BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
dedicato a luigi tenco
+7
Khentez
Renegade
Platino
Darknight
iron 66
bongio
jackpalance
11 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: dedicato a luigi tenco
jackpalance ha scritto:attenti al troll e alle centraline delle iron che di harley davidson anno solo la scritta,cari ragazzi illusi harley vuol dire carburatore,non osate mai dire ad un hells angel che avete un harley.
...l'ho detto io che vi fate di quella buona!!
saluti,e...ci vedremo all'inferno.
jackpalance- Ironeer
- Numero di messaggi : 11
jackpalance ha scritto:saluti,e...ci vedremo all'inferno.
Bha...l'importante è che ti diverti e sei contento
Ospite- Ospite
bè certo, te che ancora scrivi "anno" senza acca, sicuramente andrai all'Inferno di Dante!!
Ospite- Ospite
ma che centravano le ultime battute infelici su un post che mi faceva divertire tanto e che mi aveva fatto trovare un utente cosi simpatico come dott. bianco a cui piaceva stare allo scherzo????
spiegatemelo grazie (magari lo stesso che ha iniziato con la storia del carburatore che non ho capito fin dall'inizio)
spiegatemelo grazie (magari lo stesso che ha iniziato con la storia del carburatore che non ho capito fin dall'inizio)
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
iron 66 ha scritto:ma che centravano le ultime battute infelici su un post che mi faceva divertire tanto e che mi aveva fatto trovare un utente cosi simpatico come dott. bianco a cui piaceva stare allo scherzo????
Se è per questo mi sà che non l'ha capita nemmeno chi lo ha scritta
Questo usa roba pesante
Ospite- Ospite
a proposito di inferno ecco uno dei capolavori del cinema mondiale..imperdibile
https://www.youtube.com/watch?v=eCRyy7AiNvY
Ospite- Ospite
Fatela finita che ha ragione Jack! Del resto lo avevo svelato già io a suo tempo e questa ne è la prova fotografica:
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
jackpalance ha scritto:attenti al troll e alle centraline delle iron che di harley davidson anno solo la scritta,cari ragazzi illusi harley vuol dire carburatore,non osate mai dire ad un hells angel che avete un harley.
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
bongio ha scritto:jackpalance ha scritto:attenti al troll e alle centraline delle iron che di harley davidson anno solo la scritta,cari ragazzi illusi harley vuol dire carburatore,non osate mai dire ad un hells angel che avete un harley.
Io di solito già quando sento la parola Hells Angel qui in Italia inzio a tremare, mi partono le pulsazioni e mi viene la cagarella...... brrrrr ...... l'idea di trovarmi di fronte a omaccioni brutti e cattivi non mi fà dormire la notte....
Ospite- Ospite
Shokon ha scritto:Sì però annacquala la spuma se ti dà noia...jackpalance ha scritto:attenti al troll e alle centraline delle iron che di harley davidson anno solo la scritta,cari ragazzi illusi harley vuol dire carburatore,non osate mai dire ad un hells angel che avete un harley.
buahahahahahaha
cooperz- RoadMan
- Numero di messaggi : 411
Sei fortunato! Pensa al povero Vasco che si inumidisce tutto e arrossisce come una teenager in un cartone animato hentai!dott.bianco ha scritto:l'idea di trovarmi di fronte a omaccioni brutti e cattivi non mi fà dormire la notte....
Ospite- Ospite
Ma perché è venuto fuori il discorso carburatori, Hell's Angels ecc.? Che c'entra con Monica/Giusy?
bongio- Dark Legend
Shokon ha scritto:Sei fortunato! Pensa al povero Vasco che si inumidisce tutto e arrossisce come una teenager in un cartone animato hentai!dott.bianco ha scritto:l'idea di trovarmi di fronte a omaccioni brutti e cattivi non mi fà dormire la notte....
Eh lo sò..... ma quello con tutte le deviazioni che ha ci gode pure......
Ospite- Ospite
Perchè abbiamo un troll da forum che è veramente scarso e non sa fomentare un flame decente senza sparare affermazioni casuali.bongio ha scritto:Ma perché è venuto fuori il discorso carburatori, Hell's Angels ecc.? Che c'entra con Monica/Giusy?
Ecco perchè.
Ospite- Ospite
bongio ha scritto:Ma perché è venuto fuori il discorso carburatori, Hell's Angels ecc.? Che c'entra con Monica/Giusy?
Bella domanda!!!!!
Stò tipo prima ha paragonato Monica a Giusy Ferreri.... poi se ne è uscito fuori con la storia dei carburatori e degli Hells.....
Secondo mè stò quà oltre a non avere tutte le rotelle non c'ià manco l'Harley e gira con una Graziella con il cestino davanti
Ospite- Ospite
Shokon ha scritto:Perchè abbiamo un troll da forum che è veramente scarso e non sa fomentare un flame decente senza sparare affermazioni casuali.bongio ha scritto:Ma perché è venuto fuori il discorso carburatori, Hell's Angels ecc.? Che c'entra con Monica/Giusy?
Ecco perchè.
Suvvia Shokon, non essere così duro con te stesso!
bongio- Dark Legend
Smorziamo un pò dai, tutto è nato da un banale equivoco, considerate sempre che se non si conosce chi scrive si può equivocare il tono e il senso di una frase. Un pò di tolleranza verso i nuovi arrivati e sempre rispetto!
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Spavy ha scritto:Smorziamo un pò dai, tutto è nato da un banale equivoco, considerate sempre che se non si conosce chi scrive si può equivocare il tono e il senso di una frase. Un pò di tolleranza verso i nuovi arrivati e sempre rispetto!
Così disse l'uomo saggio. Amen!
bongio- Dark Legend
Spavy ha scritto:Smorziamo un pò dai, tutto è nato da un banale equivoco, considerate sempre che se non si conosce chi scrive si può equivocare il tono e il senso di una frase. Un pò di tolleranza verso i nuovi arrivati e sempre rispetto!
Sono d'accordo con te, credo però che i nostri sfottò non fossero cattivi (almeno il mio no...)
probabilmente jack si è lasciato trarre in inganno dalla somiglianza che un pò frega... devo ammettere che la foto di confronto Iron66/Giusy Ferreri da te pubblicata mi ha lasciato a bocca aperta x qualche secondo...
Ciao jackpalance, benvenuto nella bagarre
Platino- RoadMan
- Numero di messaggi : 387
Sarà tutto nato da un banale equivoco.... ma i post successivi di stò tipo non avevano niente di scherzoso o almeno che lo facesse immaginare, basta rileggerli..... che poi questo la presentazione l'ha fatta? Non credo...
I nuovi arrivati sono i benvenuti, come lo è stato ognuno di noi in questa splendida famiglia.... ma bisogna anche entrare con modo.... non c'è nessun tipo di "nonnismo"
Paragone:
se uno entra in un bar dove non conosce nessuno e fà un'affermazione su una frequentatrice di quel posto come quella su Iron/Giusy...qualcuno storce il naso, qualcuno lo guarda allibito e la stragrande maggioranza si fà una bella risata...
Ma se il tipo, invece di chiarire che si è sbagliato o che ha fatto una battuta insiste con altre uscite tipo quelle che ha fatto successivamente và a finire che qualcuno gli pianta una sedia nella schiena ...
O nò?
Ospite- Ospite
dott.bianco ha scritto:Spavy ha scritto:Smorziamo un pò dai, tutto è nato da un banale equivoco, considerate sempre che se non si conosce chi scrive si può equivocare il tono e il senso di una frase. Un pò di tolleranza verso i nuovi arrivati e sempre rispetto!
Sarà tutto nato da un banale equivoco.... ma i post successivi di stò tipo non avevano niente di scherzoso o almeno che lo facesse immaginare, basta rileggerli..... che poi questo la presentazione l'ha fatta? Non credo...
I nuovi arrivati sono i benvenuti, come lo è stato ognuno di noi in questa splendida famiglia.... ma bisogna anche entrare con modo.... non c'è nessun tipo di "nonnismo"
Paragone:
se uno entra in un bar dove non conosce nessuno e fà un'affermazione su una frequentatrice di quel posto come quella su Iron/Giusy...qualcuno storce il naso, qualcuno lo guarda allibito e la stragrande maggioranza si fà una bella risata...
Ma se il tipo, invece di chiarire che si è sbagliato o che ha fatto una battuta insiste con altre uscite tipo quelle che ha fatto successivamente và a finire che qualcuno gli pianta una sedia nella schiena ...
O nò?
Certo che hai ragione, per questo si cerca di smorzare i toni, per non piantarsi nella schiena sedie virtuali...
Forse è semplicemente una persona timida che accortosi della svista ed attaccato da tutti ha reagito con dissimulazione...
Facciamoci una bella risata dai
Platino- RoadMan
- Numero di messaggi : 387
Platino ha scritto:dott.bianco ha scritto:Spavy ha scritto:Smorziamo un pò dai, tutto è nato da un banale equivoco, considerate sempre che se non si conosce chi scrive si può equivocare il tono e il senso di una frase. Un pò di tolleranza verso i nuovi arrivati e sempre rispetto!
Paragone:
O nò?
Certo che hai ragione, per questo si cerca di smorzare i toni, per non piantarsi nella schiena sedie virtuali...
Forse è semplicemente una persona timida che accortosi della svista ed attaccato da tutti ha reagito con dissimulazione...
Facciamoci una bella risata dai
No problem... non ho mai piantato sedie nella schiena a nessuno, figurarsi se inizio a 36 anni qui dentro...
Anche se a Vasco......
Ospite- Ospite
ma ragazzi suvvia è un post da ridere e poi solo io e dott. bianco ci siamo presi a mazzate nel senso scherzoso.Ma poi chi ha vinto???
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
iron 66 ha scritto:ma ragazzi suvvia è un post da ridere e poi solo io e dott. bianco ci siamo presi a mazzate nel senso scherzoso.Ma poi chi ha vinto???
Son cavaliere e cedo il proscenio
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Dedicato a...
» DEDICATO A Cretino
» DEDICATO A JORSH E SCUBA
» Dedicato al Dottor Blues
» dedicato a tutti gli ironeer
» DEDICATO A Cretino
» DEDICATO A JORSH E SCUBA
» Dedicato al Dottor Blues