ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

48 comprata e smembrata

+14
gands
cooperz
KaMiKaZe
KoolBOY
furvio
suprem
ANIMANERA23
marco iron883
Spartaco
Gotan883
pitbull69
Guitarman
Filippo.MS
lucast
18 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

48 comprata e smembrata - Pagina 4 Empty Re: 48 comprata e smembrata

Messaggio Da Guitarman Lun 14 Giu 2010 - 15:36

I controlli sulle moto si sono un po inaspriti, ma continuano a verificare solo gli scarichi, anche se ultimamente ne hanno pizzicato uno per le frecce non omologate! Shocked
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da crepuscolo81 Lun 14 Giu 2010 - 18:39

comunque il bello delle harley e propio questo cioe la possibilita di personalizzarla ognuno secondo i propi gusti propio come si fa con un vestito su misura... e quasi impossibile trovarne una di qualche anno che non abbia neanche una virgola fuori posto..
crepuscolo81
crepuscolo81
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 601

Messaggio Da lucast Lun 14 Giu 2010 - 21:00

erreseisette ha scritto:Alzo le mani. Come si suol dire:non capisco ma mi adeguo. Ovvio che la moto è sua e puo fare quello ke vuole.ci mancherebbe.
come dice mi nonno , l importante e non fa il frocio col culo dell altri
lucast
lucast
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 262

https://www.facebook.com/dochba

Messaggio Da lucast Lun 14 Giu 2010 - 22:27

Guitarman ha scritto:I controlli sulle moto si sono un po inaspriti, ma continuano a verificare solo gli scarichi, anche se ultimamente ne hanno pizzicato uno per le frecce non omologate! Shocked
ragazzi forza roma! qui non mi hanno mai detto niente fi da quando a 13 anni giravo col ciao tutto modificato pig mi hanno fermato per sapere se avevo rimappato la centralina con gli scarichi e mi hanno mandato via hahahha avranno cose piu serie da fare..
lucast
lucast
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da gands Lun 14 Giu 2010 - 23:14

lucast ha scritto:
Guitarman ha scritto:I controlli sulle moto si sono un po inaspriti, ma continuano a verificare solo gli scarichi, anche se ultimamente ne hanno pizzicato uno per le frecce non omologate! Shocked
ragazzi forza roma! qui non mi hanno mai detto niente fi da quando a 13 anni giravo col ciao tutto modificato pig mi hanno fermato per sapere se avevo rimappato la centralina con gli scarichi e mi hanno mandato via hahahha avranno cose piu serie da fare..

...sì, tipo rompere il ca**o a me! A me nel '92 a via dei Fori Imperiali mi volevano sequestrare la moto per la targa laterale e nell'agosto 2000 la stradale sul Raccordo m'ha fatto accostare e mi ha ritirato il libretto per le marmitte non omologate e le frecce mancanti con l'obbligo di revisione e 1.200.000Lire di multa....sadici maledetti!!!
gands
gands
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 162

Messaggio Da lucast Lun 14 Giu 2010 - 23:23

gands ha scritto:
lucast ha scritto:

...sì, tipo rompere il ca**o a me! A me nel '92 a via dei Fori Imperiali mi volevano sequestrare la moto per la targa laterale e nell'agosto 2000 la stradale sul Raccordo m'ha fatto accostare e mi ha ritirato il libretto per le marmitte non omologate e le frecce mancanti con l'obbligo di revisione e 1.200.000Lire di multa....sadici maledetti!!!
ecco che fanno quando io sto in giro hahahahahhahahah grazie ancora allora lol!
lucast
lucast
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4