BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Help! fuoiriuscita piccola quantita olio dai bulloni della testata, e normale?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Help! fuoiriuscita piccola quantita olio dai bulloni della testata, e normale?
Salve a tutti
oggi stavo spuzzanto un po il compressore ad aria x togliere un pò di polvere e andando in prossimita dei bolloni che reggono la testata si e allargata una piccola quantita di olio dalle icavatune dei bulloni che reggono la testata, è normale?
oggi stavo spuzzanto un po il compressore ad aria x togliere un pò di polvere e andando in prossimita dei bolloni che reggono la testata si e allargata una piccola quantita di olio dalle icavatune dei bulloni che reggono la testata, è normale?
max10- Ironeer
- Numero di messaggi : 44
Re: Help! fuoiriuscita piccola quantita olio dai bulloni della testata, e normale?
Se la moto è nuova sì... lo ha fatto a tutti, con il tempo smetterà
Ospite- Ospite
Re: Help! fuoiriuscita piccola quantita olio dai bulloni della testata, e normale?
max10 ha scritto:Salve a tutti
vacci piano col compressore specialmente sulle parti elettriche...!
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
se vedi in altri post vedrai anche foto e scoprirari che è un "problema"comune.
Al primo tagliando mi hanno pulito quei minuscoli trasudi, e non lo ha più fatto
Al primo tagliando mi hanno pulito quei minuscoli trasudi, e non lo ha più fatto
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vasco.r ha scritto:se vedi in altri post vedrai anche foto e scoprirari che è un "problema"comune.
Non lo ha più fatto...ma torneranno e ancora più copiosi, non ti illudere!
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
maledetto..
a 4.000 km ancora nulla
a 4.000 km ancora nulla
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vasco.r ha scritto:maledetto..
a 4.000 km ancora nulla
Illuso a mè è ri-iniziato dopo i 4000 complice il caldo e l'uso intenso della mia Blackye... per il conce tutto nella norma
Ospite- Ospite
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» diluvio universale e moto in tilt
» I consumi della mia piccola al primo pieno - non male
» +GIRI = +TICCHETTI BASE MOTORE SX :NORMALE?
» PERDITA TESTATA POSTERIORE
» E' normale il mio consumo?
» I consumi della mia piccola al primo pieno - non male
» +GIRI = +TICCHETTI BASE MOTORE SX :NORMALE?
» PERDITA TESTATA POSTERIORE
» E' normale il mio consumo?
Pagina 1 di 1