BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
dedicato a luigi tenco
+7
Khentez
Renegade
Platino
Darknight
iron 66
bongio
jackpalance
11 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
dedicato a luigi tenco
forse mi confondo,ma iron 66 è giusy ferreri,ed ha recentemente ripreso la canzone di luigi tenco ciao amore ciao,devo dire che ho avuto commozione e brividi nel sentirla cantata da lei,canzone memorabile,dato che è attuale ancora oggi,e devo dire grazie anche al tono di voce particolare di iron66,che nasconde ancora il mistero della morte di tenco,ringraziamenti giusy.
jackpalance- Ironeer
- Numero di messaggi : 11
Re: dedicato a luigi tenco
jackpalance ha scritto:forse mi confondo,ma iron 66 è giusy ferreri,ed ha recentemente ripreso la canzone di luigi tenco ciao amore ciao,devo dire che ho avuto commozione e brividi nel sentirla cantata da lei,canzone memorabile,dato che è attuale ancora oggi,e devo dire grazie anche al tono di voce particolare di iron66,che nasconde ancora il mistero della morte di tenco,ringraziamenti giusy.
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
bongio ha scritto:jackpalance ha scritto:forse mi confondo,ma iron 66 è giusy ferreri,ed ha recentemente ripreso la canzone di luigi tenco ciao amore ciao,devo dire che ho avuto commozione e brividi nel sentirla cantata da lei,canzone memorabile,dato che è attuale ancora oggi,e devo dire grazie anche al tono di voce particolare di iron66,che nasconde ancora il mistero della morte di tenco,ringraziamenti giusy.
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
jackpalance ha scritto:forse mi confondo,ma iron 66 è giusy ferreri,ed ha recentemente ripreso la canzone di luigi tenco ciao amore ciao,devo dire che ho avuto commozione e brividi nel sentirla cantata da lei,canzone memorabile,dato che è attuale ancora oggi,e devo dire grazie anche al tono di voce particolare di iron66,che nasconde ancora il mistero della morte di tenco,ringraziamenti giusy.
Raga... ,lo stravecchio la mattina da digiuni fà male.... malissimo
Ospite- Ospite
iron 66 ha scritto:bongio ha scritto:jackpalance ha scritto:forse mi confondo,ma iron 66 è giusy ferreri,ed ha recentemente ripreso la canzone di luigi tenco ciao amore ciao,devo dire che ho avuto commozione e brividi nel sentirla cantata da lei,canzone memorabile,dato che è attuale ancora oggi,e devo dire grazie anche al tono di voce particolare di iron66,che nasconde ancora il mistero della morte di tenco,ringraziamenti giusy.
Monica, ma perché non me l'hai detto prima??? Mi fai un'autografo sul copriserbatoio?
bongio- Dark Legend
Monica se davvero sei tu vengo sù e ti gonfio ....... m'hai scartavetrato i maroni con quella cacchio di voce.....
Ma cantare come tutte le altre noooo??????
Ospite- Ospite
dott.bianco ha scritto:Monica se davvero sei tu vengo sù e ti gonfio ....... m'hai scartavetrato i maroni con quella cacchio di voce.....
bongio- Dark Legend
dott.bianco ha scritto:Monica se davvero sei tu vengo sù e ti gonfio ....... m'hai scartavetrato i maroni con quella cacchio di voce.....
occhio che faccio sala pesi 4 giorni a settimana mi sa che so io che gonfio te!!!!!
iron 66- Queen Ironeer
iron 66 ha scritto:dott.bianco ha scritto:Monica se davvero sei tu vengo sù e ti gonfio ....... m'hai scartavetrato i maroni con quella cacchio di voce.....
occhio che faccio sala pesi 4 giorni a settimana mi sa che so io che gonfio te!!!!!
Oh ...tranquilla...il caro vecchio crick è sempre a portata di mano
Ospite- Ospite
dott.bianco ha scritto:iron 66 ha scritto:dott.bianco ha scritto:Monica se davvero sei tu vengo sù e ti gonfio ....... m'hai scartavetrato i maroni con quella cacchio di voce.....
tranquillo te io giro armata di mazza da 5 kg
iron 66- Queen Ironeer
.... ...ma che sostanza assumete??? ..sicuramente qualcosa di nuovo...tre gli stupefacenti attualmente conosciuti...nessuno da questi effetti!!
LO VOGLIO PURIOOOOOOOOOO !!
LO VOGLIO PURIOOOOOOOOOO !!
dott.bianco ha scritto:jackpalance ha scritto:forse mi confondo,ma iron 66 è giusy ferreri,ed ha recentemente ripreso la canzone di luigi tenco ciao amore ciao,devo dire che ho avuto commozione e brividi nel sentirla cantata da lei,canzone memorabile,dato che è attuale ancora oggi,e devo dire grazie anche al tono di voce particolare di iron66,che nasconde ancora il mistero della morte di tenco,ringraziamenti giusy.
Raga... ,lo stravecchio la mattina da digiuni fà male.... malissimo
Carrisssimi amisci un brindisi per IronGiusy66
Platino- RoadMan
- Numero di messaggi : 387
iron 66 ha scritto:dott.bianco ha scritto:iron 66 ha scritto:dott.bianco ha scritto:Monica se davvero sei tu vengo sù e ti gonfio ....... m'hai scartavetrato i maroni con quella cacchio di voce.....
Ah vabbè...allora riformulo:
Mi scusi leggiadra donzella, la prox volta che incide una canzone potrebbe calibrare il tono di voce e la cadenza in modo che non disturbi il mio delicato equilibrio psichico con ululati e gorgheggi che nemmeno un Lupo della steppa ubriaco e in calore sarebbe capace di emettere ?
Grazie
Ospite- Ospite
Secondo me è un fan di Merigo.
"Oh...Scaramacai!!!!"
Renegade- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1725
dott.bianco ha scritto:iron 66 ha scritto:dott.bianco ha scritto:iron 66 ha scritto:dott.bianco ha scritto:Monica se davvero sei tu vengo sù e ti gonfio ....... m'hai scartavetrato i maroni con quella cacchio di voce.....
Ah vabbè...allora riformulo:
Mi scusi leggiadra donzella, la prox volta che incide una canzone potrebbe calibrare il tono di voce e la cadenza in modo che non disturbi il mio delicato equilibrio psichico con ululati e gorgheggi che nemmeno un Lupo della steppa ubriaco e in calore sarebbe capace di emettere ?
Grazie
d'accordo d
gentil messere canterò con grazia tutte le canzoni che lei vorra dai canti gregoriani alla messa in la maggiore ,per il suo equilibrio psitico cmq le consiglio un buon strizzacervelli ahahhahahah
iron 66- Queen Ironeer
SANGUEEEEEEE!!!!!
Platino- RoadMan
- Numero di messaggi : 387
Fail
Khentez- Ironeer
- Numero di messaggi : 53
attenti al troll e alle centraline delle iron che di harley davidson anno solo la scritta,cari ragazzi illusi harley vuol dire carburatore,non osate mai dire ad un hells angel che avete un harley.
jackpalance- Ironeer
- Numero di messaggi : 11
Sì però annacquala la spuma se ti dà noia...jackpalance ha scritto:attenti al troll e alle centraline delle iron che di harley davidson anno solo la scritta,cari ragazzi illusi harley vuol dire carburatore,non osate mai dire ad un hells angel che avete un harley.
Ospite- Ospite
jackpalance ha scritto:attenti al troll e alle centraline delle iron che di harley davidson anno solo la scritta,cari ragazzi illusi harley vuol dire carburatore,non osate mai dire ad un hells angel che avete un harley.
iron 66- Queen Ironeer
jackpalance ha scritto:attenti al troll e alle centraline delle iron che di harley davidson anno solo la scritta,cari ragazzi illusi harley vuol dire carburatore,non osate mai dire ad un hells angel che avete un harley.
Mha ....
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
MAVATTELAPIJAINTERC*LO TROLL...
Ospite- Ospite
scuola hell's angels???
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Dedicato a...
» DEDICATO A Cretino
» DEDICATO A JORSH E SCUBA
» Dedicato al Dottor Blues
» dedicato a tutti gli ironeer
» DEDICATO A Cretino
» DEDICATO A JORSH E SCUBA
» Dedicato al Dottor Blues