BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Purtroppo......
+34
sportstarello
paglia
[Dune]
Guitarman
Spavy
vasco.r
DANDO69
Andrea66
mimmo
Assault Rifle
enrico
Renegade
bebear
iron 66
motore66
raffaele
Toretto
Loki
Zombie
frank
Hotguitar
zizzou
c1po
coccoy84
Piccina
Moonblack
ANIMANERA23
gianluca@iron
Filippo.MS
ironrico71
Nanny
luckyboy81
Nespo
gianlucadm
38 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Purtroppo......
fatti pagare il danno dall' assicurazione..venditi gli scarichi e la moto venditela per conto tuo fidati...p.s.che concessionario e?...io sinceramente ....scusami....avranno i loro ottimi motivi per fartela a 1700 euro..ma guarda caso neanceh uno sconto sulla seconda. evito di dire parolaccie...stesse in lettura(lo fanno in tanti) avvocato con le palle e vedrai che passera'..ma fallo subito togl la moto dal concessionario!!
motore66- Streetboy
- Numero di messaggi : 168
Sto pensando (ogni tanto lo faccio) che forse se scegli la via legale, ti conviene non toccare nulla (perizie e via dicendo). Una volta che metterai mano alla moto, per vendere pezzi o ripararla, potrai compromettere qualcosa.
Forse sto dicendo una cavolata, ma informarsi prima è meglio...
In bocca al lupo.
Forse sto dicendo una cavolata, ma informarsi prima è meglio...
In bocca al lupo.
Hotguitar- Streetboy
- Numero di messaggi : 134
per esperienza diretta vendila privatamente (subito.it) oppure contatta qualcuno del forum che gia vedo delle belle offerte,poi metti sotto un avvocato,noi ne abbiamo uno da luglio scorso incidente fatto a maggio 2009 e queste cause purtroppo hanno 2 anni per essere concluse,quindi armati di pasienza perchè purtroppo se non vogliono pagarti devi essere tosto sul serio,tendenzialmente vogliono sempre fare 50% della ragione e non darti quello che ti spetta
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
facendo il Cai ex Cid i tempi sono brevi, fatti fare un preventivo e ripalala, l'assicurazione pagherà direttamente, le foto le hai fatte gia...
un abbraccio
un abbraccio
bebear- RoadMan
- Numero di messaggi : 212
dimenticavo con la constatazione amichevole se chi firma si carica della colpa totale vieni risarcito quasi subito ma deve firmare, la causa che dicevo io è che in quel caso mimmo fu portato via con l'ambulanza e uscirono chiamati dall'ospedale i vigili che fecero un verbale e queste sono le cause lunghe perche nessuno si accolla la colpa,e nessuno firma niente tranne il verbale,la fortuna volle nel nostro caso che i testioni presenti sentirono ammettere chi provoco l'incidente con una inversione a u che la colpa era sua, ma intanto è passato piu di un anno e non è ancora finita.
iron 66- Queen Ironeer
Ciao a tutti e grazie per il conforto,
e' un periodo che dire che ho le palle girate e' dire poco,spero di avere al piu' presto un'altra iron da godermi per l'estate.
Per quanto riguarda la moto,provero' a sentire qualche altro concessionario per vedere se mi offre di piu' e se applica uno sconto su quella nuova che vorrei prendere,(sempre che ne abbiano in pronta consegna)perche' per riparare la mia si parla di ottobre,in quanto solo per il serbatoio ora che arrivi ci vogliono 6 settimane e adesso dal 15 sospendono anche si le spedizioni.Provero' a venderla cosi' com'e' in fin dei conti ha solo strisciato.
Per quanto riguarda l'incidente non ho fatto il cid in quanto sono andato al pronto soccorso ma sono intervenuti i carabinieri,e cmq e' rimasto mio padre sul luogo dell'incidente,io sono certo che cercheranno di mettersi d'accordo come sempre,ma in questo caso la vedo dura per loro,in quanto mi ha colpito dietro non rispettando la precedenza su una rotonda ,e ci sono le prove sulla moto che ho fatto notare anche ai carabinieri,certo sara' una battaglia lunga e sanguinosa,ma le dovrà pagare tutte.
e' un periodo che dire che ho le palle girate e' dire poco,spero di avere al piu' presto un'altra iron da godermi per l'estate.
Per quanto riguarda la moto,provero' a sentire qualche altro concessionario per vedere se mi offre di piu' e se applica uno sconto su quella nuova che vorrei prendere,(sempre che ne abbiano in pronta consegna)perche' per riparare la mia si parla di ottobre,in quanto solo per il serbatoio ora che arrivi ci vogliono 6 settimane e adesso dal 15 sospendono anche si le spedizioni.Provero' a venderla cosi' com'e' in fin dei conti ha solo strisciato.
Per quanto riguarda l'incidente non ho fatto il cid in quanto sono andato al pronto soccorso ma sono intervenuti i carabinieri,e cmq e' rimasto mio padre sul luogo dell'incidente,io sono certo che cercheranno di mettersi d'accordo come sempre,ma in questo caso la vedo dura per loro,in quanto mi ha colpito dietro non rispettando la precedenza su una rotonda ,e ci sono le prove sulla moto che ho fatto notare anche ai carabinieri,certo sara' una battaglia lunga e sanguinosa,ma le dovrà pagare tutte.
gianlucadm- RoadMan
- Numero di messaggi : 220
gianlucadm ha scritto:Ciao a tutti e grazie per il conforto,
la nostra storia è come la tua con ragione totale ma niente pensa inversione a u strada doppia linea continua niente infarzioni di nessun tipo per mimmo e questi non pagano si appellano al fatto che tu dietro devi sapere cosa fa quello davanti anche se tale manovra NON è AMMESSA DAL CODICE DELLA STRADA e aveva pure le distanze di sicurezza mimmo..lotta sino alla fine non fermarti sii duro auguri!
iron 66- Queen Ironeer
Purtoppo in quel caso so' che e' assurdo,ma fanno cosi',ho sentito anche gente che usciva dagli stop o dalla precedenza e se gli vai addosso cercano sempre il 50 per cento perche tu devi prevedere cosa fa quello davanti e avresti dovuto evitarlo.
Ma a fronte di battaglie legali alla fine prevale la legge e non i furbi.
Nel mio caso voglio proprio vedere come mi attribuiscono il 50 per cento dato che neanche l'ho vista.
Ma a fronte di battaglie legali alla fine prevale la legge e non i furbi.
Nel mio caso voglio proprio vedere come mi attribuiscono il 50 per cento dato che neanche l'ho vista.
gianlucadm- RoadMan
Mi dispiace tantissimo per la tua disavventura... L'importante è che tu stia bene!!!
X quanto riguarda la moto anche io sono del parere che dovresti provare a venderla da privato!!
Spero che tutto si risolva al meglio e in tempi brevi. Un saluto.
X quanto riguarda la moto anche io sono del parere che dovresti provare a venderla da privato!!
Spero che tutto si risolva al meglio e in tempi brevi. Un saluto.
Renegade- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1725
questi sono i post che non vorrei mai leggere...che sfiga!
e oltretutto pure il solito conce sciacallo
Spero che vada tutto per il meglio e che questa storia diventi al più presto solo un triste ricordo...in bocca al lupo!
Ospite- Ospite
Azz, mi spiace per la sfiga..
Comunque la procedura è questa: denuncia il tutto alla TUA compagnia che provvederà ad aprire il sinistro (per fare denuncia usa pure il modulo cid compilandolo con i tuoi dati, luogo data e ora del sinistro e dati della controparte che i carabinieri dovrebbero averti rilasciato, e fai il disegno di come è successo e poi firma il tutto); la compagnia della controparte ha 30 giorni per rispondere (il tutto avviene sempre tramite flusso informatico tra le due agenzie). Possono o confermare il loro torto o cambiare la versione; tieni conto che senza risposta vale il silenzio assenso. In ogni caso, la tua compagnia che in procedura di indennizzo diretto deve pagarti farà uscire il perito per la valutazione del danno. Comunque, visto che c'è un ferito, bisogna aspettare i 120 giorni che venga reso disponibile il verbale delle autorità. Se non ci sono discordanze sulla responsabilità, vieni pagato. Conserva tutti gli scontrini e ricevute delle spese mediche perchè ti verranno rimborsate.
Tieni conto che se fai richiesta danni con l'avvocato e l'altra compagnia conferma il torto del loro assicurato, questa potrebbe chiedere alla tua compagnia di gestire il sinistro con la procedura CAI.
Se ti servono altre informazioni, contattami pure; per mestiere faccio l'assicuratore...
In bocca al lupo.
Fabio
Comunque la procedura è questa: denuncia il tutto alla TUA compagnia che provvederà ad aprire il sinistro (per fare denuncia usa pure il modulo cid compilandolo con i tuoi dati, luogo data e ora del sinistro e dati della controparte che i carabinieri dovrebbero averti rilasciato, e fai il disegno di come è successo e poi firma il tutto); la compagnia della controparte ha 30 giorni per rispondere (il tutto avviene sempre tramite flusso informatico tra le due agenzie). Possono o confermare il loro torto o cambiare la versione; tieni conto che senza risposta vale il silenzio assenso. In ogni caso, la tua compagnia che in procedura di indennizzo diretto deve pagarti farà uscire il perito per la valutazione del danno. Comunque, visto che c'è un ferito, bisogna aspettare i 120 giorni che venga reso disponibile il verbale delle autorità. Se non ci sono discordanze sulla responsabilità, vieni pagato. Conserva tutti gli scontrini e ricevute delle spese mediche perchè ti verranno rimborsate.
Tieni conto che se fai richiesta danni con l'avvocato e l'altra compagnia conferma il torto del loro assicurato, questa potrebbe chiedere alla tua compagnia di gestire il sinistro con la procedura CAI.
Se ti servono altre informazioni, contattami pure; per mestiere faccio l'assicuratore...
In bocca al lupo.
Fabio
Ospite- Ospite
gianlucadm ha scritto:La moto e' intatta ,la tizia mi ha colpito sulla targa e mi ha fatto cadere la moto e' caduta e ha strisciato ma motore e telaio sono integri
quotarla 1700 euro è estorsione mafiosa.. se la smont e la vendi a pezzi ne prendi praticamente il triplo.
fatti pagare dall'assicurazione, cambia dealer immediatamente e coprati una moto nuova.
p.s. l'importante è comunque che tu stia bene
Ospite- Ospite
Ciao leggo solo oggi quel che ti è successo,mi spiace da matti a sentire queste disavventure, scommetto che il conce è quello di Pavia............sbaglio forse?
enrico- RoadMan
- Numero di messaggi : 435
Si,e' quello di pavia,quello piu' vicino a dove abito praticamente,anzi l'unico presente in provincia
gianlucadm- RoadMan
Io abito a Pavia e infatti sono andato a prenderla a Milano................conoscendo il conce di Paviagianlucadm ha scritto:Si,e' quello di pavia,quello piu' vicino a dove abito praticamente,anzi l'unico presente in provincia
enrico- RoadMan
Volevo andare anche io a milano adesso,sei andato al conc. numerouno per caso?
gianlucadm- RoadMan
No per noi di Pavia il piu comodo è Taddy's in via Savona,97 , tre ragazzi simpatici.
enrico- RoadMan
enrico ha scritto:No per noi di Pavia il piu comodo è Taddy's in via Savona,97 , tre ragazzi simpatici.
Quoto Enrico
Ospite- Ospite
via savona ma dove? milano?enrico ha scritto:No per noi di Pavia il piu comodo è Taddy's in via Savona,97 , tre ragazzi simpatici.
ironrico71- RoadMan
- Numero di messaggi : 805
YESironrico71 ha scritto:via savona ma dove? milano?enrico ha scritto:No per noi di Pavia il piu comodo è Taddy's in via Savona,97 , tre ragazzi simpatici.
Ospite- Ospite
Ciao Gian... porca miseria che sfiga... l'importante e che tu stia bene, i mezzi meccanici alla fine si possono sempre riparare o ricomprare!!! Hai un messaggio privato fammi sapere
Assault Rifle- RoadMan
- Numero di messaggi : 346
ciao gianluca mi dispiace da morire quello che ti è accaduto,ti posso solo dire che sono nelle tue stesse condizioni da 1 anno prendi subito un avvocato nn firmare verbali con i vigili rifiutati rifiutati a me mi anno inculato con quel ca**o che anno scritto loro
mimmo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2152
Ciao mimmo,mi dispiace molto che sia successo anche a te,io purtroppo ho firmato il giorno stesso davanti ai carabinieri (perche' sono intervenuti loro),hanno scritto cio' che gli ho dettato,e poi mi hanno fatto firmare sotto.Speriamo che nella stesura del verbale al comando non abbiano cambiato qualcosa...
Al momento sembrava gentile,anche se gli ho dovuto far notare io il danno alla targa che provava la collisione con l'auto (speriamo abbiano annotato tutto nel verbale)
Al momento sembrava gentile,anche se gli ho dovuto far notare io il danno alla targa che provava la collisione con l'auto (speriamo abbiano annotato tutto nel verbale)
gianlucadm- RoadMan
Non ci sono parole per ciò che ti è successo consolati per il fatto che oggi sei sul forum a raccontarlo, per la moto quella è la tua Iron la devi tenere, credo che 6400 euro per ripararla siano esagerati quasi ti converrebbe fare un elenco dei pezzi e farti un bel viaggio negli USA magari nel Jersey dove non paghi le tasse e comprare tutto li di sicuro ammortizzi anche le spese di volo e soggiorno... In bocca al lupo
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Gianluca hai un messaggio privato, sono interessato alla moto incidentata, se vuoi puoi lasciarmi la tua email così ci sentiamo privatamente
Assault Rifle- RoadMan
- Numero di messaggi : 346
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3