ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

dedicato a luigi tenco

+7
Khentez
Renegade
Platino
Darknight
iron 66
bongio
jackpalance
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

dedicato a luigi tenco - Pagina 2 Empty Re: dedicato a luigi tenco

Messaggio Da Darknight Mar 22 Giu 2010 - 15:38

jackpalance ha scritto:attenti al troll e alle centraline delle iron che di harley davidson anno solo la scritta,cari ragazzi illusi harley vuol dire carburatore,non osate mai dire ad un hells angel che avete un harley.

...l'ho detto io che vi fate di quella buona!! cyclops cyclops cyclops
Darknight
Darknight
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 640

http://www.myspace.com/frankie_73

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da jackpalance Mar 22 Giu 2010 - 15:45

saluti,e...ci vedremo all'inferno.

jackpalance
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 11

Messaggio Da Ospite Mar 22 Giu 2010 - 15:49

jackpalance ha scritto:saluti,e...ci vedremo all'inferno.

Bha...l'importante è che ti diverti e sei contento Cool

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 22 Giu 2010 - 15:51

bè certo, te che ancora scrivi "anno" senza acca, sicuramente andrai all'Inferno di Dante!! Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da iron 66 Mar 22 Giu 2010 - 15:53

ma che centravano le ultime battute infelici su un post che mi faceva divertire tanto e che mi aveva fatto trovare un utente cosi simpatico come dott. bianco a cui piaceva stare allo scherzo????
spiegatemelo grazie (magari lo stesso che ha iniziato con la storia del carburatore che non ho capito fin dall'inizio)
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258

Messaggio Da Ospite Mar 22 Giu 2010 - 15:57

iron 66 ha scritto:ma che centravano le ultime battute infelici su un post che mi faceva divertire tanto e che mi aveva fatto trovare un utente cosi simpatico come dott. bianco a cui piaceva stare allo scherzo????
spiegatemelo grazie (magari lo stesso che ha iniziato con la storia del carburatore che non ho capito fin dall'inizio)

Se è per questo mi sà che non l'ha capita nemmeno chi lo ha scritta Razz Razz Razz

Questo usa roba pesante Wink

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 22 Giu 2010 - 16:00

a proposito di inferno ecco uno dei capolavori del cinema mondiale..imperdibile

https://www.youtube.com/watch?v=eCRyy7AiNvY

Ospite
Ospite

Messaggio Da Spavy Mar 22 Giu 2010 - 16:01

Fatela finita che ha ragione Jack! Del resto lo avevo svelato già io a suo tempo e questa ne è la prova fotografica:

dedicato a luigi tenco - Pagina 2 Monica11
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273

Messaggio Da bongio Mar 22 Giu 2010 - 16:10

jackpalance ha scritto:attenti al troll e alle centraline delle iron che di harley davidson anno solo la scritta,cari ragazzi illusi harley vuol dire carburatore,non osate mai dire ad un hells angel che avete un harley.

rendeer farao king geek jocolor queen scratch study flower afro lol! albino cherry santa
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696

Messaggio Da Ospite Mar 22 Giu 2010 - 16:50

bongio ha scritto:

rendeer farao king geek jocolor queen scratch study flower afro lol! albino cherry santa

Io di solito già quando sento la parola Hells Angel qui in Italia inzio a tremare, mi partono le pulsazioni e mi viene la cagarella...... brrrrr Embarassed Embarassed Embarassed ...... l'idea di trovarmi di fronte a omaccioni brutti e cattivi non mi fà dormire la notte.... Sleep

Ospite
Ospite

Messaggio Da cooperz Mar 22 Giu 2010 - 16:51

Shokon ha scritto:
Sì però annacquala la spuma se ti dà noia... drunken

buahahahahahaha lol! lol! lol! lol! lol!
cooperz
cooperz
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 411

Messaggio Da Ospite Mar 22 Giu 2010 - 16:54

dott.bianco ha scritto:l'idea di trovarmi di fronte a omaccioni brutti e cattivi non mi fà dormire la notte.... Sleep
Sei fortunato! Pensa al povero Vasco che si inumidisce tutto e arrossisce come una teenager in un cartone animato hentai! Embarassed

Ospite
Ospite

Messaggio Da bongio Mar 22 Giu 2010 - 16:56

Ma perché è venuto fuori il discorso carburatori, Hell's Angels ecc.? Che c'entra con Monica/Giusy? scratch
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Ospite Mar 22 Giu 2010 - 16:57

Shokon ha scritto:
dott.bianco ha scritto:l'idea di trovarmi di fronte a omaccioni brutti e cattivi non mi fà dormire la notte.... Sleep
Sei fortunato! Pensa al povero Vasco che si inumidisce tutto e arrossisce come una teenager in un cartone animato hentai! Embarassed

Eh lo sò..... ma quello con tutte le deviazioni che ha ci gode pure...... Razz Razz Razz

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 22 Giu 2010 - 17:00

bongio ha scritto:Ma perché è venuto fuori il discorso carburatori, Hell's Angels ecc.? Che c'entra con Monica/Giusy? scratch
Perchè abbiamo un troll da forum che è veramente scarso e non sa fomentare un flame decente senza sparare affermazioni casuali.
Ecco perchè.

Wink

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 22 Giu 2010 - 17:01

bongio ha scritto:Ma perché è venuto fuori il discorso carburatori, Hell's Angels ecc.? Che c'entra con Monica/Giusy? scratch

Bella domanda!!!!!

Stò tipo prima ha paragonato Monica a Giusy Ferreri.... poi se ne è uscito fuori con la storia dei carburatori e degli Hells.....

Secondo mè stò quà oltre a non avere tutte le rotelle non c'ià manco l'Harley e gira con una Graziella con il cestino davanti Twisted Evil

Ospite
Ospite

Messaggio Da bongio Mar 22 Giu 2010 - 17:01

Shokon ha scritto:
Perchè abbiamo un troll da forum che è veramente scarso e non sa fomentare un flame decente senza sparare affermazioni casuali.
Ecco perchè.

Wink

Suvvia Shokon, non essere così duro con te stesso! lol!
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Spavy Mar 22 Giu 2010 - 17:16

Smorziamo un pò dai, tutto è nato da un banale equivoco, considerate sempre che se non si conosce chi scrive si può equivocare il tono e il senso di una frase. Un pò di tolleranza verso i nuovi arrivati e sempre rispetto! Very Happy
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273

Messaggio Da bongio Mar 22 Giu 2010 - 17:20

Spavy ha scritto:Smorziamo un pò dai, tutto è nato da un banale equivoco, considerate sempre che se non si conosce chi scrive si può equivocare il tono e il senso di una frase. Un pò di tolleranza verso i nuovi arrivati e sempre rispetto! Very Happy

Così disse l'uomo saggio. Amen! Very Happy
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Platino Mar 22 Giu 2010 - 17:30

Spavy ha scritto:Smorziamo un pò dai, tutto è nato da un banale equivoco, considerate sempre che se non si conosce chi scrive si può equivocare il tono e il senso di una frase. Un pò di tolleranza verso i nuovi arrivati e sempre rispetto! Very Happy

Sono d'accordo con te, credo però che i nostri sfottò non fossero cattivi (almeno il mio no...)
probabilmente jack si è lasciato trarre in inganno dalla somiglianza che un pò frega... devo ammettere che la foto di confronto Iron66/Giusy Ferreri da te pubblicata mi ha lasciato a bocca aperta x qualche secondo... Shocked Shocked Shocked

Ciao jackpalance, benvenuto nella bagarre Very Happy
Platino
Platino
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 387

Messaggio Da Ospite Mar 22 Giu 2010 - 17:38

Sarà tutto nato da un banale equivoco.... ma i post successivi di stò tipo non avevano niente di scherzoso o almeno che lo facesse immaginare, basta rileggerli..... che poi questo la presentazione l'ha fatta? Non credo...

I nuovi arrivati sono i benvenuti, come lo è stato ognuno di noi in questa splendida famiglia.... ma bisogna anche entrare con modo.... non c'è nessun tipo di "nonnismo"

Paragone:
se uno entra in un bar dove non conosce nessuno e fà un'affermazione su una frequentatrice di quel posto come quella su Iron/Giusy...qualcuno storce il naso, qualcuno lo guarda allibito e la stragrande maggioranza si fà una bella risata...
Ma se il tipo, invece di chiarire che si è sbagliato o che ha fatto una battuta insiste con altre uscite tipo quelle che ha fatto successivamente và a finire che qualcuno gli pianta una sedia nella schiena ...

O nò?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Platino Mar 22 Giu 2010 - 17:47

dott.bianco ha scritto:

Sarà tutto nato da un banale equivoco.... ma i post successivi di stò tipo non avevano niente di scherzoso o almeno che lo facesse immaginare, basta rileggerli..... che poi questo la presentazione l'ha fatta? Non credo...

I nuovi arrivati sono i benvenuti, come lo è stato ognuno di noi in questa splendida famiglia.... ma bisogna anche entrare con modo.... non c'è nessun tipo di "nonnismo"

Paragone:
se uno entra in un bar dove non conosce nessuno e fà un'affermazione su una frequentatrice di quel posto come quella su Iron/Giusy...qualcuno storce il naso, qualcuno lo guarda allibito e la stragrande maggioranza si fà una bella risata...
Ma se il tipo, invece di chiarire che si è sbagliato o che ha fatto una battuta insiste con altre uscite tipo quelle che ha fatto successivamente và a finire che qualcuno gli pianta una sedia nella schiena ...

O nò?

Certo che hai ragione, per questo si cerca di smorzare i toni, per non piantarsi nella schiena sedie virtuali... Very Happy
Forse è semplicemente una persona timida che accortosi della svista ed attaccato da tutti ha reagito con dissimulazione...
Facciamoci una bella risata dai Very Happy
Platino
Platino
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 387

Messaggio Da Ospite Mar 22 Giu 2010 - 18:02

Platino ha scritto:
dott.bianco ha scritto:

Paragone:

O nò?

Certo che hai ragione, per questo si cerca di smorzare i toni, per non piantarsi nella schiena sedie virtuali... Very Happy
Forse è semplicemente una persona timida che accortosi della svista ed attaccato da tutti ha reagito con dissimulazione...
Facciamoci una bella risata dai Very Happy

No problem... non ho mai piantato sedie nella schiena a nessuno, figurarsi se inizio a 36 anni qui dentro... Wink

Anche se a Vasco......

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da iron 66 Mar 22 Giu 2010 - 18:02

ma ragazzi suvvia è un post da ridere e poi solo io e dott. bianco ci siamo presi a mazzate nel senso scherzoso.Ma poi chi ha vinto??? Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258

Messaggio Da Ospite Mar 22 Giu 2010 - 18:07

iron 66 ha scritto:ma ragazzi suvvia è un post da ridere e poi solo io e dott. bianco ci siamo presi a mazzate nel senso scherzoso.Ma poi chi ha vinto??? Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

Son cavaliere e cedo il proscenio Cool

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili