BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
domandone......
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
domandone......
guardando le vostre foto noto che parecchi hanno gli specchi retrovisori che danno sulla parte inferiore del manubrio e vedendo le foto noto anche che sono gli originali....
adesso la mia domanda e' AVETE CAPOVOLTO GLI ORIGINALI O SONO ALTRI SPECCHI????....IO HO PROVATO AD IMMAGINARE A CAPOVOLGERLI MA NOTO CHE LA STECCA DELLO SPECCHIO MI BATTE CONTRO LE FRECCE ANTERIORI...QUALCHE AIUTO A RIGUARDO?????? AIUTOOOOOOOOO????
adesso la mia domanda e' AVETE CAPOVOLTO GLI ORIGINALI O SONO ALTRI SPECCHI????....IO HO PROVATO AD IMMAGINARE A CAPOVOLGERLI MA NOTO CHE LA STECCA DELLO SPECCHIO MI BATTE CONTRO LE FRECCE ANTERIORI...QUALCHE AIUTO A RIGUARDO?????? AIUTOOOOOOOOO????
jester- Ironeer
- Numero di messaggi : 33
Re: domandone......
io ho spostato le frecce a parte gli scherzi... allora: gli specchi sono gli originali, le frecce invece hanno una brugolina che puoi allentare e così riesci a muovere un po' gli indicatori in modo che non tocchino. io (ho la low) con il manubrio originale non riuscivo a capovolgerli perché gli specchi mi toccavano il serbatoio, ma col mini ape è andato tutto a postojester ha scritto:guardando le vostre foto noto che parecchi hanno gli specchi retrovisori che danno sulla parte inferiore del manubrio e vedendo le foto noto anche che sono gli originali....
luca_xl ha scritto:io ho spostato le frecce a parte gli scherzi... allora: gli specchi sono gli originali, le frecce invece hanno una brugolina che puoi allentare e così riesci a muovere un po' gli indicatori in modo che non tocchino. io (ho la low) con il manubrio originale non riuscivo a capovolgerli perché gli specchi mi toccavano il serbatoio, ma col mini ape è andato tutto a postojester ha scritto:guardando le vostre foto noto che parecchi hanno gli specchi retrovisori che danno sulla parte inferiore del manubrio e vedendo le foto noto anche che sono gli originali....
Io li ho capolvolti sul manubrio originali,e regolandoli bene avanzavano un paio di cm dal serbatoio
Ospite- Ospite
Prova a cercare sul forum accessori e modifiche e' un argomento già ampliamente trattato, cmq nessuno ha avuto dei problemi io compreso che me li sono fatti girare dal conce ahahahahah
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
jester ha scritto:guardando le vostre foto noto che parecchi hanno gli specchi retrovisori che danno sulla parte inferiore del manubrio e vedendo le foto noto anche che sono gli originali....
Il trucco è sempre lo stesso... vai su cerca ed inserisci l'argomento che ti interessa... ormai l'Iron è stata radiografata dalla targa al faro anteriore, non hai che da spulciare...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
e infatti vi ho sempre invidiato questa semplice modifica a costo zerodott.bianco ha scritto:Io li ho capolvolti sul manubrio originali,e regolandoli bene avanzavano un paio di cm dal serbatoio
il manubrio della low è si più alto rispetto quello dell'iron, ma risulta più arretrato e quindi tocca nel serbatoio, niente che un piccolo ape non possa risolvere
lavoro eseguito...UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI PER L'INTERESSAMENTO E LA DISPONIBILITA'!!!!!
jester- Ironeer
- Numero di messaggi : 33
Con me te la cavi con una birretta
ahahahahah
ahahahahah
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Moonblack ha scritto:Con me te la cavi con una birretta
ahahahahah
Facciamo due và