ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Borse Fracocuoio

3 partecipanti

Andare in basso

Borse Fracocuoio Empty Borse Fracocuoio

Messaggio Da Alice Dom 30 Mag 2010 - 23:39

Ho visto il sito di francocuoio e devo dire che ha delle belle borse. Avrei bisogno di un pò di consigli se potete aiutarmi: mi pare che alcuni di voi hanno già acquistato da lui, come vi siete trovati? Sono valide le borse? Sono difficili da montare, io sono ad esperienza zero, via zero.
Quella che ha creato proprio per l'Iron non mi piace, ma penso che ve ne siano altre per la nostra moto, no? Attendo vostri preziosissimi consigli Laughing
Alice
Alice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2263

Torna in alto Andare in basso

Borse Fracocuoio Empty Re: Borse Fracocuoio

Messaggio Da frank Dom 30 Mag 2010 - 23:45

Alice ha scritto:Ho visto il sito di francocuoio e devo dire che ha delle belle borse. Avrei bisogno di un pò di consigli se potete aiutarmi: mi pare che alcuni di voi hanno già acquistato da lui, come vi siete trovati? Sono valide le borse? Sono difficili da montare, io sono ad esperienza zero, via zero.
Quella che ha creato proprio per l'Iron non mi piace, ma penso che ve ne siano altre per la nostra moto, no? Attendo vostri preziosissimi consigli Laughing
Io ho visto quella di Davide(dott. bianco)e devo dire che è fatta molto bene e sembra fatta apposta per l'iron,mi sembra che l'abbia presa da Max cuoio,prova a sentire con lui per qualche consiglo.
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787

Messaggio Da coccoy84 Lun 31 Mag 2010 - 8:21

Alice ha scritto:Ho visto il sito di francocuoio e devo dire che ha delle belle borse. Avrei bisogno di un pò di consigli se potete aiutarmi: mi pare che alcuni di voi hanno già acquistato da lui, come vi siete trovati? Sono valide le borse? Sono difficili da montare, io sono ad esperienza zero, via zero.

Alice ieri è stato aperto un post quasi identico e se vai su cerca ce ne sono a miriadi. Non offenderti mi raccomando Laughing
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727

Messaggio Da Alice Lun 31 Mag 2010 - 14:43

coccoy84 ha scritto:

Alice ieri è stato aperto un post quasi identico e se vai su cerca ce ne sono a miriadi. Non offenderti mi raccomando Laughing

ok grazie mille Very Happy
Alice
Alice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2263

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili