ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

toscana

+3
ANIMANERA23
Tepe
steawi
7 partecipanti

Andare in basso

toscana Empty toscana

Messaggio Da steawi Ven 25 Giu 2010 - 14:32

premetto non è una lecchinata Twisted Evil ma tornato dal viaggio di nozze da pochi giorni di cui una settimana passata in toscana devo ammettere che è veramente una splendida terra ricca di posti bellisimi e i toscani almeno quelli che ho conosciuto sono tutti molto cordiali e allegri a differenza di noi liguri (parlo da genovese)orsi malefici e "mugugnoni" mi continuavano a venire i mente quei 2 comici che facevano la trafila del paragone tra levacanze in liguria e nel resto d'italia e che concludevano col: torta di riso finita.... ed in effetti non avevano tutti torti:twisted: spero di ritornarci al più presto magari in moto questa volta Twisted Evil Wink Twisted Evil Wink
steawi
steawi
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 276

Torna in alto Andare in basso

toscana Empty Re: toscana

Messaggio Da Tepe Ven 25 Giu 2010 - 15:07

La prossima volta se passi da Livorno fai un chiamo ti si porta a cena! Wink paghi te ovviamente! =P Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Tepe
Tepe
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 58

Messaggio Da ANIMANERA23 Ven 25 Giu 2010 - 20:58

steawi ha scritto:premetto non è una lecchinata Twisted Evil ma tornato dal viaggio di nozze da pochi giorni di cui una settimana passata in toscana devo ammettere che è veramente una splendida terra ricca di posti bellisimi e i toscani almeno quelli che ho conosciuto sono tutti molto cordiali e allegri a differenza di noi liguri (parlo da genovese)orsi malefici e "mugugnoni" mi continuavano a venire i mente quei 2 comici che facevano la trafila del paragone tra levacanze in liguria e nel resto d'italia e che concludevano col: torta di riso finita.... ed in effetti non avevano tutti torti:twisted: spero di ritornarci al più presto magari in moto questa volta Twisted Evil Wink Twisted Evil Wink

Cakkio xò.....potevi avvertire!!!!! Twisted Evil
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369

Messaggio Da Andrea66 Ven 25 Giu 2010 - 23:02

Anima Nera ha scritto:
steawi ha scritto:premetto non è una lecchinata Twisted Evil ma tornato dal viaggio di nozze da pochi giorni di cui una settimana passata in toscana devo ammettere che è veramente una splendida terra ricca di posti bellisimi e i toscani almeno quelli che ho conosciuto sono tutti molto cordiali e allegri a differenza di noi liguri (parlo da genovese)orsi malefici e "mugugnoni" mi continuavano a venire i mente quei 2 comici che facevano la trafila del paragone tra levacanze in liguria e nel resto d'italia e che concludevano col: torta di riso finita.... ed in effetti non avevano tutti torti:twisted: spero di ritornarci al più presto magari in moto questa volta Twisted Evil Wink Twisted Evil Wink

A regà stava in viaggio di nozze aveva altro da fare che pensare ad una birra tra biker

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821

Messaggio Da Moonblack Ven 25 Giu 2010 - 23:05

Vieni al raduno che sta' organizzando anima e vedrai che nn ti pentirai.
Auguri e tanta buona strada
cheers cheers cheers
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171

Messaggio Da ANIMANERA23 Sab 26 Giu 2010 - 1:41

Andrea66 ha scritto:
Anima Nera ha scritto:

A regà stava in viaggio di nozze aveva altro da fare che pensare ad una birra tra biker

Questo è + ke giusto, venivamo solo a salutarvi!!!!!!!!
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369

Messaggio Da Piccina Sab 26 Giu 2010 - 12:16

Sarò di parte ma credo anche io che la Toscana sia stupenda, congratulazioni per il tuo matrimonio e se decidi di tornare con la moto faccelo sapere!
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103

Messaggio Da steawi Dom 27 Giu 2010 - 23:31

grazie ragazzi Twisted Evil le stesso vale per voi se capitate nella terra del "mugugno" avvisate che una birretta e 2 curve si fanno volentieri Twisted Evil
steawi
steawi
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 276

Messaggio Da Renegade Lun 28 Giu 2010 - 17:08

Intendi?: https://www.youtube.com/watch?v=P6q0lsh4FnQ
Loro sono dei miti!!Ahahahah!!! Laughing Laughing

Cmq mi fa piacere che ti sia piaciuta la nostra zona! La prossima volta che capiti però avvertici!! Ciccia e birra assicurati... Torta di riso? Finita!
Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1725

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili