BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
dedicato a luigi tenco
+7
Khentez
Renegade
Platino
Darknight
iron 66
bongio
jackpalance
11 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: dedicato a luigi tenco
se uno tira fuori il coltello o rompe una bottiglia,e hai una sedia a portata di mano puoi difenderti usando la sedia o un tavolino da bar,ma se non li hai,che fai?
jackpalance- Ironeer
- Numero di messaggi : 11
jackpalance ha scritto:se uno tira fuori il coltello o rompe una bottiglia,e hai una sedia a portata di mano puoi difenderti usando la sedia o un tavolino da bar,ma se non li hai,che fai?
Allora l'impressione è stata quella giusta.....
Oh, leone da tastiera..... io lascio perdere e smetto di risponderti, ma vedi di fare altrettanto, ho già detto abbondantemente, insieme agli altri che si stava scherzando tutti ....ok?
Ospite- Ospite
dott.bianco ha scritto:iron 66 ha scritto:ma ragazzi suvvia è un post da ridere e poi solo io e dott. bianco ci siamo presi a mazzate nel senso scherzoso.Ma poi chi ha vinto???
Son cavaliere e cedo il proscenio
Fubbino... ma quale cavaliere e cavaliere... sempre le donne vincono, altro che palle
Platino- RoadMan
- Numero di messaggi : 387
Platino ha scritto:dott.bianco ha scritto:iron 66 ha scritto:ma ragazzi suvvia è un post da ridere e poi solo io e dott. bianco ci siamo presi a mazzate nel senso scherzoso.Ma poi chi ha vinto???
Son cavaliere e cedo il proscenio
Fubbino... ma quale cavaliere e cavaliere... sempre le donne vincono, altro che palle
eh vabbè... ma anche tu fammi fare un minimo di figura decente no???
mi serve per l'autostima..... stò topic mi ha minato tutte le certezze di "machosità" che mi sentivo
Ospite- Ospite
Bbbbonii, state bboniii!
Ragazzi, che ne dite di chiudere qui l'incidente diplomatico? Beviamoci sopra una birretta e ricominciamo da capo ok?
Ragazzi, che ne dite di chiudere qui l'incidente diplomatico? Beviamoci sopra una birretta e ricominciamo da capo ok?
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
bongio ha scritto:Bbbbonii, state bboniii!
Fosse per mè sarebbe chiuso già da un pezzo..
Ospite- Ospite
[/quote]
mi serve per l'autostima..... stò topic mi ha minato tutte le certezze di "machosità" che mi sentivo [/quote]
HI HI HI HI, SONO UNO SPORCO LECCHINO, ECCO LA MIA REALE VISIONE DEL RAPPORTO UOMO-DONNA:
mi serve per l'autostima..... stò topic mi ha minato tutte le certezze di "machosità" che mi sentivo [/quote]
HI HI HI HI, SONO UNO SPORCO LECCHINO, ECCO LA MIA REALE VISIONE DEL RAPPORTO UOMO-DONNA:
Platino- RoadMan
Platino ha scritto:
[/quote]
Lù Re !!!!!!!
Ospite- Ospite
LE DONNE DOVREBBERO STARE SEMPRE CON L'ASPIRAPOLVERE IN MANO, COME QUESTA....
Platino- RoadMan
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Dedicato a...
» DEDICATO A Cretino
» DEDICATO A JORSH E SCUBA
» Dedicato al Dottor Blues
» dedicato a tutti gli ironeer
» DEDICATO A Cretino
» DEDICATO A JORSH E SCUBA
» Dedicato al Dottor Blues