BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
porcaccio di quel porco...
+14
Nanny
bebear
marco iron883
Moonblack
frank
zizzou
Luke-Iron
iron 66
Nespo
gianlucadm
pitbull69
Piccina
Toretto
Luckerino
18 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
porcaccio di quel porco...
salve ragazzi, ho il morale a terra, stamattina un idiota col furgone ha girato all'improvviso e inchidando m'è partita la ruota anteriore e so caduto... io fortunatamente ho solo qualche lieve graffio e una caviglia gonfia, poco male, ma la mia bimba s'è fatta un po male!!! è partita la leva cambio, lo sterzo ha rotto il fermo ke nn lo faceva arrivare al serbatoio causandone 2 buchi della madonna e per concludere in bellezza m'è volata na freccia post!!! nn male no!? porcaccio giuda...
fortunatamente ho chiamato il furgone per l'assistenza ke me l'ha portata all'officina più vicina... domani la vado a vedere e gli chiedo quanto mi costa...
secondo voi come posso fare per il serbatoio??pensate mi costi tanto cambiarlo?? e la freccia???
ke palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
fortunatamente ho chiamato il furgone per l'assistenza ke me l'ha portata all'officina più vicina... domani la vado a vedere e gli chiedo quanto mi costa...
secondo voi come posso fare per il serbatoio??pensate mi costi tanto cambiarlo?? e la freccia???
Luckerino- Ironeer
- Numero di messaggi : 40
Re: porcaccio di quel porco...
Luckerino ha scritto:salve ragazzi, ho il morale a terra, stamattina un idiota col furgone ha girato all'improvviso e inchidando m'è partita la ruota anteriore e so caduto... io fortunatamente ho solo qualche lieve graffio e una caviglia gonfia, poco male, ma la mia bimba s'è fatta un po male!!! è partita la leva cambio, lo sterzo ha rotto il fermo ke nn lo faceva arrivare al serbatoio causandone 2 buchi della madonna e per concludere in bellezza m'è volata na freccia post!!! nn male no!? porcaccio giuda...
nooooo caspita mi disp molto, dai fatti forza l'importante che tu non ti sei rotto niente.
la moto si ripara, a quanto pare a tue spese perchè sei stato te a tamponare?
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
dovete da sta attenti nel traffico de roma ...
aspetto che paulster legga di questo topic ..
aspetto che paulster legga di questo topic ..
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
ma nn l'ho tamponato... lui ha svoltato all'ultimo e io sono scivolato!!! neanke ha avuto l'accortezza di fermarsi... bhò!!!
ma infatti aò stato fortunato a nn farmi nulla di grave... mò però se fà male il portafogli... haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma infatti aò stato fortunato a nn farmi nulla di grave... mò però se fà male il portafogli... haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Luckerino- Ironeer
Ciao,
Mi dispiace molto per quello che ti e' successo, l'importante e' che fisicamente stai bene che e' la cosa piu' importante,
Mi e' capitata la stessa cosa il mese scorso,moto uscita dal concessionario e una svegliona mi ha tamponato,risultato 6500 euro di danni...
Come prezzi ti posso dire che il serbatoio nuovo costa 870 euro,la freccia posteriore 431 euro, pero' il serbatoio devi anche essere fortunato che ce l'hanno in casa senno' per ordinarlo ci vogliono dalle 4 alle 6 settimane e adesso gli ordini sono sospesi.(questo mi era stato detto dal concessionario).
pero' ripeto se ce l'hanno in casa i tempi si accorciano,o magari li da te' fanno prima,
Ciao e auguri
Mi dispiace molto per quello che ti e' successo, l'importante e' che fisicamente stai bene che e' la cosa piu' importante,
Mi e' capitata la stessa cosa il mese scorso,moto uscita dal concessionario e una svegliona mi ha tamponato,risultato 6500 euro di danni...
Come prezzi ti posso dire che il serbatoio nuovo costa 870 euro,la freccia posteriore 431 euro, pero' il serbatoio devi anche essere fortunato che ce l'hanno in casa senno' per ordinarlo ci vogliono dalle 4 alle 6 settimane e adesso gli ordini sono sospesi.(questo mi era stato detto dal concessionario).
pero' ripeto se ce l'hanno in casa i tempi si accorciano,o magari li da te' fanno prima,
Ciao e auguri
gianlucadm- RoadMan
- Numero di messaggi : 220
Luckerino ha scritto:ma nn l'ho tamponato... lui ha svoltato all'ultimo e io sono scivolato!!! neanke ha avuto l'accortezza di fermarsi... bhò!!!
mi spiace tanto , ma solo la freccia costa in conce sui 270\300 euri....al serbatoio non voglio neanche immaginare cosa costi... L'importante comunque che tu non ti sia fatto niente di grave...la moto si puo' sempre riparare
Nespo- RoadMan
- Numero di messaggi : 507
Nespo ha scritto:Luckerino ha scritto:ma nn l'ho tamponato... lui ha svoltato all'ultimo e io sono scivolato!!! neanke ha avuto l'accortezza di fermarsi... bhò!!!
mi spiace tanto , ma solo la freccia costa in conce sui 270\300 euri....al serbatoio non voglio neanche immaginare cosa costi... L'importante comunque che tu non ti sia fatto niente di grave...la moto si puo' sempre riparare
me viè da piagne...
ora l'importante è cambiare leva del cambio e freccia, per il serbatoio mi faccio 2 chiacchiere con mio zio ke è carroziere... sentiamo ke mi dice!!!
vi ringrazio cmq, siamo un bellissimo gruppo...
Luckerino- Ironeer
Spero per te non sia partito anche il cambio....
gianlucadm- RoadMan
- Numero di messaggi : 220
dai fatti forza lo so per esperienza che quando capitano ste cose si dice l'importante e che tu stia bene ,ma capisco benissimo anche la tua preoccupazione per la moto,dai ti faccio tanti auguri e forza si risolve sempre tutto
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
mi disoiace molto ...ma l'importante è che tu stia bene!
Luke-Iron- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1199
Forza Luckerino...non ti sei fatto nulla!! Purtroppo la freccia posteriore sfiora i 500 neuri...per il serbatoio, basta spulciare la baya o subito.it. Poco tempo fa vidi un'inserzione di un serba sportster a 120 euro.
Ciao
Ciao
zizzou- RoadMan
- Numero di messaggi : 400
Guarda questo
http://cgi.ebay.it/HARLEY-DAVIDSON-SERBATOIO-883-1200-/320563758981?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item4aa316c785
http://cgi.ebay.it/HARLEY-DAVIDSON-SERBATOIO-883-1200-/320563758981?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item4aa316c785
zizzou- RoadMan
...e questo
http://cgi.ebay.it/SERBATOIO-HARLEY-DAVIDSON-SPORTSTER-NUOVO-OKKIOALPREZZO-/260626815559?cmd=ViewItem&pt=Altri_Strumenti_ed_Accessori&hash=item3cae919a47
http://cgi.ebay.it/SERBATOIO-HARLEY-DAVIDSON-SPORTSTER-NUOVO-OKKIOALPREZZO-/260626815559?cmd=ViewItem&pt=Altri_Strumenti_ed_Accessori&hash=item3cae919a47
zizzou- RoadMan
questo e' come quello della 48
http://cgi.ebay.it/SERBATOIO-HARLEY-DAVIDSON-SPORTSTER-PICCOLO-COME-48-/260633329561?cmd=ViewItem&pt=Altri_Strumenti_ed_Accessori&hash=item3caef4ff99
http://cgi.ebay.it/SERBATOIO-HARLEY-DAVIDSON-SPORTSTER-PICCOLO-COME-48-/260633329561?cmd=ViewItem&pt=Altri_Strumenti_ed_Accessori&hash=item3caef4ff99
zizzou- RoadMan
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
E ora........... vai con le modifiche
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
sarà stato il furgone d qualke corriere...mmhh..successe anke a me un paio di mesi fà,doppia riga continua e furgone ke all'improvviso inverte la marcia bloccai il posteriore intraversandolo x mia fortuna la ripresi prima ke cadesse.
lo so ke prima si pensa a nn farsi male fisicamente ma poi girano caxxo se girano.
capisco perfettamente la tua frustrazione e sò ke qualsiasi parola nn l'allevierà, mi spiace.
ciao
lo so ke prima si pensa a nn farsi male fisicamente ma poi girano caxxo se girano.
capisco perfettamente la tua frustrazione e sò ke qualsiasi parola nn l'allevierà, mi spiace.
ciao
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
Schicco, chiama francesco do Customplanet, risparimierai sicuramente molto rispetto al dealer.....ma perchè insistete ad andare dai dealers.....bohhhhhhhhhhhhhhhhhh!??!?!
Luckerino ha scritto:salve ragazzi, ho il morale a terra, stamattina un idiota col furgone ha girato all'improvviso e inchidando m'è partita la ruota anteriore e so caduto... io fortunatamente ho solo qualche lieve graffio e una caviglia gonfia, poco male, ma la mia bimba s'è fatta un po male!!! è partita la leva cambio, lo sterzo ha rotto il fermo ke nn lo faceva arrivare al serbatoio causandone 2 buchi della madonna e per concludere in bellezza m'è volata na freccia post!!! nn male no!? porcaccio giuda...
bebear- RoadMan
- Numero di messaggi : 212
Secondo me ti conviene fare una denuncia contro i pirati della strada....(che non sono io)..la pratica è più lenta e risarciscono la metà di quanto fanno le agenzie assicurative, ma almeno recuperi..!!!vai in ospedale e fatti fare un referto medico,fatti fatturare tutti i pezzi che comprerai e inserisci nella pratica..!!
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Moonblack ha scritto:
E ora........... vai con le modifiche
Esatto!
contento che non ti sei fatto un gran male.. ritorna in sella presto!
Ospite- Ospite
Massima solidarietà..
Angelonero77- RoadMan
- Numero di messaggi : 904
ma continua a pensare che se ti girano per ragioni economiche ti è andata comunque di lusso...
Ti auguro di poter ritornare di qualche soldino come suggeriva qualcuno
maga magò- Lady Ironeer
- Numero di messaggi : 299
Tutta la mia solidarietà....
P.S. next time more space ..... meglio aver paura che buscarne....
Wulf- RoadMan
- Numero di messaggi : 471
mi dispiace una cifra per ciò che ti è successo, è vero l'importante è non farsi male,anche perchè quando si cade in moto sono sempre dolori...
Ovvio che quando ti toccano la tua motoretta ti girano al quanto, spero tu possa trovare la migliore soluzione.
Ma sei sicuro che la "colpa" rimanga a te? ho sentito che non sempre è cosi, dipende sempre da cosa fa quello davanti, se gira senza mettere la freccia o inchioda all'ultimo non penso sia tutta colpa tua. Hai provato a sentire l'assicurazione?
Ovvio che quando ti toccano la tua motoretta ti girano al quanto, spero tu possa trovare la migliore soluzione.
Ma sei sicuro che la "colpa" rimanga a te? ho sentito che non sempre è cosi, dipende sempre da cosa fa quello davanti, se gira senza mettere la freccia o inchioda all'ultimo non penso sia tutta colpa tua. Hai provato a sentire l'assicurazione?
Alice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2263
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» PIGSKIN PELLE DI PORCO
» Come si chiama quel materiale adesivo......?
» Alcune foto.....in quel di LasVegas
» Come si chiama quel materiale adesivo......?
» Alcune foto.....in quel di LasVegas
Pagina 1 di 2