BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Stavo pensando...
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Stavo pensando...
Mamma mia la distanza dalla mia Jessica si fa sempre più drammatica, non faccio altro che pensare a lei, e tavo pensando: siccome non ho mai smontato la sella, non so quanto spazio c'è sotto e cosa c'è in effetti Qualcuno sa dirmi se apportando qualche modifica alla sella ci sia la possibilità di mettere tra sella e telaio un piccolo porta oggetti o documenti?? La mia è al versione a carburatori quindi quello spazio dovrebbe essere vuoto e non occupato dalla centralina, che ho visto in altre foto su internet.
Assault Rifle- RoadMan
- Numero di messaggi : 346
Re: Stavo pensando...
Non so, ma nelle nuove non ci va niente!Assault Rifle ha scritto:Mamma mia la distanza dalla mia Jessica si fa sempre più drammatica, non faccio altro che pensare a lei, e tavo pensando: siccome non ho mai smontato la sella, non so quanto spazio c'è sotto e cosa c'è in effetti Qualcuno sa dirmi se apportando qualche modifica alla sella ci sia la possibilità di mettere tra sella e telaio un piccolo porta oggetti o documenti?? La mia è al versione a carburatori quindi quello spazio dovrebbe essere vuoto e non occupato dalla centralina, che ho visto in altre foto su internet.
Anche se ci fosse poi che fai? Giri con il cacciavite per smontare la sella ogni volta che ti chiedono i documenti
Ospite- Ospite
ti dovevi fare una rocker.... quanto odio quella sella..
usque- RoadMan
- Numero di messaggi : 251
ragazzi se parlo di modifica vuol dire che ho intenzione di modificare la mia sella con una sella che si apre con una chiave e si alza... ovvio no? E se non esiste me la creo ^^
Assault Rifle- RoadMan
- Numero di messaggi : 346
Argomenti simili
» Cheppalle come si chiama quello che sto pensando!
» ...e anche il capitancaio sta seriamente pensando di vendere l'iron e passare al GS
» ...e anche il capitancaio sta seriamente pensando di vendere l'iron e passare al GS
Pagina 1 di 1