ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

domandone......

4 partecipanti

Andare in basso

domandone...... Empty domandone......

Messaggio Da jester Mar 18 Mag 2010 - 17:37

guardando le vostre foto noto che parecchi hanno gli specchi retrovisori che danno sulla parte inferiore del manubrio e vedendo le foto noto anche che sono gli originali....
adesso la mia domanda e' AVETE CAPOVOLTO GLI ORIGINALI O SONO ALTRI SPECCHI????....IO HO PROVATO AD IMMAGINARE A CAPOVOLGERLI MA NOTO CHE LA STECCA DELLO SPECCHIO MI BATTE CONTRO LE FRECCE ANTERIORI...QUALCHE AIUTO A RIGUARDO?????? AIUTOOOOOOOOO???? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
jester
jester
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 33

Torna in alto Andare in basso

domandone...... Empty Re: domandone......

Messaggio Da luca_xl Mar 18 Mag 2010 - 17:44

jester ha scritto:guardando le vostre foto noto che parecchi hanno gli specchi retrovisori che danno sulla parte inferiore del manubrio e vedendo le foto noto anche che sono gli originali....
adesso la mia domanda e' AVETE CAPOVOLTO GLI ORIGINALI O SONO ALTRI SPECCHI????....IO HO PROVATO AD IMMAGINARE A CAPOVOLGERLI MA NOTO CHE LA STECCA DELLO SPECCHIO MI BATTE CONTRO LE FRECCE ANTERIORI...QUALCHE AIUTO A RIGUARDO?????? AIUTOOOOOOOOO???? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
io ho spostato le frecce Laughing a parte gli scherzi... allora: gli specchi sono gli originali, le frecce invece hanno una brugolina che puoi allentare e così riesci a muovere un po' gli indicatori in modo che non tocchino. io (ho la low) con il manubrio originale non riuscivo a capovolgerli perché gli specchi mi toccavano il serbatoio, ma col mini ape è andato tutto a posto Wink
luca_xl
luca_xl
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 183

http://www.lucafaedi.altervista.org

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mag 2010 - 17:48

luca_xl ha scritto:
jester ha scritto:guardando le vostre foto noto che parecchi hanno gli specchi retrovisori che danno sulla parte inferiore del manubrio e vedendo le foto noto anche che sono gli originali....
io ho spostato le frecce Laughing a parte gli scherzi... allora: gli specchi sono gli originali, le frecce invece hanno una brugolina che puoi allentare e così riesci a muovere un po' gli indicatori in modo che non tocchino. io (ho la low) con il manubrio originale non riuscivo a capovolgerli perché gli specchi mi toccavano il serbatoio, ma col mini ape è andato tutto a posto Wink

Io li ho capolvolti sul manubrio originali,e regolandoli bene avanzavano un paio di cm dal serbatoio Wink

Ospite
Ospite

Messaggio Da Moonblack Mar 18 Mag 2010 - 18:15

Prova a cercare sul forum accessori e modifiche e' un argomento già ampliamente trattato, cmq nessuno ha avuto dei problemi io compreso che me li sono fatti girare dal conce ahahahahah
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171

Messaggio Da Ironman74 Mar 18 Mag 2010 - 23:09

Il trucco è sempre lo stesso... vai su cerca ed inserisci l'argomento che ti interessa... ormai l'Iron è stata radiografata dalla targa al faro anteriore, non hai che da spulciare... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339

Messaggio Da luca_xl Mer 19 Mag 2010 - 11:45

dott.bianco ha scritto:Io li ho capolvolti sul manubrio originali,e regolandoli bene avanzavano un paio di cm dal serbatoio Wink
e infatti vi ho sempre invidiato questa semplice modifica a costo zero Razz
il manubrio della low è si più alto rispetto quello dell'iron, ma risulta più arretrato e quindi tocca nel serbatoio, niente che un piccolo ape non possa risolvere Twisted Evil
luca_xl
luca_xl
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 183

http://www.lucafaedi.altervista.org

Messaggio Da jester Mer 19 Mag 2010 - 17:27

lavoro eseguito...UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI PER L'INTERESSAMENTO E LA DISPONIBILITA'!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers bounce bounce bounce bounce
jester
jester
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 33

Messaggio Da Moonblack Mer 19 Mag 2010 - 19:19

Con me te la cavi con una birretta
ahahahahah
drunken drunken drunken
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010 - 19:32

Moonblack ha scritto:Con me te la cavi con una birretta
ahahahahah
drunken drunken drunken

Facciamo due và Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili