BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
staffa porta spie e frecce strette!
+7
Filippo.MS
Ironman74
Spavy
frank
Prince
Guitarman
pabloE
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
staffa porta spie e frecce strette!
e il lavoro continua...e non finisce maiiiiiiiiii
poi ho provato con la vernice per vetro a fare le frecce nere da spenta spettacolari...
ma poi l'ho accesa...disastrooooooooooooo
poi ho provato con la vernice per vetro a fare le frecce nere da spenta spettacolari...
pabloE- Streetboy
- Numero di messaggi : 185
Re: staffa porta spie e frecce strette!
Lavoro ben fatto, però quella palpebra faro da sola nun se pò vedè!!!
Ottimo, anche io devo spostare la targa e vorrei provare a metterla così, mi confermi che l'hai applicata nel foro dove andrebbe applicato il sellino passeggero? Io provo ad immaginarmela ora la targa messa così e penso...non sarà troppo orizzontale? hai una foto laterale per poterla vedere?
Ultima domanda e poi basta!...dove hai preso il cap con porta spie da applicare al posto del contakm?? Comunque davvero un bel lavoro
Ultima domanda e poi basta!...dove hai preso il cap con porta spie da applicare al posto del contakm?? Comunque davvero un bel lavoro
Bel lavoro, puoi mettere anche qualche foto laterale per vedere la targa come sta di lato?
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
avendo i progressive il culo della moto si abbassa,quindi la targa si legge benissimo...non so se è lo stesso con quelli originali...in piu' quando mi siedo (quasi 90 kg) va ancora piu' giu'
per quel che riguarda il top clamp è quello originale harley poi la staffa che tiene le spie l'ho fatta a mano seguendo i consigli che ci sono in un post...
la targa quando l'ho presa era gia' così,ma è fissata al parafango,credo che abbiano fatto 1/2 buchi sul parafango...
pabloE- Streetboy
pabloE ha scritto:
avendo i progressive il culo della moto si abbassa,quindi la targa si legge benissimo...non so se è lo stesso con quelli originali...in piu' quando mi siedo (quasi 90 kg) va ancora piu' giu'
per quel che riguarda il top clamp è quello originale harley poi la staffa che tiene le spie l'ho fatta a mano seguendo i consigli che ci sono in un post...
la targa quando l'ho presa era gia' così,ma è fissata al parafango,credo che abbiano fatto 1/2 buchi sul parafango...
Io sabato ho ordinato il kit targa al conce (solo perchè non voglio fare danni con il trapano), dovrebbe venire come la tua e servono 3 viti sul parafango...
Ospite- Ospite
Molto bella e curata in ogni minimo particolare!
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
pabloE ha scritto:
A parte che abbiamo la stessa clamp manubrio e anch'io lo verniciata di nero e poi carteggiata per fare uscire il grigio del logo.....
Ma che vernice hai usato per le frecce? Io l'ho data e son venute bene, completamente nere.... non ho nemmeno dovuto mettere le lampade arancioni perchè quando le accendo viene fuori l'arancione del vetrino.... ho avuto culo?
Ospite- Ospite
per le frecce ho usto della vernice nera per vetro,ma di sicuro nn era quella adatta,ma poi ho preso del trasparente nero per fanali,ieri le ho verniciate e sono venute spettacolari...io cmq il top clamp l'ho comprato gia' nero,non l'ho verniciato...
pabloE- Streetboy
spavy mi fa onore il tuo complimento
pabloE- Streetboy
Bella!!! Sempre più cattiva!!!
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Veramente bella , si avvicina molto al mio concetto di Iron
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
bella bella moto. mi piace molto la soluzione del cont km laterale in quella posizione. mi dici perfavore con cosa sei riuscito a posizionarlo lì e dove l'hai comprato?
claudio.balistreri- RoadMan
- Numero di messaggi : 895
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
ciao a tutti mi potete postare il link di questo portaspie?
claudio- Ironeer
- Numero di messaggi : 13
claudio ha scritto:ciao a tutti mi potete postare il link di questo portaspie?
Qui trovi un tot di top clamp con portaspie incorporato: http://www.trenditaly.it/harley-davidson-piastre-clamp-c-61_412.html
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
grazie Bongio
claudio- Ironeer
- Numero di messaggi : 13
Argomenti simili
» porta spie
» staffa per frecce anteriore home made
» Top clamp con spie
» CLAMP con SPIE
» Top clamp con spie, chi ha una così?