BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
cavalletto corto iron con ammo da 11,5
+4
frank
Sasha
Piccina
tiziano77
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
cavalletto corto iron con ammo da 11,5
ciao a tutti , questa mattina convinto di poter cambiare il cavalletto della mia iron che ha abbassata con i progressive da 11,5 mi sono recato al conce...dove pero' ho scoperto che il cavallettto che noi montiamo è gia uno di quelli corti!!! mi ha proposto che possono provare a piegarlo un po con il piegatubi...chi di voi ha ammo ribassati come ha fatto col cavalletto??a me la moto rimane veramente troppo dritta !
tiziano77- Streetboy
- Numero di messaggi : 138
Re: cavalletto corto iron con ammo da 11,5
Il conce non ti ha detto di provare con il cavalletto della Low? E' molto piu basso e ci sta anche meglio di quello originale dato che è nero
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
ba' e' sembrato strano anche a me ma lui sostiene che quello della low sia di lunghezza uguale a quello della nostra iron...qualcuno ha montato il low?
tiziano77- Streetboy
tiziano77 ha scritto:ba' e' sembrato strano anche a me ma lui sostiene che quello della low sia di lunghezza uguale a quello della nostra iron...qualcuno ha montato il low?
Io ho la Low e anche l'Iron e non mi sembrano affatto uguali, se ti puo servire appena posso te li misuro
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
la parola a Pitt, che ha la configurazione 11,5 + cavalleto low
Sasha- RoadMan
- Numero di messaggi : 633
Piccina ha scritto:tiziano77 ha scritto:ba' e' sembrato strano anche a me ma lui sostiene che quello della low sia di lunghezza uguale a quello della nostra iron...qualcuno ha montato il low?
Io ho la Low e anche l'Iron e non mi sembrano affatto uguali, se ti puo servire appena posso te li misuro
si sarebbe xfetto !
tiziano77- Streetboy
So' per certo che Ian l'ha cambiato non so' dirti il modello ma so' che è originale HD quindi il dealer ti ha mentito
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
Cacchio xò, ma cosa mettiamo a fare i post se poi non vengono letti......digita su cerca: ANIMA'S - cavalletto Iron VS Low
E' inutile ke mettiamo foto, discorso e tutto quanto se il forum non viene spulciato, VI PREGO, PRIMA DI METTERE UN NUOVO POST, FATE UNA RICERCA SUL FORUM...........CERCA IN ALTO A SX!!! Sono veramente sfavato!!!
E' inutile ke mettiamo foto, discorso e tutto quanto se il forum non viene spulciato, VI PREGO, PRIMA DI METTERE UN NUOVO POST, FATE UNA RICERCA SUL FORUM...........CERCA IN ALTO A SX!!! Sono veramente sfavato!!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
E in ogni caso questo è un argomento da postare in "ACCESSORI E MODIFICHE" e aggiungo che sta cosa del cavalletto che tiene la moto troppo dritta la trovo un pò strana dal momento che pure io monto gli stessi Progressive da 11,5 e sta più piegata di tante altre stradali. Se mi dici per estetica posso anche sorvolare, ma dal punto sicurezza non rappresenta un problema.
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
comunque sia spavy, almeno per me, sto molto più tranquillo, con il cavalletto + corto, soprattutto quando capita e magari , non si può far a meno, di sostare la moto il leggera contropendenza.
Per ritornare in argomento, se non sbaglio, ci sta anche un kit (cavalletto e ammo ribassati) della stessa HD, dove si può spendere qualcosina in meno, anche se poi la qualità, non è sicuramente (parlo degli ammo), come i Progressive
Per ritornare in argomento, se non sbaglio, ci sta anche un kit (cavalletto e ammo ribassati) della stessa HD, dove si può spendere qualcosina in meno, anche se poi la qualità, non è sicuramente (parlo degli ammo), come i Progressive
Ospite- Ospite
Piccina ha scritto:tiziano77 ha scritto:ba' e' sembrato strano anche a me ma lui sostiene che quello della low sia di lunghezza uguale a quello della nostra iron...qualcuno ha montato il low?
quello della low è 1" più corto ed è nero
Trucker- RoadMan
- Numero di messaggi : 718
Anima Nera ha scritto:Cacchio xò, ma cosa mettiamo a fare i post se poi non vengono letti......digita su cerca: ANIMA'S - cavalletto Iron VS Low
FINALMENTE... ultimamente vengono aperti più post sullo stesso argomento, non si rispettano i topic... eppure alla presentazione tutti dicono di conoscere il forum: allora perchè non ci si riesce a rispettare 4 regole?
Leggere i post, seppur lunghi, aiuta anche a conoscere il carattere di chi posta...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Argomenti simili
» cavalletto 1" più corto per 883
» ANIMA'S - cavalletto Iron VS Low.......
» Parafango corto anteriore di recupero + supporti
» cromatura del cavalletto
» Cavalletto laterale
» ANIMA'S - cavalletto Iron VS Low.......
» Parafango corto anteriore di recupero + supporti
» cromatura del cavalletto
» Cavalletto laterale
Pagina 1 di 1