ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :)

+12
Batman
Paulster
Nespo
Moonblack
Ironman74
rufuss
Guitarman
raffaele
iron 66
Toretto
SergioD
Novalis
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :) - Pagina 2 Empty Re: Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :)

Messaggio Da HarryFotter Gio 15 Lug 2010 - 18:42

Prova a sentire i concessionari di Pescara e di Civitanova Marche.
HarryFotter
HarryFotter
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 42

Torna in alto Andare in basso

Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :) - Pagina 2 Empty Re: Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :)

Messaggio Da Angelonero77 Gio 15 Lug 2010 - 20:08

Novalis ha scritto:Salve a tutti!

Vi scrivo per un consiglio ed un parere..
Dopo anni di esistenza monsterista ho deciso, diciamo per ridurre i rischi causa multi paternità e per minacce della consorte Smile, qualche mese fa di acquistare una Triumph Bonneville Tblack modello 2009.
Ebbene, va benissimo, tranquilla.. ma dopo aver visto la 883 iron sono stato colpito dal tarlo HD.
La penso ogni giorno ehmm credo di essermene innamorato, rofl.
Vi chiedo quindi .. che fare? Se vado da un concessionario HD passo da idiota o ci sono possibilità che mi prenda sul serio? Quante migliaia di euro ci potrei rimettere? (La Bonneville tblack base nuova va circa 8100€ di listino)
E' meglio che ci metta una pietra sopra? Smile

Grazie a chiunque risponda, salutissimi e complimenti per il forum.

Novalis

Un vivo consiglio. Visto che è nuova vendila da privato a privato e prenditi la Iron a parte.

Le concessionare HD sull'usato fanno sciacallaggio, come tutte le concessionarie del resto.
Angelonero77
Angelonero77
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 904

Messaggio Da Angelonero77 Gio 15 Lug 2010 - 22:09

Paulster ha scritto:beh, in verità, in verità ti dico, che per stare tranquillo, come tua moglie desidera, meglio comprare un TMAX

il tmax ci passa sulle orecchie Smile
Angelonero77
Angelonero77
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 904

Messaggio Da Novalis Ven 16 Lug 2010 - 19:33

@RoadMan

La bonneville l'ho venduta.. ora sto solo cercando di schiarirmi le idee e decidere per la moto che minimo devo tenermi 5/10 anni per non incorrere in pericolose vie che portano al divorzio.. haha

Per ora la decisione pende sulla 48, a quanto pare introvabile in pronta consegna Sad
Vedremo vi tengo aggiornati.
Salutissimi e buon caldo Wink
Novalis

Novalis
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 43

Messaggio Da Novalis Mer 11 Ago 2010 - 19:17

La storia continua...
Ebbene ragazzuoli, ho ritirato il 48 sabato scorso, dal concessionario di Bari, dopo un viaggio in treno di notte da delirio.
Ho iniziato il rodaggio in autostrada sul tavoliere delle puglie e mi sono fatto i primi 600Km per tornare a casa, ad Urbino. Che meraviglia!
Sono senza parole, venduta la bonneville non immaginavo che guidare un Harley fossse.. come dire davvero così epico! Very Happy
Adoro ogni vibrazione.

Sono felicissimo e ringrazio il forum sul quale ho lurkato parecchio in questi ultimi mesi per schiarirmi bene bene le idee.

Vorrei segnalare la splendida accoglienza del dealer di Bari, dal titolare Antonio ad un suo collaboratore Aldo.. davvero splendidi!

Che dire ragazzi spero mi accettiato comunque nonostante abbia deciso per il 48 anzichè per l'iron.. ma davvero mi sono profondamente innamorato.. hehe.

Un grazie a tutti, presto posto una foto fatta in uno dei 6 autogrill necessari per il pieno da 8 lt.. haha

salut!

Novalis
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 43

Messaggio Da raffaele Mer 11 Ago 2010 - 20:20

Novalis ha scritto:La storia continua...
Ebbene ragazzuoli, ho ritirato il 48 sabato scorso, dal concessionario di Bari, dopo un viaggio in treno di notte da delirio.
Ho iniziato il rodaggio in autostrada sul tavoliere delle puglie e mi sono fatto i primi 600Km per tornare a casa, ad Urbino. Che meraviglia!
Sono senza parole, venduta la bonneville non immaginavo che guidare un Harley fossse.. come dire davvero così epico! Very Happy
Adoro ogni vibrazione.

Sono felicissimo e ringrazio il forum sul quale ho lurkato parecchio in questi ultimi mesi per schiarirmi bene bene le idee.

Vorrei segnalare la splendida accoglienza del dealer di Bari, dal titolare Antonio ad un suo collaboratore Aldo.. davvero splendidi!

Che dire ragazzi spero mi accettiato comunque nonostante abbia deciso per il 48 anzichè per l'iron.. ma davvero mi sono profondamente innamorato.. hehe.

Un grazie a tutti, presto posto una foto fatta in uno dei 6 autogrill necessari per il pieno da 8 lt.. haha

salut!

tanta buona strada Very Happy
raffaele
raffaele
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1561

Messaggio Da Toretto Mer 11 Ago 2010 - 20:32

complimenti aspettiamo le foto....
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili