ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Kit cavi apehanger

+5
luca_xl
vasco.r
ANIMANERA23
bongio
usque
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Kit cavi apehanger - Pagina 2 Empty Re: Kit cavi apehanger

Messaggio Da shawnysss Mar 6 Lug 2010 - 15:12

peccato che io in inglese non ci capisco una mazza e quindi non riuscirei mai a fare un ordine in usa...vabbe..
shawnysss
shawnysss
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 92

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Sturgis1975 Ven 5 Lug 2013 - 12:20

Ciao a tutti,
arrivato ieri il Burly da 12" Narrow con fori per fare passare i cavi all'interno e kit di allungamento frizione, freno anteriore ,allungamento cavetti eletrrici e gas x2, il tutto comprato su Subito.it a 160Euro, ora , vorrei montare tutto io l'unica cosa che mi fa dire: "....fai montare il tutto da un meccanico" e' il trubo del freno che dopo averlo montato deve essere spurgato dall'aria ,altrimenti ti schianti !!!Mad Mad Mad 
Ho preso spunto in questo forum nelle sezioni "cambio pastiglie freni" etcc...ma ho un po le idee ancora appannate.:sbam: 
Qualche ESPERTO tra voi mi potrebbe spiegare dettagliatamente come fare a cambiare il tubo del freno anteriore e poi riempirlo correttamente con l'olio dei freni ?
Per info sui prezzi ho chiamato il concessionario HD e mi chiedono solo per il montaggio 400Euro affraid affraid dicendo che ci vorrebbero 8ore a 50E/ora , sticaxxi che sono  dei chirurghi ??? Question Question Question Question Question 

Grazie in anticipo
Sturgis1975
Sturgis1975
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 166

Messaggio Da botamarco77 Ven 5 Lug 2013 - 16:22

Ti spiego passo passo non è difficile ma fai attenzione l'olio dei freni corrode la vernice
Intanto se siete in due a fare il lavoro sarebbe meglio
per prima cosa preparati uno straccetto o pelle con un secchio d'acqua questo ti servirà solo nel caso dovesse andarti dell'olio sulle parti verniciate poi apri la vite  di spurgo che trovi sulla pinza e attaccaci un tubicino dopodichè apri il coperchio sopra dove c'è la pompa fai attenzione le viti dovrebbero rimanere attaccate al coperchio togli quella parte di gomma che c'è dentro la vaschetta fai defluire tutto l'olio magari aiutati dando delle piccole pompate sulla leva ho detto piccole non a caso perchè a volte il reflusso d'olio potrebbe tornare sù e di conseguenza uscire quando tutto l'olio è uscito stacchi i raccordi sulla pompa e sulla pinza metti il tubo nuovo se ci sono le guarnizioni di rame nuove mettile e stringi i raccordi ora metti dell'olio DOT4 pulito dentro la vaschetta non serve che la fai piena fino all'orlo!Apri la vite di spurgo sulla pinza e cominci a pompare con la leva vedrai uscire prima aria/aria poi aria/olio ed infine olio/olio ora puoi chiudere se cosi non riesci chiudi la vite pompi pompi pompi la leva e tenendola premuta apri lo spurgo ripeti finchè non vedi uscire solo olio non dare pompate forti o veloci questo potrebbe provocare una fuoriuscita dell'olio dalla vaschetta.rimetti la parte di gomma dentro la vaschetta il tappo e vai lavoro finito spero di esserti stato utile ciao
botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1180

Messaggio Da Sturgis1975 Ven 5 Lug 2013 - 16:52

botamarco77 ha scritto:Ti spiego passo passo non è difficile ma fai attenzione l'olio dei freni corrode la vernice
Intanto se siete in due a fare il lavoro sarebbe meglio
per prima cosa preparati uno straccetto o pelle con un secchio d'acqua questo ti servirà solo nel caso dovesse andarti dell'olio sulle parti verniciate poi apri la vite  di spurgo che trovi sulla pinza e attaccaci un tubicino dopodichè apri il coperchio sopra dove c'è la pompa fai attenzione le viti dovrebbero rimanere attaccate al coperchio togli quella parte di gomma che c'è dentro la vaschetta fai defluire tutto l'olio magari aiutati dando delle piccole pompate sulla leva ho detto piccole non a caso perchè a volte il reflusso d'olio potrebbe tornare sù e di conseguenza uscire quando tutto l'olio è uscito stacchi i raccordi sulla pompa e sulla pinza metti il tubo nuovo se ci sono le guarnizioni di rame nuove mettile e stringi i raccordi ora metti dell'olio DOT4 pulito dentro la vaschetta non serve che la fai piena fino all'orlo!Apri la vite di spurgo sulla pinza e cominci a pompare con la leva vedrai uscire prima aria/aria poi aria/olio ed infine olio/olio ora puoi chiudere se cosi non riesci chiudi la vite pompi pompi pompi la leva e tenendola premuta apri lo spurgo ripeti finchè non vedi uscire solo olio non dare pompate forti o veloci questo potrebbe provocare una fuoriuscita dell'olio dalla vaschetta.rimetti la parte di gomma dentro la vaschetta il tappo e vai lavoro finito  spero di esserti stato utile ciao

OK GRAZIE CREDO DI AVER CAPITO BENE TUTTR LE TUE ISTRUZIONI:cheers: 
Sturgis1975
Sturgis1975
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da Sturgis1975 Mar 23 Lug 2013 - 22:19

Sapete spiegrmi come togliere i pin dai connettori stagni destra e sinistra per prolungare i cavi delle freccie etc? Sto montando il kit della burly per Ape da 12" ma non riesco a sfilare questi maledetti pins!!!:sbam: :sbam: :sbam: 
Sturgis1975
Sturgis1975
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili