BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
48 comprata e smembrata
+14
gands
cooperz
KaMiKaZe
KoolBOY
furvio
suprem
ANIMANERA23
marco iron883
Spartaco
Gotan883
pitbull69
Guitarman
Filippo.MS
lucast
18 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: 48 comprata e smembrata
ho smontato tutto in blocco ma credo tu posso separare il gambo dalla freccia e lavorarci su come piu ti piaceKoolBOY ha scritto:ciao!
pure a me e da poco arrivata la 48!
bello il faro dietro! sn indeciso pure io se montare lo sparco o meno... devo prima capire cosa fare con le frecce dietro se tenerle o cambiarle.
intanto ho messo le le progressive dell 11" piu un kit abbassamento da 1"... cosi si abbassa piu o meno di 2-3 cm
visto che hai gia smontato le frecce... c'e modo di metterle senza usare il gambo originale? magari sostituirlo con un altro tipo di supporto e semplicemente una vite nera che passa in un tubetto di gomma/plastica nera?
thanks!
ahh okk
ahh okkk!
e ke ero di fretta con gli ammortizzatori per cui non ho colto l occasione per togliere le frecce!
ora con la mano nn ci passo piu... devo staccare le molle per levare le frecce!
cmq si guardero! dal dealer vogliono 90 euri per il gambo frecce corto... in piu e cromato!
aftermarket nn trovo nulla!
io il gambo lo toglierei del tutto... e metterei le frecce a filo del parafango
e ke ero di fretta con gli ammortizzatori per cui non ho colto l occasione per togliere le frecce!
cmq si guardero! dal dealer vogliono 90 euri per il gambo frecce corto... in piu e cromato!
KoolBOY- Ironeer
- Numero di messaggi : 52
se hai intenzione di metterci lo stoppino ti consiglio cmq di cambiare frecce perche sarebbero molto piu grandi dello stop, non un bel vedereKoolBOY ha scritto:ahh okkk!
gia gia!
e per quello k sto aspettando con il faro dietro... prima devo vedere k fare con le frecce... poi da li cambio il codino xe l originale sembra quello di un enduro!!!
e per quello k sto aspettando con il faro dietro... prima devo vedere k fare con le frecce... poi da li cambio il codino xe l originale sembra quello di un enduro!!!
KoolBOY- Ironeer
ahhahahah vero cmq io se proprio le devi mettere ti consiglio le bullet piccoline costano due soldi e sono poco invasive a livello visivoKoolBOY ha scritto:gia gia!
ehhh "se proprio devi"....
diciamo k le metto xe se ti fermano di spaccano il c....o
pensa k ero fermo ad un semaforo... mi si accosta la stradale.... il tipo tutto incazzato mi fa:
"ma lei non li usa gli specchietti???"
io l ho guardato un po male dopo e ho puntato lo sguardo sugli specchietti... e il tipo mi fa:
"ah mah sono li sotto... non gli avevo visti!"
poi mi fa:" mah ci vedi da li almeno???"
gli faccio:"Certo... se vuole provare a sedersi"
il tipo si e messo a ridere e mi fa:"nono grazie ho gia mal di skiena abbastanza"
gli faccio:"mah guardi che e comoda... cmq gli specchietti escono cosi originali dalla fabbrica, la moto lo ritirata 2 gg fa!"
poi e scattato il verde (per fortuna) e sono partiti.
degli scarichi non mi han detto nulla!
pensa k ero fermo ad un semaforo... mi si accosta la stradale.... il tipo tutto incazzato mi fa:
io l ho guardato un po male dopo e ho puntato lo sguardo sugli specchietti... e il tipo mi fa:
il tipo si e messo a ridere e mi fa:"nono grazie ho gia mal di skiena abbastanza"
gli faccio:"mah guardi che e comoda... cmq gli specchietti escono cosi originali dalla fabbrica, la moto lo ritirata 2 gg fa!"
KoolBOY- Ironeer
una volta mi hanno fermato per chiedermi se per gli scarichi che avevo dovevo rimappa la centralina ahhahahahahhKoolBOY ha scritto:ehhh "se proprio devi"....
@ KOOLboy
le frecce a filo dei fender le ha anima
in ogni caso ieri sotto casa si è parcheggiata una iron proprio accanto alla mia e aveva le staffe delle frecce composte dalla sola vite di fissaggio accorciata con attorno il tubicino di plastica che dici tu.. però a mio parere non ci stavano benissimo
ad ogni modo tutti e due i lavori si possono fare
in ogni caso ieri sotto casa si è parcheggiata una iron proprio accanto alla mia e aveva le staffe delle frecce composte dalla sola vite di fissaggio accorciata con attorno il tubicino di plastica che dici tu.. però a mio parere non ci stavano benissimo
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
KoolBOY ieri ero a Sarnico, eri tu ieri pomeriggio, con la 48 parcheggiata nel parcheggio davanti al lago? dove c'è quel posto figo dovei si prende il sole?
cooperz- RoadMan
- Numero di messaggi : 411
cooperz ha scritto:KoolBOY ieri ero a Sarnico, eri tu ieri pomeriggio, con la 48 parcheggiata nel parcheggio davanti al lago? dove c'è quel posto figo dovei si prende il sole?
yessssssss! ci abito li!!!
il Lido Nettuno non lo batte nessuno hihi!
poi e un figaio unico
ero io e la mia 48 appena dotata di progressive dell 11"!
KoolBOY- Ironeer
KoolBOY ha scritto:cooperz ha scritto:KoolBOY ieri ero a Sarnico, eri tu ieri pomeriggio, con la 48 parcheggiata nel parcheggio davanti al lago? dove c'è quel posto figo dovei si prende il sole?
yessssssss! ero io e la mia 48 appena dotata di progressive dell 11"
Allora ci siamo visti, quando sei partito dal parcheggio, io stavo passando a piedi e stavo guardando la moto!! Il mondo è veramente piccolo!!!
cooperz- RoadMan
KaMiKaZe ha scritto:@ KOOLboy
ahhh e come ha fatto anima????
quella del tubicino mi ispira! cosi sporgenti non le posso vedere proprio!!
mah anima come le ha messe??????
KoolBOY- Ironeer
cooperz ha scritto:KoolBOY ha scritto:cooperz ha scritto:KoolBOY ieri ero a Sarnico, eri tu ieri pomeriggio, con la 48 parcheggiata nel parcheggio davanti al lago? dove c'è quel posto figo dovei si prende il sole?
Allora ci siamo visti, quando sei partito dal parcheggio, io stavo passando a piedi e stavo guardando la moto!! Il mondo è veramente piccolo!!!
yes! ricordo di k c'era gente li alle moto!
sono scappato a casa xe dovevo regolare la cinghia... mi sono accorto dopo con un amico k era li con me k si era tirata molto nell abbassarla!
davvero piccolo! la prossima volta fermami che ci beviamo qualcosina!
io sn sempre li nel fine sett se nn piove!
KoolBOY- Ironeer
KoolBOY ha scritto:cooperz ha scritto:KoolBOY ha scritto:cooperz ha scritto:KoolBOY ieri ero a Sarnico, eri tu ieri pomeriggio, con la 48 parcheggiata nel parcheggio davanti al lago? dove c'è quel posto figo dovei si prende il sole?
yes! ricordo di k c'era gente li alle moto!
sono scappato a casa xe dovevo regolare la cinghia... mi sono accorto dopo con un amico k era li con me k si era tirata molto nell abbassarla!
davvero piccolo! la prossima volta fermami che ci beviamo qualcosina!
io sn sempre li nel fine sett se nn piove!
Lo farò sicuramente, ieri era la prima volta che ci andavo, ma credo di tornarci, è davvero un bel posto!
Alla prossima allora
cooperz- RoadMan
sisi e bello fx!
non e da molto che c'e.. giusto un paio d'anni!
potremmo organizzare un bel raduno del forum hihi!
pero nn so se ci fanno entrare in moto...
il custode lo conosco... fosse per lui sicuro k entriamo! mah mi sa k quelli del consorzio lo licenziano al volo!
il custode lo conosco... fosse per lui sicuro k entriamo! mah mi sa k quelli del consorzio lo licenziano al volo!
KoolBOY- Ironeer
KoolBOY ha scritto:sisi e bello fx!
beh, anche lasciando le moto al parcheggio un giro si può organizzarlo, quella zona è veramente bella!
cooperz- RoadMan
beh sisi! un bel giro sul lago di iseo non e male!
vi faccio da guida turistica fra le bellezze locali
KoolBOY- Ironeer
KoolBOY ha scritto:beh sisi! un bel giro sul lago di iseo non e male!
Ieri di bellezze locali ne ho viste parecchie
cooperz- RoadMan
lucast ha scritto:io sono stato travolto a uno stop mentre giravo con la freccia messa e la mia signora si fece 3 mesi di letto per il bacino, questa e la vita.... basta un ditino a indicare e tanta attenzione alle donne pericolo della strada che girano in smarmarco iron883 ha scritto:sella spettacolare, se questo è il suo primo giorno...kissa dove si andrà a finire... nn mi piace la fascia paracalore sugli steli forcelle,ma è una mia fissa. complimenti cmq x il gran lavoro e la tua competenza.
P.S. girare senza frecce ...mmhh..poi nell'arco ke c mette??
ho un conoscente tamponato mentre svoltava a sx. ke s'è fatto tipo 6 mesi d riabilitazione x queste caxxate.....meditate gente meditate..
la vita è vostra dunque liberi di viverla come meglio credete. tuttavia sulla statale di notte altamente trafficata...il ditino nn sò se t basta...poi oh come dice Anima (ke tra l'altro mi pare le abbia mantenute...) ognuno è padrone del suo destino.
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
quoto il ditino non so se basta per questo o svuotato per intero le marmitte almeno mi sentono pure quoto animamarco iron883 ha scritto:lucast ha scritto:io sono stato travolto a uno stop mentre giravo con la freccia messa e la mia signora si fece 3 mesi di letto per il bacino, questa e la vita.... basta un ditino a indicare e tanta attenzione alle donne pericolo della strada che girano in smarmarco iron883 ha scritto:sella spettacolare, se questo è il suo primo giorno...kissa dove si andrà a finire... nn mi piace la fascia paracalore sugli steli forcelle,ma è una mia fissa. complimenti cmq x il gran lavoro e la tua competenza.
P.S. girare senza frecce ...mmhh..poi nell'arco ke c mette??
ho un conoscente tamponato mentre svoltava a sx. ke s'è fatto tipo 6 mesi d riabilitazione x queste caxxate.....meditate gente meditate..
la vita è vostra dunque liberi di viverla come meglio credete. tuttavia sulla statale di notte altamente trafficata...il ditino nn sò se t basta...poi oh come dice Anima (ke tra l'altro mi pare le abbia mantenute...) ognuno è padrone del suo destino.
Scusate un'info tecnica: per smontare le frecce (per poi cambiare il braccetto), è necessario smontare sella-ammortizzatori-parafango, o basta scollegarle e togliere il dado all'interno del parafango?
gands- Streetboy
- Numero di messaggi : 162
Lucast, il portatarga è tutt'uno con il faro.... perchè io ne stò cercando uno così che non abbia il faro....
Ospite- Ospite
Complimenti lucast bel lavoro
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
No, l'unico problema è se hai gli ammo corti e di conseguenza le manine sotto non entrano! allora ti serve alzarla la moto!gands ha scritto:Scusate un'info tecnica: per smontare le frecce (per poi cambiare il braccetto), è necessario smontare sella-ammortizzatori-parafango, o basta scollegarle e togliere il dado all'interno del parafango?
Guitarman ha scritto:No, l'unico problema è se hai gli ammo corti e di conseguenza le manine sotto non entrano! allora ti serve alzarla la moto!gands ha scritto:Scusate un'info tecnica: per smontare le frecce (per poi cambiare il braccetto), è necessario smontare sella-ammortizzatori-parafango, o basta scollegarle e togliere il dado all'interno del parafango?
dici basta alzarla un po'? Ho i Progressive da 11.5". Ci proverò, non mi andrebbe tanto di smontare mezza moto per due frecce bastarde ;-)
gands- Streetboy
- Numero di messaggi : 162
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» COMPRATA IERI!!!!
» CONTENTO DI AVERLA COMPRATA NEL 2011....
» libretto tagliandi 883 comprata usata presso concessionaria
» CONTENTO DI AVERLA COMPRATA NEL 2011....
» libretto tagliandi 883 comprata usata presso concessionaria
Pagina 2 di 4