concessionario aveva già ordinato tempo fa le moto, speriamo arrivi anche la mia
Alice- Dark Legend
Alice ha scritto:grazie a tutti raga, sono molto contenta oltre il fatto che mi sento particolarmente strana, sarà la tensione.
vedrai che la mia e la tua arriveranno assieme allora, a me è prevista per questa settimana o per la prossima.
nel caso in cui arriva prima la tua vengo da te e me la frego.
Toretto- Dark Legend
purtroppo la mia arriverà a giugno spero all'inzio e non alla fine, ma non sono in grado di garantirmelo.
ma potrei venire a prendere la tua
ma potrei venire a prendere la tua
Alice- Dark Legend
Brava alice !
Anche io , come te passo dal monster all'iron , ma non ho molti dubbi.
Il dealer di firenze mi ha fatto fare un bel giretto di prova su un 883r , e ti assicuro che ha un ottima guidabilita'.
L'unica cosa che posso dirti e' occhio ai freni , li' c'e' parecchia differenza, quindi dovrai rivedere un po' le misure
La mia dovrebbe arrivare a Giugno ..... un eternita' ...
Filippo
Il dealer di firenze mi ha fatto fare un bel giretto di prova su un 883r , e ti assicuro che ha un ottima guidabilita'.
L'unica cosa che posso dirti e' occhio ai freni , li' c'e' parecchia differenza, quindi dovrai rivedere un po' le misure
Filippo
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
TenaciousKff ha scritto:Brava alice !
Filippo
in che senso cambiano i freni? Frenano meno?
In teoria, e il condizionale purtroppo è d'obbligo, anche a me dovrebbe arrivare a giugno.
Non vedo l'ora
Come mai anche tu questo cambiamento?
Per me è nato un pò per scherzo un pò per davvero, mi è scattata questa molla e da li Iron love
Alice- Dark Legend
[quote="Alice"]
quote]
Nel senso che ti sembrerà di avere i freni di una graziella.... e per chi, come mè, viene da un'altra moto all'inizio bisogna farci parecchia attenzione... sai quante volte mi son trovato a pinzare in emergenza con il davanti che non si arrrestava mai e il posteriore bloccato che sbandierava???
TenaciousKff ha scritto:Brava alice !
Filippo
quote]
Nel senso che ti sembrerà di avere i freni di una graziella.... e per chi, come mè, viene da un'altra moto all'inizio bisogna farci parecchia attenzione... sai quante volte mi son trovato a pinzare in emergenza con il davanti che non si arrrestava mai e il posteriore bloccato che sbandierava???
Ospite- Ospite
Alice ha scritto:Ciao a tutti questa sera sono passata all'HD di Trento per il preventivo definitivo:
incentivi per la rottamazione di un vecchio 50cc, euro 500, quando gli ho chiesto il bonus accessori mi ha detto che HD vista l'elevata richiesta di Iron non fa più il bonus, ma che comunque mi viene in contro e mi ha chiesto cosa mi serve. Ho chiesto il sellino o panettone, pedane passeggero, tappo con chiave e mantenitore per la batteria. Per il sellino mi ha invece consigliato un sella, che se non erro si chiama soundwinter, mi ha detto che è comoda per il passeggero, il tutto a 8000 euro, consegna a giugnoo forse prima. La sella se non ricordo male viene 347 euro, le pedane 120 euro, il tappo e il mantenitore batteria non ricordo. Che dite vi sembra buono?
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Alice ha scritto:
In teoria, e il condizionale purtroppo è d'obbligo, anche a me dovrebbe arrivare a giugno.
Non vedo l'ora
Come mai anche tu questo cambiamento?
Per me è nato un pò per scherzo un pò per davvero, mi è scattata questa molla e da li Iron love
Si per quello che ho visto ha una frenata molto piu' lunga a pari velocita', quindi gli spazi di arresto devi rivederli un po'
Io ho cambiato perche' non mi riconoscevo piu' nella moto che avevo.
Purtroppo non faccio molti km all'anno ( o comunque molti di meno di quelli che vorrei ) e una moto cosi' non mi dava piu' nulla di quello che mi dava quando l'ho comprata.
Ora ho voglia di una moto che mi ridia delle forti emozioni senza pero' cercare la staccata o la piega .
Quando ho visto la Iron mi e' ribattutto il cuore come quando ho comprato la mia prima ducati , ma aveva un suono diverso ... piu' adatto a quello che sono ora
Secondo me abbiamo fatto la scelta giusta
Filippo
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
ciao complimenti per il grande passo.io l'ho ritirata venerdi pomeriggio,pero' visto il tempo,sono riuscito a farci solo 70 km.io prima ho avuto solo moto sportive,compresa una ducati 749.la cosa che ho notato e che i freni sembra non esistano,ma si sa, la nostra motina NON STACCA. rallenta..
ale- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1483
Ciao Alice, ti racconto la mia avventura con la mia bimba.
Mai avuto moto, smesso di portare scooter da almeno 15 anni, poi ho conosciuto una persona che cavalcava un nightster ed è stato amore per l'harley a prima vista.
Ci sono salita su quel nightster, come passeggera, e quando sono scesa ho, non so come, deciso che non mi andava più bene essere passiva, io volevo guidarla una moto così!
Visto che sarebbe stata la prima, un 1200 mi sembrava un po' troppo esagerato, dato che sono bassa (153 cm) e magra (45 kg), così ho pensato ad una 883. Cercavo qualche usato, poi mi hanno fatto vedere una foto dell'IRON.. una foto e non ho più capito niente, a parte il fatto che era LEI.
Sono andata ad ordinarla, mi sono iscritta a scuola guida e ora stiamo per compiere i nostri primi 7 mesi assieme! E' arrivata prima lei della patente!!
Non c'entra niente con la differenza da te richiesta col monster, ma quando è amore, è amore, non c'è nulla da fare.
Ti auguro tanta buona strada con la tua futura piccina.. e benvenuta nel club!
Mai avuto moto, smesso di portare scooter da almeno 15 anni, poi ho conosciuto una persona che cavalcava un nightster ed è stato amore per l'harley a prima vista.
Ci sono salita su quel nightster, come passeggera, e quando sono scesa ho, non so come, deciso che non mi andava più bene essere passiva, io volevo guidarla una moto così!
Visto che sarebbe stata la prima, un 1200 mi sembrava un po' troppo esagerato, dato che sono bassa (153 cm) e magra (45 kg), così ho pensato ad una 883. Cercavo qualche usato, poi mi hanno fatto vedere una foto dell'IRON.. una foto e non ho più capito niente, a parte il fatto che era LEI.
Sono andata ad ordinarla, mi sono iscritta a scuola guida e ora stiamo per compiere i nostri primi 7 mesi assieme! E' arrivata prima lei della patente!!
Non c'entra niente con la differenza da te richiesta col monster, ma quando è amore, è amore, non c'è nulla da fare.
Ti auguro tanta buona strada con la tua futura piccina.. e benvenuta nel club!
Cristina- Lady Ironeer
- Numero di messaggi : 13
non ci crederete, a soli 15 gg dall'ordine, oggi il telefono è quillato!!!!!
Era il concessionario: "Da non crederci, la tua Iron è qui che ti aspetta!".
Ovviamente sono corsa da lei, bellissima e sopra un cartello "vietato salire, venduta", ma è mia!!!!!
Ovviamente sono corsa da lei, bellissima e sopra un cartello "vietato salire, venduta", ma è mia!!!!!
Alice- Dark Legend
Alice ha scritto:non ci crederete, a soli 15 gg dall'ordine, oggi il telefono è quillato!!!!!
complimenti ti è andata proprio di lusso, però ricordo che avevamo scommesso???
bè ho vinto la mia è arrivata già da una settimana, solo che ci stanno mettendo 7 giorni per fare un immatricolazione....assurdo!
Toretto- Dark Legend
è si anche a me hanno detto una settimanella, ma che importa tanto piove e poi sapere che c'è è già una storia, no??
Alice- Dark Legend
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3