ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

pagamento alla consegna???

+11
Andrea66
Nespo
zizzou
paglia
Renegade
8-8-3 ..... Stella!!!
Platino
Spavy
Darknight
iron 66
ironrico71
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

pagamento alla consegna??? - Pagina 2 Empty Re: pagamento alla consegna???

Messaggio Da HarryFotter Gio 24 Giu 2010 - 14:04

ironrico71 ha scritto:caxx è un conce della mia città e qui mi conoscono bene sono un commerciante anche io, e sono conosciuto per altre cose a Stradella oltretutto,senza debiti e senza ''precedenti'' anzi..ho cambiato piu macchine io in dieci anni che lui le mutande.. voglio pensare che lo abbiano obbligato altri più in alto di lui a farmi questo trattamento anche se amici mi hanno detto che secondo loro il miei bonus se li sia intascati lui (possessore di iron da un anno).. Mad Mad quello che posso dirvi e che avuta la moto lo cancello definitivamente.. nn credo che la mia pubblicità negativa gli possa fare bene.. ma se sei st..zo ti meriti di galleggiare insieme agli altri tuoi pari.. Twisted Evil Twisted Evil
A questo punto potresti comunque passare di li a scroccargli qualche accessorio recriminando il famoso bonus. E' una prassi dei conce autorizzati HD, quindi figuriamoci i multimarca.
HarryFotter
HarryFotter
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 42

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili