BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
48 comprata e smembrata
+14
gands
cooperz
KaMiKaZe
KoolBOY
furvio
suprem
ANIMANERA23
marco iron883
Spartaco
Gotan883
pitbull69
Guitarman
Filippo.MS
lucast
18 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: 48 comprata e smembrata
dott.bianco ha scritto:Lucast, il portatarga è tutt'uno con il faro.... perchè io ne stò cercando uno così che non abbia il faro....
il porta targa e fatto a mano e attaccato un aggancio che ha il faro
se la tua moto e pre 2010 dovresti arrivarci dal buco della centralinagands ha scritto:Guitarman ha scritto:No, l'unico problema è se hai gli ammo corti e di conseguenza le manine sotto non entrano! allora ti serve alzarla la moto!gands ha scritto:Scusate un'info tecnica: per smontare le frecce (per poi cambiare il braccetto), è necessario smontare sella-ammortizzatori-parafango, o basta scollegarle e togliere il dado all'interno del parafango?
dici basta alzarla un po'? Ho i Progressive da 11.5". Ci proverò, non mi andrebbe tanto di smontare mezza moto per due frecce bastarde ;-)
lucast ha scritto:se la tua moto e pre 2010 dovresti arrivarci dal buco della centralinagands ha scritto:Guitarman ha scritto:No, l'unico problema è se hai gli ammo corti e di conseguenza le manine sotto non entrano! allora ti serve alzarla la moto!gands ha scritto:Scusate un'info tecnica: per smontare le frecce (per poi cambiare il braccetto), è necessario smontare sella-ammortizzatori-parafango, o basta scollegarle e togliere il dado all'interno del parafango?
dici basta alzarla un po'? Ho i Progressive da 11.5". Ci proverò, non mi andrebbe tanto di smontare mezza moto per due frecce bastarde ;-)
...è 2010 e, come tutte (le ultime generazioni), piena plastica! Odio...
gands- Streetboy
- Numero di messaggi : 162
quoto una harley con un motore avvolto dalla plastica non se puo vede'...gands ha scritto:lucast ha scritto:se la tua moto e pre 2010 dovresti arrivarci dal buco della centralinagands ha scritto:Guitarman ha scritto:No, l'unico problema è se hai gli ammo corti e di conseguenza le manine sotto non entrano! allora ti serve alzarla la moto!gands ha scritto:Scusate un'info tecnica: per smontare le frecce (per poi cambiare il braccetto), è necessario smontare sella-ammortizzatori-parafango, o basta scollegarle e togliere il dado all'interno del parafango?
bel lavoro complimenti
crepuscolo81- RoadMan
- Numero di messaggi : 601
Si, a patto che spariscano anche i fili, però!lucast ha scritto:quoto una harley con un motore avvolto dalla plastica non se puo vede'...gands ha scritto:lucast ha scritto:se la tua moto e pre 2010 dovresti arrivarci dal buco della centralinagands ha scritto:Guitarman ha scritto:No, l'unico problema è se hai gli ammo corti e di conseguenza le manine sotto non entrano! allora ti serve alzarla la moto!gands ha scritto:Scusate un'info tecnica: per smontare le frecce (per poi cambiare il braccetto), è necessario smontare sella-ammortizzatori-parafango, o basta scollegarle e togliere il dado all'interno del parafango?
io ho risolto cosiGuitarman ha scritto:Si, a patto che spariscano anche i fili, però!lucast ha scritto:quoto una harley con un motore avvolto dalla plastica non se puo vede'...gands ha scritto:lucast ha scritto:se la tua moto e pre 2010 dovresti arrivarci dal buco della centralinagands ha scritto:Guitarman ha scritto:No, l'unico problema è se hai gli ammo corti e di conseguenza le manine sotto non entrano! allora ti serve alzarla la moto!gands ha scritto:Scusate un'info tecnica: per smontare le frecce (per poi cambiare il braccetto), è necessario smontare sella-ammortizzatori-parafango, o basta scollegarle e togliere il dado all'interno del parafango?
per curiosita' li hai mica pesati tutti sti fili ?
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
no ma dentro una busta non centrano hahahahahahFilippo.MS ha scritto:
per curiosita' li hai mica pesati tutti sti fili ?
Pure il pacchetto di sigarette c'era nella moto
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
fa impressione vedere tutti sti fili tolti dalla moto, viene da chiedersi ora come fa a camminare...
crepuscolo81- RoadMan
io mentre li levavo mi chiedevo a che ca..o servivano!!!crepuscolo81 ha scritto:fa impressione vedere tutti sti fili tolti dalla moto, viene da chiedersi ora come fa a camminare...
Quindi hai tolto anche l'antifurto!?lucast ha scritto:io ho risolto cosiGuitarman ha scritto:Si, a patto che spariscano anche i fili, però!lucast ha scritto:quoto una harley con un motore avvolto dalla plastica non se puo vede'...gands ha scritto:lucast ha scritto:se la tua moto e pre 2010 dovresti arrivarci dal buco della centralinagands ha scritto:Guitarman ha scritto:No, l'unico problema è se hai gli ammo corti e di conseguenza le manine sotto non entrano! allora ti serve alzarla la moto!gands ha scritto:Scusate un'info tecnica: per smontare le frecce (per poi cambiare il braccetto), è necessario smontare sella-ammortizzatori-parafango, o basta scollegarle e togliere il dado all'interno del parafango?
si se ne vuoi mettere due te lo posso vendereGuitarman ha scritto:Quindi hai tolto anche l'antifurto!?lucast ha scritto:io ho risolto cosiGuitarman ha scritto:Si, a patto che spariscano anche i fili, però!lucast ha scritto:quoto una harley con un motore avvolto dalla plastica non se puo vede'...gands ha scritto:lucast ha scritto:se la tua moto e pre 2010 dovresti arrivarci dal buco della centralinagands ha scritto:Guitarman ha scritto:No, l'unico problema è se hai gli ammo corti e di conseguenza le manine sotto non entrano! allora ti serve alzarla la moto!gands ha scritto:Scusate un'info tecnica: per smontare le frecce (per poi cambiare il braccetto), è necessario smontare sella-ammortizzatori-parafango, o basta scollegarle e togliere il dado all'interno del parafango?
complimenti bel lavoro
ale- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1483
Però peccato, in fondo è roba ben pagata!lucast ha scritto:si se ne vuoi mettere due te lo posso vendereGuitarman ha scritto:Quindi hai tolto anche l'antifurto!?lucast ha scritto:io ho risolto cosiGuitarman ha scritto:Si, a patto che spariscano anche i fili, però!lucast ha scritto:quoto una harley con un motore avvolto dalla plastica non se puo vede'...gands ha scritto:lucast ha scritto:se la tua moto e pre 2010 dovresti arrivarci dal buco della centralinagands ha scritto:Guitarman ha scritto:No, l'unico problema è se hai gli ammo corti e di conseguenza le manine sotto non entrano! allora ti serve alzarla la moto!gands ha scritto:Scusate un'info tecnica: per smontare le frecce (per poi cambiare il braccetto), è necessario smontare sella-ammortizzatori-parafango, o basta scollegarle e togliere il dado all'interno del parafango?
qualcosa si potra' pur vendere e poi non si sa mai per mantenere la garanzia magari un giorno gli viene in mente di rimontare tutto...
crepuscolo81- RoadMan
perche mai uno dovrebbe voler rimettere tutto quell accrocco di fili?crepuscolo81 ha scritto:qualcosa si potra' pur vendere e poi non si sa mai per mantenere la garanzia magari un giorno gli viene in mente di rimontare tutto...
infatti era una battuta anche perche credo che rimontare tutto sia quasi impossibile
crepuscolo81- RoadMan
rimontare tutto e come levare tutto , basta ricomprare le due trecce dei fili intere ( io le ho tagliate perche ho riutilizzato delle parti per l impianto elettrico nuovo, e riiattaccare tutto ce la puo fare chiunque i connettori sono tutti diversi non puoi sbagliarecrepuscolo81 ha scritto:infatti era una battuta anche perche credo che rimontare tutto sia quasi impossibile
Ma mi chiedo: il proprietario spende na cifra per comprare na moto del genere e la trasforma in un mezzo che al primo controllo di polizia al 99% subirà ilritiro del libretto e conseguente visita di revisione con multona? Bah non capisco proprio.
erreseisette- Ironeer
- Numero di messaggi : 30
capita di non capireerreseisette ha scritto:Ma mi chiedo: il proprietario spende na cifra per comprare na moto del genere e la trasforma in un mezzo che al primo controllo di polizia al 99% subirà ilritiro del libretto e conseguente visita di revisione con multona? Bah non capisco proprio.
[quote="lucast"]
Di sicuro è la sua Harley....fatta come era disegnata nella sua testa....per di più fatta da solo...
Credo che questo valore aggiunto superi alla grande il rischio del libretto!!!
capita di non capire[/quoteerreseisette ha scritto:Ma mi chiedo: il proprietario spende na cifra per comprare na moto del genere e la trasforma in un mezzo che al primo controllo di polizia al 99% subirà ilritiro del libretto e conseguente visita di revisione con multona? Bah non capisco proprio.
Di sicuro è la sua Harley....fatta come era disegnata nella sua testa....per di più fatta da solo...
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
[quote="Spartaco"]
avvolte capita di capirelucast ha scritto:capita di non capire[/quoteerreseisette ha scritto:Ma mi chiedo: il proprietario spende na cifra per comprare na moto del genere e la trasforma in un mezzo che al primo controllo di polizia al 99% subirà ilritiro del libretto e conseguente visita di revisione con multona? Bah non capisco proprio.
Alzo le mani. Come si suol dire:non capisco ma mi adeguo. Ovvio che la moto è sua e puo fare quello ke vuole.ci mancherebbe.
erreseisette- Ironeer
- Numero di messaggi : 30
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» COMPRATA IERI!!!!
» CONTENTO DI AVERLA COMPRATA NEL 2011....
» libretto tagliandi 883 comprata usata presso concessionaria
» CONTENTO DI AVERLA COMPRATA NEL 2011....
» libretto tagliandi 883 comprata usata presso concessionaria
Pagina 3 di 4