BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
OT: Devo portare i bimbi a Gardaland
+5
frank
bongio
iron 66
Pyro
Guitarman
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
OT: Devo portare i bimbi a Gardaland
Cari amici Ironiani, nei giorni 26 27 e 28 Luglio devo portare la famigliola a Gardaland e sono alla ricerca di una sistemazione a mezza pensione nelle vicinanze dell'attrazione, chiedo a quelli voi che sono lì qualche dritta!!!
Re: OT: Devo portare i bimbi a Gardaland
auguri ti ci vorrà un mutuo
solo il biglietto di entrata costa 52€
Pyro- RoadMan
- Numero di messaggi : 901
Pyro ha scritto:auguri ti ci vorrà un mutuo
sul serio io crdevo 38 euro
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Quand'ero ragazzetto c'era un buco nella recinzione in zona Magic Mountains, noi si entrava da lì, se vuoi vedo di scoprire se c'è ancora!
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Io sono grande per quelle cose!!!bongio ha scritto:Quand'ero ragazzetto c'era un buco nella recinzione in zona Magic Mountains, noi si entrava da lì, se vuoi vedo di scoprire se c'è ancora!
Aspetto qualcuno del posto che si affacci qui con qualche notiziola!
Guitarman ha scritto:Nessuno del posto che mi da una mano
Se non mi sbaglio ci sono un paio di utenti che stanno sul Garda, uno a Bardolino, ma non ricordo chi.
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Prova qui ,ci sono stato una decina di anni fa' con famiglia ,ci sono un'infinita' di boungalow ed è praticamente sotto gardaland
http://www.campingdelluva.it/home.asp
http://www.campingdelluva.it/home.asp
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
Bardolino: David
Desenzano: Zanzo
sono i due più in zona...
io la truppa a gardaland ce la porto tutti gli anni, ma facciamo sempre in giornata, quindi per una sistemazione non so proprio come aiutarti, sorry...
Desenzano: Zanzo
sono i due più in zona...
io la truppa a gardaland ce la porto tutti gli anni, ma facciamo sempre in giornata, quindi per una sistemazione non so proprio come aiutarti, sorry...
Dr. Blues- Dr. IRONEER
- Numero di messaggi : 1576
cmq a matà maggio quando andai su x il brennero mi fermai ad un auto grill sullo scontrino della consumazione ti regalavano unbiglietto grati x l'entrata o qualcosa di simile non ricordo ora...
Pyro- RoadMan
- Numero di messaggi : 901
prova qui
www.gasparina.com
ci sono stato qualche anno fa,economico ma soprattutto attaccato a gardaland,ci andavamo a piedi.
saluti
www.gasparina.com
ci sono stato qualche anno fa,economico ma soprattutto attaccato a gardaland,ci andavamo a piedi.
saluti
DANDO69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1046
iron 883 ha scritto:prova qui
www.gasparina.com
saluti
Grazie, ora lo consulto!
Eppure io ricordo che tempo fa nel forum c'era uno che che aveva una pensione da quelle parti!
Guitarman ha scritto:Cari amici Ironiani, nei giorni 26 27 e 28 Luglio devo portare la famigliola a Gardaland e sono alla ricerca di una sistemazione a mezza pensione nelle vicinanze dell'attrazione, chiedo a quelli voi che sono lì qualche dritta!!!
ma ti piace proprio soffrire!!!!!!!!
quando i miei bambini mi chiesero:"papino, quando andiamo a gardaland?"... MAI!
chiusa la conversazione. Il bello è che ci sono dei cartelli che indicano le ore di coda che mancano per fare i 2 minuti dell'attrattiva, manca solo un marocchino che ti inchiappetta mentre fai la fila e hai fatto bingo.
lucailbello- Streetboy
- Numero di messaggi : 115
Guitarman ha scritto:Cari amici Ironiani, nei giorni 26 27 e 28 Luglio devo portare la famigliola a Gardaland e sono alla ricerca di una sistemazione a mezza pensione nelle vicinanze dell'attrazione, chiedo a quelli voi che sono lì qualche dritta!!!
ciao Guitarman, i miei hanno un albergo in Val di Ledro sito www.albergoallacosta.com non è proprio vicino però ci vorrà un'oretta di strada circa. L'unica cosa è che per quel periodo chiedono soggiorni minimini di 6 notti.
Alice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2263
Spero di ovviare a questo andando di lunedi'!lucailbello ha scritto:Guitarman ha scritto:Cari amici Ironiani, nei giorni 26 27 e 28 Luglio devo portare la famigliola a Gardaland e sono alla ricerca di una sistemazione a mezza pensione nelle vicinanze dell'attrazione, chiedo a quelli voi che sono lì qualche dritta!!!
chiusa la conversazione. Il bello è che ci sono dei cartelli che indicano le ore di coda che mancano per fare i 2 minuti dell'attrattiva, manca solo un marocchino che ti inchiappetta mentre fai la fila e hai fatto bingo.
No, io devo starci solo due giorni, peccato!Alice ha scritto:Guitarman ha scritto:Cari amici Ironiani, nei giorni 26 27 e 28 Luglio devo portare la famigliola a Gardaland e sono alla ricerca di una sistemazione a mezza pensione nelle vicinanze dell'attrazione, chiedo a quelli voi che sono lì qualche dritta!!!
ciao Guitarman, i miei hanno un albergo in Val di Ledro sito www.albergoallacosta.com non è proprio vicino però ci vorrà un'oretta di strada circa. L'unica cosa è che per quel periodo chiedono soggiorni minimini di 6 notti.
Guitarman ha scritto:Spero di ovviare a questo andando di lunedi'!lucailbello ha scritto:Guitarman ha scritto:Cari amici Ironiani, nei giorni 26 27 e 28 Luglio devo portare la famigliola a Gardaland e sono alla ricerca di una sistemazione a mezza pensione nelle vicinanze dell'attrazione, chiedo a quelli voi che sono lì qualche dritta!!!
non sperarci a Gardaland c'è sempre il mondo, in ogni giornata che vai c'è un sacco di gente. Se posso darti un consiglio vai la sera, è aperto fino a mezzanotte, e pochissime code per le attrazioni
Alice- Dark Legend
Guitarman ha scritto:No, io devo starci solo due giorni, peccato!Alice ha scritto:Guitarman ha scritto:Cari amici Ironiani, nei giorni 26 27 e 28 Luglio devo portare la famigliola a Gardaland e sono alla ricerca di una sistemazione a mezza pensione nelle vicinanze dell'attrazione, chiedo a quelli voi che sono lì qualche dritta!!!
allora prova su sito www.bed-and-breakfast.it
Alice- Dark Legend
Alice ha scritto:Guitarman ha scritto:Spero di ovviare a questo andando di lunedi'!lucailbello ha scritto:Guitarman ha scritto:Cari amici Ironiani, nei giorni 26 27 e 28 Luglio devo portare la famigliola a Gardaland e sono alla ricerca di una sistemazione a mezza pensione nelle vicinanze dell'attrazione, chiedo a quelli voi che sono lì qualche dritta!!!
non sperarci a Gardaland c'è sempre il mondo, in ogni giornata che vai c'è un sacco di gente. Se posso darti un consiglio vai la sera, è aperto fino a mezzanotte, e pochissime code per le attrazioni
ti suggerisco nel 2012 mentre sta per finire il mondo, forse forse qualche posseduto da satana demorderà e ti lascerà il posto.
lucailbello- Streetboy
- Numero di messaggi : 115
Argomenti simili
» E poi i LEGO sono giocattoli per i bimbi.........
» trovo qualche ironeer a gardaland ??
» portare alimentazione zona tachimetro
» che devo fare?
» le devo chiedere di sposarmi...
» trovo qualche ironeer a gardaland ??
» portare alimentazione zona tachimetro
» che devo fare?
» le devo chiedere di sposarmi...
Pagina 1 di 1