BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
carter cromato
+10
Spavy
picchio 78
Moonblack
Silverice
coccoy84
bongio
iron 66
Toretto
Guitarman
sportstarello
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
carter cromato
ciao ma come mai alcune iron hanno il carter in foto cromato e altre no?
io li ho neri...
chiedo scusa al proprietario per l'utilizzo di questa foto in anticipo[img][/img]
io li ho neri...
chiedo scusa al proprietario per l'utilizzo di questa foto in anticipo[img][/img]
sportstarello- Ironeer
- Numero di messaggi : 66
Re: carter cromato
grazie mille, la preferirei con il carter cromato a dire la vberità.
ci osno altre differenze fra le 2009 e le 2010 che tu sappia?
qualcuno fa cambio di carter?
ciao
ciao
sportstarello- Ironeer
In foto ti sembra cromato, ma si tratta in realtà di acciaio lucidato (e pure male). Fidati, anche se è questione di gusti, è infinitamente meglio la versione 2009, con lo stesso colore del resto del carter.
E' stata una manovraccia della Harley Davidson per rientrare con una parte dei costi dovuti a piccole migliorie dal modello 2009 a quello 2010: le frecce/stop di migliore visibilità (ma comunque più brutti i 2010, secondo me) e il parafango posteriore senza il gigantesco buco per la centralina.
Quasi chiunque ha la versione 2010 cerca di cambiarlo con uno customizzato. Se proprio vuoi vare cambio, non credo avrai difficoltà a trovarne uno 2010, ma pensaci bene.
E occhio che quando apri quel cover, se la moto non è leggermente inclinata dal lato OPPOSTO al cavalletto, ti esce un bicchiere di olio...
Ciao!
E' stata una manovraccia della Harley Davidson per rientrare con una parte dei costi dovuti a piccole migliorie dal modello 2009 a quello 2010: le frecce/stop di migliore visibilità (ma comunque più brutti i 2010, secondo me) e il parafango posteriore senza il gigantesco buco per la centralina.
Quasi chiunque ha la versione 2010 cerca di cambiarlo con uno customizzato. Se proprio vuoi vare cambio, non credo avrai difficoltà a trovarne uno 2010, ma pensaci bene.
E occhio che quando apri quel cover, se la moto non è leggermente inclinata dal lato OPPOSTO al cavalletto, ti esce un bicchiere di olio...
Ciao!
Ospite- Ospite
Shokon ha scritto:In foto ti sembra cromato, ma si tratta in realtà di acciaio lucidato (e pure male). Fidati, anche se è questione di gusti, è infinitamente meglio la versione 2009, con lo stesso colore del resto del carter.
Ciao!
ciao grazie mille.
per quanto riguarda il parafango posteriore si tratta quindi di un foro maggiore nei modelli 2009 rispetto al 2010?
questo perchè è cambiata la centralina o altro?
si tratta di una differenza invisibile con la sella montata deduco oppure i parafanghi tra 2009 e 2010 hanno una forma diversa?
grazie
sportstarello- Ironeer
Shokon ha scritto:In foto ti sembra cromato, ma si tratta in realtà di acciaio lucidato (e pure male). Fidati, anche se è questione di gusti, è infinitamente meglio la versione 2009, con lo stesso colore del resto del carter.
Ciao!
io ho la 2010 e il mio carter cromato non ci penso proprio a cambiarlo.
e poi la 2010 è meglio della 2009 da un mio punto di vista.
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
il parafango 2010 e tutto integro perche la centralina è sotto la sella ,il 2009 ha un bel buco eeteticamente piu brutto da vedere,un altra differenza sta nella cablatura dei cavi piu coperti sul 2010,piu esposti nel 2009
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Il carter 2010 non è cromato, è d'acciaio mezzo lucido mezzo opaco, fa schifo!
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
L'aveva detto qualcuno, mi pare...bongio ha scritto:Il carter 2010 non è cromato, è d'acciaio mezzo lucido mezzo opaco, fa schifo!
Ehi, ma sono stato io!
Ahahaa, lasciate stare, sono perso...
Ospite- Ospite
Shokon ha scritto:L'aveva detto qualcuno, mi pare...bongio ha scritto:Il carter 2010 non è cromato, è d'acciaio mezzo lucido mezzo opaco, fa schifo!
Ehi, ma sono stato io!
Ahahaa, lasciate stare, sono perso...
Shokon, vecchio ubriacone, allora domani ti aggreghi ai pazzoidi trentini?
bongio- Dark Legend
Lo vorrei, lo vorrei come se fosse un party per l'elezione di miss maglietta bagnata, ma sono incastrato tra l'appuntamento per il tagliando in data agghiacciante e il chilometraggio già ampiamente fuori dai margini.
Cheppalle...
Cheppalle...
Ospite- Ospite
Shokon ha scritto:Lo vorrei, lo vorrei come se fosse un party per l'elezione di miss maglietta bagnata, ma sono incastrato tra l'appuntamento per il tagliando in data agghiacciante e il chilometraggio già ampiamente fuori dai margini.
Cheppalle...
Hahahaha maledetto tagliando, io l'ho portata a circa 1900 km, me n'ero fatti 1000 in un weekend per andare e tornare dal Trasimeno, comunque no problem, ho sentito di gente che ha fatto il primo tagliando a 3000 km!
bongio- Dark Legend
Sinceramente non capisco...
Più bella la 2010 del 2009...???
Ma sono uguali
cambia solo il carter e il copricavi...
E del buco per la centralina più visibile sinceramnete non capisco a cosa vi riferite con la sella montata.
Illuminatemi
ciao
Ma sono uguali
E del buco per la centralina più visibile sinceramnete non capisco a cosa vi riferite con la sella montata.
Illuminatemi
ciao
sportstarello- Ironeer
sportstarello ha scritto:Sinceramente non capisco...
Ma sono uguali
Illuminatemi
ciao
Sportstare, sulla bellezza è ovvio che essendo quasi uguali non cambia niente.
Per il buco c'è poco da capire: la 2009 ha un buco grosso nel parafango e naturalmente coperto dalla sella; la 2010 non ha buchi nel parafango perchè c'è stata una distribuzione dell'elettronica diversa.
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
ma le viti del carter esistono in post montaggio nere???
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
No, ma le puoi brunire!Silverice ha scritto:ma le viti del carter esistono in post montaggio nere???
Guitarman ha scritto:No, ma le puoi brunire!Silverice ha scritto:ma le viti del carter esistono in post montaggio nere???
Urka, con una moto cosi personalizzabile, strano che nessun produttore abbia pensato a delle viti di altro colore tipo quelle in ergal
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
Io quasi quasi farei a cambio
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
x mein titanio e la sua morte
picchio 78- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1165
sportstarello ha scritto:grazie mille, la preferirei con il carter cromato a dire la vberità.
ciao
Il mondo è bello xchè è vario... Ne trovi a centinaia disposti a farsi dare il tuo carter nero in cambio di quello cromato che fino ad ora credevo non piacesse a nessuno...
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Spavy ha scritto:sportstarello ha scritto:grazie mille, la preferirei con il carter cromato a dire la vberità.
ciao
Il mondo è bello xchè è vario... Ne trovi a centinaia disposti a farsi dare il tuo carter nero in cambio di quello cromato che fino ad ora credevo non piacesse a nessuno...
ma io preferisco di gran lunga cromato.... anche per spezzare un pò sul motore...
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
liv81 ha scritto:Spavy ha scritto:sportstarello ha scritto:grazie mille, la preferirei con il carter cromato a dire la vberità.
ciao
ma io preferisco di gran lunga cromato.... anche per spezzare un pò sul motore...
Il carter cromato me lo sono già venduto, ma se trovo qualcuno che vuole il mio coperchietto di ispezione cromato in cambio di quello nero, non ci penso 2 volte...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
liv81 ha scritto:Spavy ha scritto:sportstarello ha scritto:grazie mille, la preferirei con il carter cromato a dire la vberità.
ciao
QUOTO !
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
sportstarello ha scritto:grazie mille, la preferirei con il carter cromato a dire la vberità.
ciao
Mi rendo conto che il post è molto vecchio, ma, se sei ancora interessato al cambio di carter, io ci sto!
I tuoi neri (ambo i lati) per i miei lucidati.
Aspetto tue notizie
THE DARK SIDE- Streetboy
- Numero di messaggi : 133
Argomenti simili
» DRAG BAR REGALATO (cromato)
» sissy cromato alto
» CHI ha messo uno manubrio cromato??
» Verniciare carter
» coperchio carter...
» sissy cromato alto
» CHI ha messo uno manubrio cromato??
» Verniciare carter