BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
patch e dintorni
+7
Kappauno69
ANIMANERA23
dex
dylanIRON
Maxfratt
Spartaco
ironman79
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
patch e dintorni
ragazzi in questo topic viene spiegato il discorso sulle toppe ecc, ho capito molte cose e voglio condividerlo con voi! ciao
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=44080
Ospite- Ospite
Re: patch e dintorni
pharadin ha scritto:ragazzi in questo topic viene spiegato il discorso sulle toppe ecc, ho capito molte cose e voglio condividerlo con voi! ciao
niente di cui spavy non ci avesse avvertito...
ironman79- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
Ciao!!
Lo stò leggendo....bèh....interessante!!!Alcune cose le posso approvare altre no!!!
Lo stò leggendo....bèh....interessante!!!Alcune cose le posso approvare altre no!!!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
interessante! ma è un argomento che chi davvero vuole comprendere deve viverlo, personalmente trovo carina l'idea della patch del forum, e probabilmente ne chiederò una con maglietta e felpa, ma non so se la metterò quando andro in moto, non per paura di avere brutte sorprese! ma perchè non è una patch o un marchio che dimostra quello che sono, e se devo dimostrare a qualcuno le mie idee o che faccio parte di un gruppo,beh lo faccio parlandoci!(poi le botte le prendo lo stesso magari )
Maxfratt- RoadMan
- Numero di messaggi : 454
ammazza o...ma siamo sicuri ke le nostre maglie vanno bene?ma nn ho capito se si parla solo si patch dietro la skiena o anke di loghi come nel nostro caso?
dylanIRON- RoadMan
- Numero di messaggi : 671
ho letto tutte e 25 le pagine del thread che ha postato pharadin, come al solito molte opinioni contrastanti, chi tira da una parte ed è a favore del totale liberismo, e chi dall'altra, che ti consiglia di girare senza nulla per evitare spiacevoli conseguenze.
Secondo il mio punto di vista, sbaglia chi va in giro con giubbotti con sopra cucite patch di gruppi di cui non fa parte. Ovvio che se indosso una patch di un gruppo di cui non sono membro, posso passare qualche guaio. Il discorso è diverso nel nostro caso, infatti nessuno conosce gli ironeers, la nostra patch è relativa a questo forum, non siamo schierati dalla parte di nessuno, la nostra patch rappresenta solo la nostra passione per la nostra moto, stop. Niente leggi morali, niente codici di condotta, nulla. Un ornamento, nulla di più, come potrebbe essere un fiore cucito dalla nostra fidanzata.
Il problema secondo me è andare a spiegare quanto ho appena detto a qualche biker testa di ca**o esaltato che vuole solo fare a botte perchè anche tu come lui indossi una patch, in quel caso, la patch diventa solo un futile pretesto da parte del malintenzionato per permettersi di minacciare ingiustamente uno di noi.
Credo e spero che la maggior parte dei bikers appartenenti ai gruppi, siano persone con cui poter scambiare opinioni e ragionare, e magari, a chi ce lo chiede, dopo aver dato spiegazione del significato della nostra patch, cioè della passione per il nostro modello di moto, scambiare qualche risata e un saluto amichevole.
Secondo il mio punto di vista, sbaglia chi va in giro con giubbotti con sopra cucite patch di gruppi di cui non fa parte. Ovvio che se indosso una patch di un gruppo di cui non sono membro, posso passare qualche guaio. Il discorso è diverso nel nostro caso, infatti nessuno conosce gli ironeers, la nostra patch è relativa a questo forum, non siamo schierati dalla parte di nessuno, la nostra patch rappresenta solo la nostra passione per la nostra moto, stop. Niente leggi morali, niente codici di condotta, nulla. Un ornamento, nulla di più, come potrebbe essere un fiore cucito dalla nostra fidanzata.
Il problema secondo me è andare a spiegare quanto ho appena detto a qualche biker testa di ca**o esaltato che vuole solo fare a botte perchè anche tu come lui indossi una patch, in quel caso, la patch diventa solo un futile pretesto da parte del malintenzionato per permettersi di minacciare ingiustamente uno di noi.
Credo e spero che la maggior parte dei bikers appartenenti ai gruppi, siano persone con cui poter scambiare opinioni e ragionare, e magari, a chi ce lo chiede, dopo aver dato spiegazione del significato della nostra patch, cioè della passione per il nostro modello di moto, scambiare qualche risata e un saluto amichevole.
Come avete visto dalle foto...io ero vestito di tutto punto al PORTOFINO CHAPTER e lì di gruppi c'erano: MILANO,GENOVA,DEI LAGHI,CHIANTI ETC........nessuno mi ha detto niente in riguardo alla maglia e alla felpa...quindi io penso che se sei 1 tipo tranquillo non ti accade niente....e poi ricordiamoci che il nostro logo è un segno di amicizia tra noi....chiaramente se qualcuno di noi con il marchio IRONEER dietro le spalle fà delle cazzate in giro....verremo additati con la nomea di rompicoglioni...e lì potrebbero iniziare i problemi a portare il marchio ai raduni dei CHAPTER UFFICIALI.
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Anima Nera ha scritto:Come avete visto dalle foto...io ero vestito di tutto punto al PORTOFINO CHAPTER e lì di gruppi c'erano: MILANO,GENOVA,DEI LAGHI,CHIANTI ETC........nessuno mi ha detto niente in riguardo alla maglia e alla felpa...quindi io penso che se sei 1 tipo tranquillo non ti accade niente....e poi ricordiamoci che il nostro logo è un segno di amicizia tra noi....chiaramente se qualcuno di noi con il marchio IRONEER dietro le spalle fà delle cazzate in giro....verremo additati con la nomea di rompicoglioni...e lì potrebbero iniziare i problemi a portare il marchio ai raduni dei CHAPTER UFFICIALI.
ho letto anch'io tutto il post, e ho rivisto le tue foto a portofino. secondo me ti sei salvato perche' la tua era una maglietta o felpa, e il logo dietro aveva il top e basta, ma se attacchi la patch su un gilet di pelle o giacchetto, con logo alto simbolo centrale e luogo in basso, allora vedrai che qlc che rompe lo trovi....
Kappauno69- Ironeer
- Numero di messaggi : 80
Kappauno69 ha scritto:Anima Nera ha scritto:Come avete visto dalle foto...io ero vestito di tutto punto al PORTOFINO CHAPTER e lì di gruppi c'erano: MILANO,GENOVA,DEI LAGHI,CHIANTI ETC........nessuno mi ha detto niente in riguardo alla maglia e alla felpa...quindi io penso che se sei 1 tipo tranquillo non ti accade niente....e poi ricordiamoci che il nostro logo è un segno di amicizia tra noi....chiaramente se qualcuno di noi con il marchio IRONEER dietro le spalle fà delle cazzate in giro....verremo additati con la nomea di rompicoglioni...e lì potrebbero iniziare i problemi a portare il marchio ai raduni dei CHAPTER UFFICIALI.
ho letto anch'io tutto il post, e ho rivisto le tue foto a portofino. secondo me ti sei salvato perche' la tua era una maglietta o felpa, e il logo dietro aveva il top e basta, ma se attacchi la patch su un gilet di pelle o giacchetto, con logo alto simbolo centrale e luogo in basso, allora vedrai che qlc che rompe lo trovi....
e sopratutto i raduni HOG non sono proprio il posto dove potresti trovare grane, visto il target dei partecipanti...
Quando avrete girato un pò di raduno di tutti i tipi, credo proprio che alcuni cambieranno il proprio punti di vista sulla questione...
Ospite- Ospite
scazzo delle 5:20 AM
modificatela, cestinatela, lapidatemi per aver osato modificare il logo... fate quello che volete... me ne vado a dormire
modificatela, cestinatela, lapidatemi per aver osato modificare il logo... fate quello che volete... me ne vado a dormire
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
Non male, a parte la prospettiva della scritta CLUB!!!KaMiKaZe ha scritto:scazzo delle 5:20 AM
Guitarman ha scritto:Non male, a parte la prospettiva della scritta CLUB!!!KaMiKaZe ha scritto:scazzo delle 5:20 AM
Preferisco il logo del Forum...però hai fatto un buon lavoro...
A proposito le patch del forum come sono???
Ho letto dei post vecchi ma non ho trovato alcuna foto....
quando mi sono iscritto il discorso era già passato...
FatLip- Streetboy
- Numero di messaggi : 164
ogni raduno che faccio compro una toppa e l'attacco al gilet e quindi in mezzo a tante non è che qualcuno venga a chiederti che significato abbia una in particolare, Raduni ne ho visti parecchi con gente di tutti i tipi,non ho visto invece nessun tipo di violenza solo gente che si diverte,cè sempre quello che esagera ,si sa ,ma ho notato che il servizio sorveglianza era sempre attivo. Da parte mia i bikers duri ci saranno,ma concentrati nel loro giro di feste e secondo me tutto sta sapersi comportare bene e all'occorenza lasciar perdere e fare finta di niente.
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Argomenti simili
» Chi è di Genova o dintorni?
» Ristorantino/trattoria tipica in Torino e dintorni
» Patch
» PATCH ARRIVATA!
» Patch Regionali
» Ristorantino/trattoria tipica in Torino e dintorni
» Patch
» PATCH ARRIVATA!
» Patch Regionali