BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Assicurazione
+24
gands
Angelonero77
Frankie
Sasha
marco iron883
iron 66
luckyboy81
vasco.r
Nanny
Ironman
Spartaco
tiziano77
Titus
KaMiKaZe
Guitarman
zanzo
mikybg
michele
Maxfratt
Spavy
dylanIRON
ANIMANERA23
mess
Batman
28 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Assicurazione
Io pago 320 senza furto e incendio e con 570..per questo anno l'ho fatta con furto e inc..
poi lo tolgo!
poi lo tolgo!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
io con assicuriamo la tua passione on line 404.00€ furto incendio e casco contro la reale mutua che mi cercava 1.000 e anche la toro assicurazioni 1.000.poi ripeto assicuriamo la tua passione elimina la classe di merito xe se no nn costerebbe cosi poco
La mia vekkiaia in fatto di moto..mi aiuta parekkio (sono in 4 cl)...senza furto e incendio...216,00 l anno son la SASA.....
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Mi sono fatto fare un pò di preventivi ed ho scelto i 290 € della passione, contro i 430 della aurora e i 370 di un'altra mi sembra Arca, naturalmente polizza "spartana" ovvero senza alcun accessorio
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
Mi sembra che qualcuno l'abbia già rammentata, ma non vi convince la Genertel?
Io mi ci sono trovato bene (parlo di prezzo ovviamente) e spero di non testare mai la loro efficienza nei sinistri.
Io mi ci sono trovato bene (parlo di prezzo ovviamente) e spero di non testare mai la loro efficienza nei sinistri.
Ironman- Streetboy
- Numero di messaggi : 146
Ironman ha scritto:Mi sembra che qualcuno l'abbia già rammentata, ma non vi convince la Genertel?
a te quanto è venuta e in che classe?
Titus- Dark Legend
Titus ha scritto:Ironman ha scritto:Mi sembra che qualcuno l'abbia già rammentata, ma non vi convince la Genertel?
Neopatentato, classe 14, 320 euro con franchigia.
Ironman- Streetboy
Ironman ha scritto:Titus ha scritto:Ironman ha scritto:Mi sembra che qualcuno l'abbia già rammentata, ma non vi convince la Genertel?
Buon prezzo, grazie
Titus- Dark Legend
Titus ha scritto:Ironman ha scritto:Titus ha scritto:Ironman ha scritto:Mi sembra che qualcuno l'abbia già rammentata, ma non vi convince la Genertel?
Buon prezzo, grazie
Figurati
Ironman- Streetboy
320 euro con furto e incendio. assicuriamo la tua passione. direi ottimo.
zanzo- Streetboy
- Numero di messaggi : 111
Io pagavo un po meno con RAS!!!zanzo ha scritto:320 euro con furto e incendio. assicuriamo la tua passione. direi ottimo.
Ultima modifica di Guitarman il Sab 19 Dic 2009 - 10:16 - modificato 1 volta. (Motivazione : ora pago di +)
re:assicurazione
186 nuova tirrena senza furto e incendio gentilmente offerti dal dealer harley
Ospite- Ospite
E' un vero schifo..noi a Napoli siamo costretti a pagare 4 volte in più al resto d' Italia...io pago 960 euro con genertel ed ho la possibilità di fermarla quando non la uso.....è la cosa più conveniente che ho trovato!!!Organizzerò un corteo anti assicurazione a Napoli!!!
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Come 290? Assicuriamo La Tua Passione viene 395!Titus ha scritto:Mi sono fatto fare un pò di preventivi ed ho scelto i 290 € della passione, contro i 430 della aurora e i 370 di un'altra mi sembra Arca, naturalmente polizza "spartana" ovvero senza alcun accessorio
Io sono in difficoltà perchè la RAS dove attualmente mi trovo mi ha chiesto circa 600 euro solo per RC! prima ne pagavo solo la meta!!! ora dovrò ripiegare sull'assicurazione dell'Harley, ma la cosa che non mi quadra è che non c'è la classe di merito, perchè, qualcuno me lo sa spiegare?
Allora Guitar, mosso dalla stessa curiosità ho chiesto direttamente a loro con mail del 25 novembre:
"... vorrei sapere come fate a proporre un preventivo RCA senza chiedere i dati personali e la classe di merito.."
loro risposta dopo 1 ora e mezza
"in merito alla Sua richiesta di preventivo la informiamo che per il calcolo del premio, a noi non occorrono quei dati, in quanto la nostra assicurazione ha il premio della Responsabilità Civile a tariffa fissa, calcolata SOLO sulla provincia di residenza e sul valore del mezzo assicurato.."
"... vorrei sapere come fate a proporre un preventivo RCA senza chiedere i dati personali e la classe di merito.."
loro risposta dopo 1 ora e mezza
"in merito alla Sua richiesta di preventivo la informiamo che per il calcolo del premio, a noi non occorrono quei dati, in quanto la nostra assicurazione ha il premio della Responsabilità Civile a tariffa fissa, calcolata SOLO sulla provincia di residenza e sul valore del mezzo assicurato.."
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
io ho fatto 3 preventivi. Premetto che sono in 14° classe.
Per la sola RC, l'Aurora mi ha chiesto circa 500 euro, Assicuriamo la tua passione circa 414 euro, e una terza assicurazione consigliatami dal Dealer (che a suo dire ha una sorta di convenzione) mi ha proposto 338 euro (490 euro circa con furto e incendio. Credo di optare per la terza soluzione a cui aggiungerò anche l'incendio e furto.
Per la sola RC, l'Aurora mi ha chiesto circa 500 euro, Assicuriamo la tua passione circa 414 euro, e una terza assicurazione consigliatami dal Dealer (che a suo dire ha una sorta di convenzione) mi ha proposto 338 euro (490 euro circa con furto e incendio. Credo di optare per la terza soluzione a cui aggiungerò anche l'incendio e furto.
luckyboy81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1091
con allianz 250 annuo senzafurto incendio compreso la persona che guida, visto che guido io ma certe volte la prende mio marito.
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Confermo i 395 di ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE, al momento è la più conveniente, almeno dalle mie parti!
l'ho assicurata cn assicuriamo la tua passione....315 euro cn furto incendio, 190 il preventivo della sola rc....
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
E dove abiti, in svizzera?!marco iron883 ha scritto:l'ho assicurata cn assicuriamo la tua passione....315 euro cn furto incendio, 190 il preventivo della sola rc....
no guitar ..appena+ giù.. bergamo...Guitarman ha scritto:E dove abiti, in svizzera?!marco iron883 ha scritto:l'ho assicurata cn assicuriamo la tua passione....315 euro cn furto incendio, 190 il preventivo della sola rc....
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
vasco.r ha scritto:
non e' la classica bonus malus ma una polizza fissa che non cambia nel tempo
per ora e' la piu' bassa che ho trovato
al momento giusto comunque faro' un paio di tentativi con agenzie della mia citta' facendogli vedere il preventivo e cercando di spuntare un'offerta piu' bassa
l'ho fatto per la macchina ed ha funzionato: 100€ in meno all'anno!
Sasha- RoadMan
- Numero di messaggi : 633
Io l'ho fatto, ho perso una settimana intera andando in giro per assicurazioni, e alla fine ho optato per quella dell'Harley.Sasha ha scritto:vasco.r ha scritto:
non e' la classica bonus malus ma una polizza fissa che non cambia nel tempo
per ora e' la piu' bassa che ho trovato
al momento giusto comunque faro' un paio di tentativi con agenzie della mia citta' facendogli vedere il preventivo e cercando di spuntare un'offerta piu' bassa
l'ho fatto per la macchina ed ha funzionato: 100€ in meno all'anno!
Certo è che si dovesse tenere costante il loro prezzo non avremo più paura di aumenti!
Non c'entra niente col topic, ma come faccio a fare una firma custom come quella che hai tu, Guitarman?
Frankie- Streetboy
- Numero di messaggi : 121
Vedi qui! http://freecountry.harley-davidson.com/landing.phpFrankie ha scritto:Non c'entra niente col topic, ma come faccio a fare una firma custom come quella che hai tu, Guitarman?
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 3 di 5