BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
toscana
+3
ANIMANERA23
Tepe
steawi
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
toscana
premetto non è una lecchinata ma tornato dal viaggio di nozze da pochi giorni di cui una settimana passata in toscana devo ammettere che è veramente una splendida terra ricca di posti bellisimi e i toscani almeno quelli che ho conosciuto sono tutti molto cordiali e allegri a differenza di noi liguri (parlo da genovese)orsi malefici e "mugugnoni" mi continuavano a venire i mente quei 2 comici che facevano la trafila del paragone tra levacanze in liguria e nel resto d'italia e che concludevano col: torta di riso finita.... ed in effetti non avevano tutti torti:twisted: spero di ritornarci al più presto magari in moto questa volta
steawi- RoadMan
- Numero di messaggi : 276
Re: toscana
La prossima volta se passi da Livorno fai un chiamo ti si porta a cena! paghi te ovviamente! =P
Tepe- Ironeer
- Numero di messaggi : 58
steawi ha scritto:premetto non è una lecchinata ma tornato dal viaggio di nozze da pochi giorni di cui una settimana passata in toscana devo ammettere che è veramente una splendida terra ricca di posti bellisimi e i toscani almeno quelli che ho conosciuto sono tutti molto cordiali e allegri a differenza di noi liguri (parlo da genovese)orsi malefici e "mugugnoni" mi continuavano a venire i mente quei 2 comici che facevano la trafila del paragone tra levacanze in liguria e nel resto d'italia e che concludevano col: torta di riso finita.... ed in effetti non avevano tutti torti:twisted: spero di ritornarci al più presto magari in moto questa volta
Cakkio xò.....potevi avvertire!!!!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Anima Nera ha scritto:steawi ha scritto:premetto non è una lecchinata ma tornato dal viaggio di nozze da pochi giorni di cui una settimana passata in toscana devo ammettere che è veramente una splendida terra ricca di posti bellisimi e i toscani almeno quelli che ho conosciuto sono tutti molto cordiali e allegri a differenza di noi liguri (parlo da genovese)orsi malefici e "mugugnoni" mi continuavano a venire i mente quei 2 comici che facevano la trafila del paragone tra levacanze in liguria e nel resto d'italia e che concludevano col: torta di riso finita.... ed in effetti non avevano tutti torti:twisted: spero di ritornarci al più presto magari in moto questa volta
A regà stava in viaggio di nozze aveva altro da fare che pensare ad una birra tra biker
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Vieni al raduno che sta' organizzando anima e vedrai che nn ti pentirai.
Auguri e tanta buona strada
Auguri e tanta buona strada
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Andrea66 ha scritto:Anima Nera ha scritto:steawi ha scritto:premetto non è una lecchinata ma tornato dal viaggio di nozze da pochi giorni di cui una settimana passata in toscana devo ammettere che è veramente una splendida terra ricca di posti bellisimi e i toscani almeno quelli che ho conosciuto sono tutti molto cordiali e allegri a differenza di noi liguri (parlo da genovese)orsi malefici e "mugugnoni" mi continuavano a venire i mente quei 2 comici che facevano la trafila del paragone tra levacanze in liguria e nel resto d'italia e che concludevano col: torta di riso finita.... ed in effetti non avevano tutti torti:twisted: spero di ritornarci al più presto magari in moto questa volta
A regà stava in viaggio di nozze aveva altro da fare che pensare ad una birra tra biker
Questo è + ke giusto, venivamo solo a salutarvi!!!!!!!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Sarò di parte ma credo anche io che la Toscana sia stupenda, congratulazioni per il tuo matrimonio e se decidi di tornare con la moto faccelo sapere!
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
grazie ragazzi le stesso vale per voi se capitate nella terra del "mugugno" avvisate che una birretta e 2 curve si fanno volentieri
steawi- RoadMan
- Numero di messaggi : 276
steawi ha scritto:premetto non è una lecchinata ma tornato dal viaggio di nozze da pochi giorni di cui una settimana passata in toscana devo ammettere che è veramente una splendida terra ricca di posti bellisimi e i toscani almeno quelli che ho conosciuto sono tutti molto cordiali e allegri a differenza di noi liguri (parlo da genovese)orsi malefici e "mugugnoni" mi continuavano a venire i mente quei 2 comici che facevano la trafila del paragone tra levacanze in liguria e nel resto d'italia e che concludevano col: torta di riso finita.... ed in effetti non avevano tutti torti:twisted: spero di ritornarci al più presto magari in moto questa volta
Intendi?: https://www.youtube.com/watch?v=P6q0lsh4FnQ
Loro sono dei miti!!Ahahahah!!!
Cmq mi fa piacere che ti sia piaciuta la nostra zona! La prossima volta che capiti però avvertici!! Ciccia e birra assicurati... Torta di riso? Finita!
Renegade- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1725
Pagina 1 di 1