BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Ringraziamento per il mitico Trucker
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ringraziamento per il mitico Trucker
Come indicato nel titolo del thread, vorrei ringraziare pubblicamente TRUCKER per la cortesia e la disponibilità dimostrata oggi nei miei confronti.
Appena gli ho chiesto la possibilità di poter ascoltare dal vivo il suono dei suoi terminali con modifica Gronk non ci ha pensato due volte... così ci siamo incontrati nel tardo pomeriggio.
Grazie ancora, Andrea
ps: ragazzi se capitate nella zona fiorentina/pratese fate in modo di vedere la sua bestiaccia nera.... è ancora più bella che nelle foto!!!
Appena gli ho chiesto la possibilità di poter ascoltare dal vivo il suono dei suoi terminali con modifica Gronk non ci ha pensato due volte... così ci siamo incontrati nel tardo pomeriggio.
Grazie ancora, Andrea
ps: ragazzi se capitate nella zona fiorentina/pratese fate in modo di vedere la sua bestiaccia nera.... è ancora più bella che nelle foto!!!
maidomani- RoadMan
- Numero di messaggi : 397
Re: Ringraziamento per il mitico Trucker
Esageratooo!!!
comunque incontrare un ironeer fà sempre piacere soprattutto se ti paga anche da bere HA HA HA
comunque incontrare un ironeer fà sempre piacere soprattutto se ti paga anche da bere HA HA HA
Trucker- RoadMan
- Numero di messaggi : 718
Trucker ha scritto:Esageratooo!!!
Furbastro che non sei altro!!!! ahahahahah
maidomani- RoadMan
e sei fortunato che trucker non abbia preteso il pranzo invece che la bevuta
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
maidomani ha scritto:Trucker ha scritto:Esageratooo!!!
Comunque per il fabbro se vuoi gli "chiedo"
Trucker- RoadMan
- Numero di messaggi : 718
Trucker ha scritto:maidomani ha scritto:Trucker ha scritto:Esageratooo!!!
Comunque per il fabbro se vuoi gli "chiedo"
Certo, se fosse possibile sentirlo senza impegno mi faresti un gran favore!!
Oltretutto sapresti spiegargli bene quello che c'è da fare così il suo preventivo di spesa sarebbe molto "affidabile".
Grazie
maidomani- RoadMan
pitbull69 ha scritto:e sei fortunato che trucker non abbia preteso il pranzo invece che la bevuta
Propio come hai fatto tu con me!!! scroccone dun romanaccio......e ti ho anke fatto da taxista!!!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Anima Nera ha scritto:pitbull69 ha scritto:e sei fortunato che trucker non abbia preteso il pranzo invece che la bevuta
Propio come hai fatto tu con me!!! scroccone dun romanaccio......e ti ho anke fatto da taxista!!!!
Accidenti, allora me ne guardo bene dal fargli sapere che uno dei prossimi giorni sarò a Roma!!!!
maidomani- RoadMan
maidomani ha scritto:Anima Nera ha scritto:pitbull69 ha scritto:e sei fortunato che trucker non abbia preteso il pranzo invece che la bevuta
Accidenti, allora me ne guardo bene dal fargli sapere che uno dei prossimi giorni sarò a Roma!!!!
dai che ho gia`prenotato
porta la carta di credito
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
pitbull69 ha scritto:maidomani ha scritto:Anima Nera ha scritto:pitbull69 ha scritto:e sei fortunato che trucker non abbia preteso il pranzo invece che la bevuta
dai che ho gia`prenotato
porta la carta di credito
ahahhaha, grande pitt
maidomani- RoadMan
Argomenti simili
» AUGURONI TRUCKER
» mitico viaggio!! quando andiamo noi?
» BUON COMPLEANNO TRUCKER
» Quanti Fãns ci sono di DJANGO del mitico tarantino???
» METODO SPAVY PER APRIRE GLI SCARICHI
» mitico viaggio!! quando andiamo noi?
» BUON COMPLEANNO TRUCKER
» Quanti Fãns ci sono di DJANGO del mitico tarantino???
» METODO SPAVY PER APRIRE GLI SCARICHI
Pagina 1 di 1