BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
iscrizione HOG
+23
liuk26
fili
Dr. Blues
-PULCE-
paglia
Toretto
bongio
Piccina
SergioD
Guitarman
Moonblack
Pyro
fisico71
Ironman74
Gotan883
vasco.r
marco iron883
Nanny
Spavy
ANIMANERA23
iron 66
Paulster
sansebao
27 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: iscrizione HOG
Ieri mi e' arrivato tutto patch già aggiunta al gile
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Ma porca Tr*ia..... ma son davvero l'unico s*r*n*o che dopo + di due mesi non ha ancora avuto niente??????
Ospite- Ospite
A ME E' ARRIVATO IERI DA MARZO CHE HO RITIRATO LA MOTO.
-PULCE-- RoadMan
- Numero di messaggi : 680
dott.bianco ha scritto:Ma porca Tr*ia..... ma son davvero l'unico s*r*n*o che dopo + di due mesi non ha ancora avuto niente??????
Posso sempre venderti uno dei miei...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
arrivata la tessera due settimane fa e ieri tutto il resto
moto ritirata a fine aprile
moto ritirata a fine aprile
Dr. Blues- Dr. IRONEER
- Numero di messaggi : 1576
Secondo me all' H.O.G. bevono e non poco : sabato mi è arrivata un'altra tessera dell'assistance... se vanno avanti così apro un negozietto...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Ironman74 ha scritto:Secondo me all' H.O.G. bevono e non poco : sabato mi è arrivata un'altra tessera dell'assistance... se vanno avanti così apro un negozietto...
Si, si prendono delle belle sbornie.... dai primi di Marzo io ancora non ho visto niente...
Ospite- Ospite
....
dopo due settimone e' arrivata l'iscrizione con tessera hog un altra settimana ed e' arivato il kit...........piuttosto veloci direi
fili- Ironeer
- Numero di messaggi : 51
iscrizione a hog
ciao a tutti qualcuno mi saprebbe aiutare a rispondere a questo quesito
se ho acquistato una moto da un concessionario privato qui a bergamo ma la moto proviene dalla harley coreggio , come faccio per iscrizione a HOG ???
arriva lo stesso ?? cosa dovrei fare se non mi arriva ??
fatemi sapere
grazie anticipatamente per le vostre cordiali risposte
se ho acquistato una moto da un concessionario privato qui a bergamo ma la moto proviene dalla harley coreggio , come faccio per iscrizione a HOG ???
fatemi sapere
liuk26- RoadMan
- Numero di messaggi : 354
certo che deve arrivarti poichè il tuo rivenditore privato è direttamente in contatto col dealer ufficiale..liuk26 ha scritto:ciao a tutti qualcuno mi saprebbe aiutare a rispondere a questo quesito
fatemi sapere
tu chiedigliela, al max se noti delle mancanze sul servizio puoi contattare direttamente HD Italia..
oppure puoi fare anche una telefonata a correggio e vedi cosa ti rispondono..
Ospite- Ospite
il dealer di correggio, qui lo dico e qui lo nego, è molto valido e professionale... credo che in caso di bisogno non avranno problemi ad aiutartiliuk26 ha scritto:ciao a tutti qualcuno mi saprebbe aiutare a rispondere a questo quesito
fatemi sapere
Dr. Blues- Dr. IRONEER
Dr. Blues ha scritto:
il dealer di correggio, qui lo dico e qui lo nego, è molto valido e professionale... credo che in caso di bisogno non avranno problemi ad aiutarti
quindi dici di chiedere informazioni a lui ??
liuk26- RoadMan
io andrei per gradi: prima chiedi dove l'hai presa e, in caso di risposta non soddisfacente, vai di correggioliuk26 ha scritto:
quindi dici di chiedere informazioni a lui ??
Dr. Blues- Dr. IRONEER
Dr. Blues ha scritto:
io andrei per gradi: prima chiedi dove l'hai presa e, in caso di risposta non soddisfacente, vai di correggio
tutto apposto arrivata iscrizione a hog assistence .. ora il mio quesito si fa piu' complesso come iscriversi a hog per poter partecipare a raduni ecc. ????
liuk26- RoadMan
liuk26 ha scritto:
tutto apposto arrivata iscrizione a hog assistence .. ora il mio quesito si fa piu' complesso come iscriversi a hog per poter partecipare a raduni ecc. ????
non devi fare niente il primo anno sei iscritto gratuitamente e comprende tutto, per partecipare ad un raduno HOG ti basta mettere la benzina ed andarci, non so se chiedono di esibire una tessera ma non credo.... in qualche raduno anche non ufficiale qualche volta se partecipi da tesserato quando registri la presenza all' ingresso se inserisci il numero di tessera ti fanno pagare di meno (qualche euro)
se invece vuoi andarci con il chapter della tua zona devi iscriverti anche li, ma per farlo devi cmq esser tesserato HOG EUROPE
norzia83 ha scritto:
non devi fare niente il primo anno sei iscritto gratuitamente e comprende tutto, per partecipare ad un raduno HOG ti basta mettere la benzina ed andarci, non so se chiedono di esibire una tessera ma non credo.... in qualche raduno anche non ufficiale qualche volta se partecipi da tesserato quando registri la presenza all' ingresso se inserisci il numero di tessera ti fanno pagare di meno (qualche euro)
se invece vuoi andarci con il chapter della tua zona devi iscriverti anche li, ma per farlo devi cmq esser tesserato HOG EUROPE
hog europe ? cioè essere iscritto a hog assistence ?
liuk26- RoadMan
Ieri è arrivato il Kit di benvenuto con tessera definitiva valida per tutto il 2011.
la moto l'ho comprata e ritirata a settembre. A novembre ho ricevuto la tessera provvisoria
e ieri il kit completo
la moto l'ho comprata e ritirata a settembre. A novembre ho ricevuto la tessera provvisoria
e ieri il kit completo
NICO- RoadMan
- Numero di messaggi : 221
Giusto per farvi fare 2 risate...... ieri è arrivato il kit.... senza la patch hog......senza il pin 2011...ma con un pin 2010 intitolato LADYES OF HARLEY!!!!!!! ahahahahhahahhaha ma che rinco!!!!!!!
Riccardo- RoadMan
- Numero di messaggi : 248
ma voi avete rinnovato dopo il pimo anno?
rillo75- RoadMan
- Numero di messaggi : 577
rillo75 ha scritto:ma voi avete rinnovato dopo il pimo anno?
Per me questo è il primo, è anche l'ultimo.....
NICO- RoadMan
- Numero di messaggi : 221
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Iscrizione H.O.G.
» iscrizione H.O.G.
» Rinnovo iscrizione H.O.G.
» PARATA HD 110 da Ostia - ISCRIZIONE
» iscrizione H.O.G.
» Rinnovo iscrizione H.O.G.
» PARATA HD 110 da Ostia - ISCRIZIONE
Pagina 3 di 3